C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

+7
knot2
raffrada
cefalonia
giulia boffa
Pucci5
Ciccio.8
Mario1111
11 partecipanti

Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da Mario1111 Mar Lug 21, 2015 9:09 pm

Esempio...Scegliere una provincia come prima preferenza aumenta la possibilità di ruolo rispetto ad un collega che indica la stessa provincia come terza o quarta preferenza? Ad esempio il docente a05o Genova con punti 100, scelta come prima preferenza, ha priorità al ruolo rispetto ad un collega che ha 200 punti con genova come scelta non prioritaria? Grazie


Ultima modifica di Mario1111 il Mar Lug 21, 2015 11:03 pm - modificato 1 volta.

Mario1111

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Lug 21, 2015 9:24 pm

Non ha priorità penso.
Da quello che ho capito io ha solo più possibilità, date proprio da quell'insieme di fattori, il maggior punteggio del collega concorrente e le diverse priorità espresse.
Queste possibilità stanno tutte nel fatto che quel maggior punteggio può e dovrebbe individuare un ruolo per quel collega tramite le preferenze espresse prima di Genova.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da Pucci5 Mar Lug 21, 2015 11:37 pm

Si anche io ho capito così

Pucci5

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 6:24 am

Mario1111 ha scritto:Esempio...Scegliere una provincia come prima preferenza aumenta la possibilità di ruolo rispetto ad un collega che indica la stessa provincia come terza o quarta preferenza? Ad esempio il docente a05o Genova con punti 100, scelta come prima preferenza, ha priorità al ruolo rispetto ad un collega che ha 200 punti con genova come scelta non prioritaria? Grazie

sì, si valuta chi ha più punteggio per quella provincia in quella posizione

quindi sì

l'ordine è importante

il collega che ha 200 pp ed ha messo altro come prima, si sistema comunque prima di te in altra provincia

altrimenti prenderebbe comunque la tua prima che è la sua seconda

non so se è chiaro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da cefalonia Mer Lug 22, 2015 7:25 am

non penso. ti conviene mettere le province in ordine di preferenza. c'è una graduatoria nazionale. quando arriva il tuo turno (se arriva) rispettano il tuo ordine di preferenza in base ai posti disponibili

cefalonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da Mario1111 Mer Lug 22, 2015 7:53 am

giulia boffa ha scritto:
Mario1111 ha scritto:Esempio...Scegliere una provincia come prima preferenza aumenta la possibilità di ruolo rispetto ad un collega che indica la stessa provincia come terza o quarta preferenza? Ad esempio il docente a05o Genova con punti 100, scelta come prima preferenza, ha priorità al ruolo rispetto ad un collega che ha 200 punti con genova come scelta non prioritaria? Grazie

sì, si valuta chi ha più punteggio per quella provincia in quella posizione

quindi sì

l'ordine è importante

il collega che ha 200 pp ed ha messo altro come prima, si sistema comunque prima di te in altra provincia

altrimenti prenderebbe comunque la tua prima che è la sua seconda

non so se è chiaro

Ok quindi il collega con 200 punti ( mentre io ne ho meno) si sistema prima di me in tutte le altre province ma non nella mia, dove io ho messo come prima preferenza mentre lui no. Confermate ?

Mario1111

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da raffrada Mer Lug 22, 2015 7:56 am

Ma se non trova posto in altra prov? Es.100 posti a genova vanno a chi ha scelto prima genova con punti da 200 a 20 e poi in coda chi ha scelto genova come seconda semprr partendo da punteggio piu alto? Quindi il primo posto va a chi ha 200 punti il novantesimo 20 punti il 100 posto 200 punti .possibile che chi vive e mette genova come prima prefetenza dovrá andare a torino perche tizio con 200 punti l,ha messa per ultima costretto dal sistema e solo lì trova posto
?(e forse sarebbe piú contento restare a casa e non far emigrare anche un altro collega)

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 22, 2015 8:02 am

Mario1111 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Mario1111 ha scritto:Esempio...Scegliere una provincia come prima preferenza aumenta la possibilità di ruolo rispetto ad un collega che indica la stessa provincia come terza o quarta preferenza? Ad esempio il docente a05o Genova con punti 100, scelta come prima preferenza, ha priorità al ruolo rispetto ad un collega che ha 200 punti con genova come scelta non prioritaria? Grazie

sì, si valuta chi ha più punteggio per quella provincia in quella posizione

quindi sì

l'ordine è importante

il collega che ha 200 pp ed ha messo altro come prima, si sistema comunque prima di te in altra provincia

altrimenti prenderebbe comunque la tua prima che è la sua seconda

non so se è chiaro

Ok quindi il collega con 200 punti ( mentre io ne ho meno) si sistema prima di me in tutte le altre province ma non nella mia, dove io ho messo come prima preferenza mentre lui no. Confermate ?

esatto, se trova prima nelle province che ha messo prima
quando si arriva alla tua lui è già stato sistemato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da knot2 Mer Lug 22, 2015 8:15 am

Allora funziona cosi
Quando il sistema arriva al tuo nominativo, se ci arriva, comincia a scorrere l'ordine delle preferenze da te espresse e le incrocia con la disponibilita dei posti.
Esempio
hai espresso ......Napoli, Roma, Salerno,etc....
Il sistema arriva a te....
Verifica a Napoli se c'è posto.... NO
Passa a Roma .........SI   parte la proposta.....
Occorre verificare anche se hai il sostegno, poiche il sistema potrebbe collocarti anche sul sos.

Esempio con sos.
Napoli posto comune NO.... SOS....... SI parte la convocazione......
l'espressione della preferenza su posto o comune o sostegno fa verificare al sistema prima l'una e poi l'altra....



knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da Mario1111 Mer Lug 22, 2015 9:52 am

Grazie a tutti.

Mario1111

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da crotone Mer Lug 22, 2015 9:55 am

Ma questa cosa che la sede viene scelta dall'ufficio scolastico provinciale è vera? se arrivano a te perchè non puoi scegliere tu tra le disponibilità?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da ameliepoulain Mer Lug 22, 2015 3:13 pm

Forse perchè hai già scelto indicando l'ordine di preferenza
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 4:07 pm

Tra le province, non tra le scuole. Diciamo che così perdono meno tempo, ma è un'ulteriore vessazione, almeno secondo me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da Sill Mer Lug 22, 2015 8:49 pm

Già, sappiamo bene che in ogni provincia c'è differenza tra una sede e l'altra =(

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?  Empty Re: C'è un "guadagno" nel mettere come priorità una provincia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.