scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta provincia in fase 0 è vincolante?

+5
Cozza
Dec
pulce
giulia boffa
violablu
9 partecipanti

Andare in basso

scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Empty scelta provincia in fase 0 è vincolante?

Messaggio Da violablu Dom Lug 19, 2015 12:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Chi è in GM alle prime convocazioni dovrà scegliere solo la provincia, senza sapere quali sono le sedi disponibili. Alla convocazine di fine agosto per la scelta della sede, si potrà rinunciare oppure la scelta è vincolante?

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso


scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Empty Re: scelta provincia in fase 0 è vincolante?

Messaggio Da donat@ Mar Lug 21, 2015 12:29 pm

scusate siccome qui si sta parlando della fase 0 avrei dei dubbi da togliermi...essendo fase 0 non scelgo alcuna provincia in quanto in questa fase si viene immessi in ruolo nella provincia di appartenenza....è così?inoltre è vero che entro massimo il 14 agosto si dovrà andare alle convocazioni ma solo per firmare l'immissione in ruolo senza nessuna scelta di scuola in quanto questa avverrà a fine agosto?se nel giorno in cui si firmerà l'immissione in ruolo io sarò all'estero potrò mandare mia madre a firmare con delega da me firmata e documento d'identità?scusate per le domande ma avevo le idee chiare solo che alcuni mi hanno fatto venire dei dubbi..grazie

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Empty Re: scelta provincia in fase 0 è vincolante?

Messaggio Da angela77 Mar Lug 21, 2015 12:35 pm

Cecci ha scritto:scusate siccome qui si sta parlando della fase 0 avrei dei dubbi da togliermi...essendo fase 0 non scelgo alcuna provincia in quanto in questa fase si viene immessi in ruolo nella provincia di appartenenza....è così?

sì, se parli di gae; per la gm invece devi scegliere la provincia all'interno della regione

inoltre è vero che entro massimo il 14 agosto si dovrà andare alle convocazioni ma solo per firmare l'immissione in ruolo senza nessuna scelta di scuola in quanto questa avverrà a fine agosto?

giusto

se nel giorno in cui si firmerà l'immissione in ruolo io sarò all'estero potrò mandare mia madre a firmare con delega da me firmata e documento d'identità?

esatto, controlla bene sul sito del tuo usp le modalità della presentazione della delega
scusate per le domande ma avevo le idee chiare solo che alcuni mi hanno fatto venire dei dubbi..grazie
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Empty Re: scelta provincia in fase 0 è vincolante?

Messaggio Da donat@ Mar Lug 21, 2015 12:39 pm

[quote="angela77"]
Cecci ha scritto:scusate siccome qui si sta parlando della fase 0 avrei dei dubbi da togliermi...essendo fase 0 non scelgo alcuna provincia in quanto in questa fase si viene immessi in ruolo nella provincia di appartenenza....è così?

sì, se parli di gae; per la gm invece devi scegliere la provincia all'interno della regione

inoltre è vero che entro massimo il 14 agosto si dovrà andare alle convocazioni ma solo per firmare l'immissione in ruolo senza nessuna scelta di scuola in quanto questa avverrà a fine agosto?

giusto

se nel giorno in cui si firmerà l'immissione in ruolo io sarò all'estero potrò mandare mia madre a firmare con delega da me firmata e documento d'identità?

esatto, controlla bene sul sito del tuo usp le modalità della presentazione della delega
scusate per le domande ma avevo le idee chiare solo che alcuni mi hanno fatto venire dei dubbi..grazie


grazie mille per le risposte...avevo il quadro ben chiaro ma arrivano voci non del tutto competenti che insinuano dubbi..grazie

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

scelta provincia  in fase 0 è vincolante? - Pagina 2 Empty Re: scelta provincia in fase 0 è vincolante?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.