calcolo punteggio preruolo sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo punteggio preruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo punteggio preruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo punteggio preruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo punteggio preruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo punteggio preruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo punteggio preruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo punteggio preruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo punteggio preruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo punteggio preruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo punteggio preruolo sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

calcolo punteggio preruolo sostegno Empty calcolo punteggio preruolo sostegno

Messaggio Da giusival Mer Lug 15, 2015 10:46 am

Salve,
sono stata immessa in ruolo sul Sostegno II grado a settembre, per cui devo inoltrare domanda di utilizzazione graduatoria DOS.
Come servizio preruolo ho, in ordine temporale, sette anni sul sostegno II grado e quattro anni sulla materia, poi ruolo a settembre sul sostegno. E' vero che gli anni di sostegno preruolo nel mio caso non valgono doppio perchè ho interrotto la continuità, lavorando sulla materia?
Mi sembra assurdo perchè, paradossalmente, se avessi fatto il contrario, cioè avessi svolto prima il servizio sulla materia e poi sul sostegno, questo criterio non doverebbe valere e avrei il raddoppio del punteggio per gli anni sul sostegno.. Solo questione di "tempi"??
Grazie mille

giusival

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio preruolo sostegno Empty Re: calcolo punteggio preruolo sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 15, 2015 5:56 pm

giusival ha scritto:Salve,
sono stata immessa in ruolo sul Sostegno II grado a settembre, per cui devo inoltrare domanda di utilizzazione graduatoria DOS.
Come servizio preruolo ho, in ordine temporale, sette anni sul sostegno II grado e quattro anni sulla materia, poi ruolo a settembre sul sostegno. E' vero che gli anni di sostegno preruolo nel mio caso non valgono doppio perchè ho interrotto la continuità, lavorando sulla materia?
Mi sembra assurdo perchè, paradossalmente, se avessi fatto il contrario, cioè avessi svolto prima il servizio sulla materia e poi sul sostegno, questo criterio non doverebbe valere e avrei il raddoppio del punteggio per gli anni sul sostegno.. Solo questione di "tempi"??
Grazie mille
Infatti è assurdo, perciò non è vero!
I tuoi 7 anni di pre-ruolo sul sostegno, come doicente DOS, ti valgono:
3 punti x 4 anni = 12 punti x 2 (raddoppio)= 24 punti + 2 punti x 3 anni= 6 punti x 2 (raddoppio) = 12 punti
Quindi in totale 24 + 12 = 36 punti
A questi dovrai aggiungere i 4 anni sulla materia, cioè 2 punti x 4 anni= 8 punti
Totale punteggio pre-ruolo 36 + 8 = 44 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio preruolo sostegno Empty Re: calcolo punteggio preruolo sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 15, 2015 5:57 pm

Se non sono troppo indiscreta chi ti avrebbe dato una simile informazione?
Colleghi....AT.....sindacato??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio preruolo sostegno Empty Re: calcolo punteggio preruolo sostegno

Messaggio Da giusival Gio Lug 16, 2015 9:27 am

Grazie per avermi risposto. Purtroppo l'informazione mi è stata data da un sindacato. E pensare che era la prima volta che mi rivolgevo ad altri, dopo aver sempre fatto tutto da sola, in 12 anni di precariato! La domanda di utilizzazione ormai è partita. Spero che il sistema corregga l'errore, altrimenti farò il reclamo quando uscirà la graduatoria provvisoria con il punteggio.
Grazie ancora!

giusival

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio preruolo sostegno Empty Re: calcolo punteggio preruolo sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 4:54 pm

giusival ha scritto:Grazie per avermi risposto. Purtroppo l'informazione mi è stata data da un sindacato. E pensare che era la prima volta che mi rivolgevo ad altri, dopo aver sempre fatto tutto da sola, in 12 anni di precariato! La domanda di utilizzazione ormai è partita. Spero che il sistema corregga l'errore, altrimenti farò il reclamo quando uscirà la graduatoria provvisoria con il punteggio.
Grazie ancora!
Ci sono sindacalisti che dovrebbero sicuramente occuparsi di altro...non di far sbagliare chi si rivolge a loro fidandosi delle loro competenze. Non ho parole!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio preruolo sostegno Empty Re: calcolo punteggio preruolo sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.