Inseriti con riserva no assunzione nazionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inseriti con riserva no assunzione nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inseriti con riserva no assunzione nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inseriti con riserva no assunzione nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inseriti con riserva no assunzione nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inseriti con riserva no assunzione nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inseriti con riserva no assunzione nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inseriti con riserva no assunzione nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inseriti con riserva no assunzione nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inseriti con riserva no assunzione nazionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inseriti con riserva no assunzione nazionale

3 partecipanti

Andare in basso

Inseriti con riserva no assunzione nazionale Empty Inseriti con riserva no assunzione nazionale

Messaggio Da loredana.x Ven Lug 17, 2015 11:03 am

Vi risulta che chi è inserito in graduatoria con riserva non possa partecipare alle procedure di assunzione nazionale? Io sono inserita in graduatoria primaria Puglia con riserva in attesa di sentenza (240/bis). In realtà con la mia posizione originaria (274) risultavo vincitrice. Cosa succede nel mio caso? Non posso accettare di non poter partecipare alle procedure di assunzione nazionale. Mi sembra un incubo sta storia del concorso...ogni giorno una notizia brutta

loredana.x

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inseriti con riserva no assunzione nazionale Empty Re: Inseriti con riserva no assunzione nazionale

Messaggio Da Arex Ven Lug 17, 2015 11:11 am

Scusa ma tu puoi partecipare alla fase zero?

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inseriti con riserva no assunzione nazionale Empty Re: Inseriti con riserva no assunzione nazionale

Messaggio Da loredana.x Ven Lug 17, 2015 11:16 am

Purtroppo non credo perchè in Puglia le assunzioni saranno poche come sempre

loredana.x

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inseriti con riserva no assunzione nazionale Empty Re: Inseriti con riserva no assunzione nazionale

Messaggio Da udl Ven Lug 17, 2015 11:25 am

Con i ricorsisti gli usr si sono comportati, purtroppo, in ordine sparso: alcuni usr hanno convocato i ricorsisti e hanno fatto scegliere provincia e scuola; altri, come la Lombardia, hanno accantonato d'ufficio un posto in una provincia rimasta libera; mi sembra che la Toscana li abbia addirittura scavalcati e non abbia neppure accantonato il posto.
A me per fortuna la sentenza è uscita settimana scorsa, però prima dell'uscita della sentenza i funzionari dell'usr Lombardia mi avevano detto che la procedura generale era quella di accantonare un posto.
Io ho due ruoli accantonati, per cui non ho il problema della fase zero, però alle persone nella tua situazione effettivamente ora la situazione è problematica... il Miur dovrebbe dare delle linee generali su come trattare la questione

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Inseriti con riserva no assunzione nazionale Empty Re: Inseriti con riserva no assunzione nazionale

Messaggio Da udl Ven Lug 17, 2015 11:27 am

La Puglia, comunque, ha già immesso in ruolo dei ricorsisti: purtroppo tu non hai ancora la sentenza

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Inseriti con riserva no assunzione nazionale Empty Re: Inseriti con riserva no assunzione nazionale

Messaggio Da loredana.x Ven Lug 17, 2015 11:40 am

A me sta anche bene se mi accantonano il posto ma ritengo che non sia giusto non poter partecipare alla procedura on line...Se il Tar mi dà la sentenza a settembre che faccio?? non ci sono più i termini per inserirsi a livello nazionale

loredana.x

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inseriti con riserva no assunzione nazionale Empty Re: Inseriti con riserva no assunzione nazionale

Messaggio Da loredana.x Ven Lug 17, 2015 11:42 am

Vorrei sapere anche cosa ne pensano i moderatori.

loredana.x

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inseriti con riserva no assunzione nazionale Empty Re: Inseriti con riserva no assunzione nazionale

Messaggio Da udl Ven Lug 17, 2015 11:59 am

Hai perfettamente ragione, ma io mi sono accorto in questi due anni quanto noi ricorsisti siamo pochissimo amati (per usare un gentile eufemismo), e quindi gli usr danno pochissimo aiuto.
Dal loro punto di vista è comprensibile, noi abbiamo fatto ricorso contro un punto del bando:l'unica cosa che mi permetto di dire è: cosa è rimasto del bando originale? Praticamente niente

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Inseriti con riserva no assunzione nazionale Empty Re: Inseriti con riserva no assunzione nazionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.