Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL?

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Empty Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL?

Messaggio Da clem Mer Lug 15, 2015 11:10 pm

Scusate se avete gia' parlato di questo argomento, ho letto tutti i topics ma non ho trovato una risposta certa. Ho scoperto per caso e solo pochi giorni fa della disattivazione definitiva della Pec (sono stata in maternita' 11 mesi e ho sempre preso la supplenza annuale alla prima convocazione), ma proprio per questo e per essere sicura, vorrei sapere se e' doveroso cancellare il vecchio indirizzo Pec da IOL anche se non ho intenzione (e modo) di attivarne uno nuovo (ho la mia mail privata sia per le Ge che per le Gi). Grazie per la risposta.

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Empty Re: Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL?

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2015 1:05 am

L'obbligo non c'è, però non sappiamo se il ministero lo farà automaticamente; se questo non accadrà, ti consiglio di farlo, tanto bastano pochi secondi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Empty Re: Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL?

Messaggio Da CRYSS534 Gio Lug 16, 2015 10:06 am

Ma bisogna aspettare che ti arrivi un codice dal ministero nella mail privata ?

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Empty Re: Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL?

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2015 3:19 pm

Che codice deve arrivare? Clem dice di non voler attivare nessun nuovo indirizzo pec.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Empty Re: Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL?

Messaggio Da clem Gio Lug 16, 2015 9:53 pm

Ho controllato x sicurezza nell'archivio su IOL le mie domande Ge e Gi 2014 e la mia mail privata c'e'...mai nessun codice per questa infatti. Grazie Dec!

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL? Empty Re: Aiuto! Dubbio: devo per forza cancellare la vecchia Pec da IOL?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.