Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa?

2 partecipanti

Andare in basso

Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Empty Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa?

Messaggio Da lollina Mer Lug 15, 2015 8:54 am

Ho scoperto che c'è una novità, posso prendere il congedo al 30% per mia figlia di 5 anni, e nel frattempo potrei dedicarmi al tfa, ma le perplessità sono tante. Il congedo il lavoratore lo chiede per stare "vicino" al figlio, non certo per seguire un impegno gravoso come il tfa, lo vedo come un abuso, è vero che durante il congedo non si è soggetti ad orari ma la finalità del congedo non è consentire al lavoratore di studiare. Mi auguro di essere smentita

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Empty Re: Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa?

Messaggio Da Lalla030313 Mer Lug 15, 2015 9:37 am

Io durante l'obbligatoria e la facoltativa ho seguito il pas senza alcun problema.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Empty Re: Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa?

Messaggio Da lollina Mer Lug 15, 2015 10:18 am

ma durante il pas si faceva tirocinio?

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Empty Re: Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa?

Messaggio Da Lalla030313 Mer Lug 15, 2015 12:49 pm

lollina ha scritto:ma durante il pas si faceva tirocinio?

Non avevo pensato a questo problema effettivamente. Comunque sarebbe assurdo impedire ad una persona di formarsi perchè madre è da pazzi.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa? Empty Re: Moderatori mi smentite? congedo parentale compatibile con tfa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.