Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help!

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Empty Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help!

Messaggio Da Ughetta Gio Lug 16, 2015 9:30 pm

Ho inviato ieri domanda cartacea di utilizzazione interprovinciale all'ufficio scolastico di destinazione, poiché istanze on line non mi ha permesso di inoltrare regolarmente la domanda ( vedi post "inserire classe di concorso"). Avrei dovuto inviare copia della domanda cartacea anche all' At di titolarità?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Empty Re: Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 16, 2015 11:43 pm

Si, per conoscenza, ma credo tu sia ancora in tempo per farlo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Empty Re: Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help!

Messaggio Da Ughetta Gio Lug 16, 2015 11:47 pm

giovanna onnis ha scritto:Si, per conoscenza, ma credo tu sia ancora in tempo per farlo

Speriamo. Domani provo a consegnarla brevi manu, altrimenti spedisco la domanda. Grazie

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Empty Re: Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help!

Messaggio Da Ughetta Ven Lug 17, 2015 9:37 am

All'usp mi hanno detto che non vogliono la copia! Speriamo bene...

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Empty Re: Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help!

Messaggio Da ggiu Ven Lug 17, 2015 3:56 pm

Io ero nel vincolo triennale ma vista l'approvazione della legge ho compilato e inoltrato online domanda di assegnazione interprovinciale (il sistema mi ha permesso di farlo entro il 15 luglio)! Adesso ho letto che per chi si trova nel vincolo triennale bisogna spedire tutto cartaceo....io mi chiedo devo compilare tutto cartaceo perché altrimenti la domanda fatta online non verrà accettata?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Empty Re: Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help!

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 17, 2015 4:33 pm

Hai inviato domanda on line senza averne i requisiti in quanto eri nel vincolo e per la deroga prevista nel DDL era necessario aspettare indicazioni del MIUR che ora sono arrivate.
La tua domanda online, quindi, non è valida e ritengo tu debba presentarla ora cartacea. Chiedi comunque conferma all'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Empty Re: Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help!

Messaggio Da ggiu Ven Lug 17, 2015 4:40 pm

Grazie Giovanna, io la invierò comunque

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help! Empty Re: Domanda cartacea dubbio - moderatori, Giovanna, help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.