Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da Cleopatra75 Gio Lug 16, 2015 7:57 pm

Ciao, ho visto la nota ministeriale per le assegnazioni provvisorie.
Sono titolare su DOS, ho già il mio punteggio datomi dall'UST di provenienza, vorrei capire

1)se devo produrre comunque l'allegato D o basta allegare il certificato dove l'UST mi ha comunicato il punteggio
2) se devo aggiungere al mio punteggio i 6 punti per il ricongiungimento al convivente e quindi ricalcolare il punteggio.

Grazie mille!!!

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 11:20 pm

Per l'AP non si valutano servizio e titoli, ma solo esigenze di famiglia.
Quindi le risposte alle tue domande sono entrambe negative
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da Cleopatra75 Ven Lug 17, 2015 9:24 am

Grazie, quindi basta un'autodichiarazione in carta semplice, ma solo della mia iscrizione anagrafica o anche di quella del mio compagno?

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 9:27 am

Io ho solo prodotto quella della mia compagna perché loro hanno già i miei dati di residenza

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da Cleopatra75 Ven Lug 17, 2015 10:49 am

Con quale modulo l'hai fatto, perchè nei moduli trovo solo per coniuge. L'hai modificato?

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 10:58 am

io l'ho presa dal sito istruzione piemonte cuneo nella sezione assegnazione provvisorie in data 29 giugno, però non so in che provincia sei e se il modello è lo stesso

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da Cleopatra75 Ven Lug 17, 2015 4:19 pm

nel sito di Padova non c'è nulla, toccherà chiamarli

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 17, 2015 5:20 pm

Cleopatra75 ha scritto:Grazie, quindi basta un'autodichiarazione in carta semplice, ma solo della mia iscrizione anagrafica o anche di quella del mio compagno?
Di ambedue, dove risultate conviventi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 5:31 pm

giovanna onnis ha scritto:
Cleopatra75 ha scritto:Grazie, quindi basta un'autodichiarazione in carta semplice, ma solo della mia iscrizione anagrafica o anche di quella del mio compagno?
Di ambedue, dove risultate conviventi

Io non ho inserito la mia iscrizione anagrafica, ho sbagliato? perché ho pensato che tanto il MIUR ha già tutti i miei dati anagrafici.

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 17, 2015 5:38 pm

Dovreste risultare conviventi da qualche parte e sarebbe corretto autocertificare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da ilfante26 Ven Lug 17, 2015 5:45 pm

Nella domanda di assegnazione compare il mio indirizzo di residenza, che coincide con quello dell'iscrizione anagrafica della mia compagna, quindi dovrebbe essere dichiarata la convivenza

ilfante26

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da Cleopatra75 Mer Lug 22, 2015 7:28 pm

ho chiamato il mio UST il quale richiede una autodichiarazione che preveda l'iscrizione anagrafica di entrambi. Io fra l'altro ho preso la residenza successivamente dal mio compagno, pertanto ho messo entrambe le date. Richiedono solo l'autodichiarazione sotto la mia responsabilità, ma pensavo di unire comunuqe l'autodichiarazione di residenza firmata dal mio compagno (per scrupolo)

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS Empty Re: Assegnazione provvisoria vincolo triennale e allegato D per DOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.