Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero

Andare in basso

Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero Empty Immissione in ruolo ma mi trovo al momento all'estero

Messaggio Da lilyrowan Mer Lug 22, 2015 4:41 pm

Buon pomeriggio a tutti,

mi trovo in difficoltà. L'anno scorso (2014-2015) sono stata immessa in ruolo su sostegno ma trovandomi all'estero (il mio compagno lavora in Germania) e svolgendo sul posto un tirocinio formativo non ho potuto prendere servizio. In aprile (2015) mi sono stati inviati moduli per la scelta di una sede, da me compilati ed inviati. Il problema è che non ho ancora finito il mio tirocinio in Germania e il mio compagno non può abbandonare il lavoro e trasferirsi in Italia, almeno per il momento.
Dovrei svolgere quest'anno l'anno di prova ma temo di non potere. Cosa posso fare?

lilyrowan

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.