richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

+4
nadiadan
laudii
giulia boffa
prof.2015
8 partecipanti

Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Empty richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da prof.2015 Lun Lug 20, 2015 11:37 am

Promemoria primo messaggio :


Buongiorno a tutti, scusate ma ancora non ho capito se nella domanda da presentare per le fasi B e C ci sarà una preferenza di provincia. Ho letto che si concorrerà su tutta la nazione ma come è possibile? Cioè, se io sono da 10 anni nelle graduatorie di Torino mi troverò a dover prendere o lasciare un eventuale posto ad Agrigento? e un collega di Agrigento prendere o lasciare un posto a Torino? mi sembra paradossale.... E' davvero così ??? O , come spero, sono io che non ho capito niente?....un minimo di preferenza è possibile sceglierla? che so io.... Torino, Asti, Cuneo, Biella ecc. ecc. o proprio non è contemplato.....e in caso di titoli di riserva come funzionerà?

Grazie

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso


richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da Morizkund Mar Lug 21, 2015 2:48 pm

Quello che non riesco a capire perchè finora nessuno è stato esplicito

Morizkund

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2015 8:43 pm

giulie ha scritto:ma chi rimane in Gae l'anno prossimo che fine farà? sarà assunto con le stesse modalità di ora oppure avrà un destino diverso?

Lo scopriremo solo l'anno prossimo. Penso che il governo deciderà anche in base al numero delle persone che rimarranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C - Pagina 2 Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.