Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

+9
gabri2
annalinda88
marad
pcolop
robertam
ania2010
ele73_pe
giulia boffa
maestrinapiccina
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da maestrinapiccina Ven Lug 24, 2015 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, vorrei sapere da chi ne sa più di me se quello che sto per scrivere è corretto. Mettiamo il caso che io ritrassi nella fase C delle assunzioni in ruolo. Nel frattempo a Settembre prendo un posto al 30 giugno. Quindi non mi posso spostare nella città che mi è stata assegnata, facciamo finta sia Milano. Quindi posso fare l'anno di prova nella mia provincia. Inoltre posso fare comunque domanda di mobilità anche se non ho effettivamente preso servizio a Milano giusto?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso


Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da pcolop Ven Lug 24, 2015 10:48 pm

Scusate, per ulteriore conferma;
l'anno prossimo si potrà quindi accedere alla mobilità straordinaria cambiando anche provincia, per cercare di riavvicinarsi a casa, anche se non si è potuto fare l'anno di prova? Io sarò in questa condizione causa maternità che non mi permetterà di svolgere l'anno di prova subito quest'anno.
Grazie.

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da marad Sab Lug 25, 2015 7:10 am

giulia boffa ha scritto:l'ambito è geografico

contiene scuole e quindi cattedre

il numero di cattedre libere permetterà il trasferimento per punteggio

Alcune domande su questa questione:
poniamo che a seguito di assunzione in fase B in altra provincia io svolga anno di prova nella mia provincia su contratto al 30/06 su ALTRA cdc affine.

1) ho avuto già risposta ma vorrei conferma: va bene anche se le due cdc sono una alle medie e una alle superiori?
2) nel 16/17 posso chiedere mobilità nella mia provincia?
3) posso chiedere anche di cambiare cdc (dalle medie alle superiori, per capirci)?
4) il punteggio cui fai riferimento da cosa dipende? È il punteggio delle grad. interne d'ist? Posso avere dei riferimenti normativi o dei documenti da andarmi a leggere per capire cosa va ad influenzare tale punteggio?

Grazie!

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 25, 2015 7:23 am

pcolombo ha scritto:Scusate, per ulteriore conferma;
l'anno prossimo si potrà quindi accedere alla mobilità straordinaria cambiando anche provincia, per cercare di riavvicinarsi a casa, anche se non si è potuto fare l'anno di prova? Io sarò in questa condizione causa maternità che non mi permetterà di svolgere l'anno di prova subito quest'anno.
Grazie.

la mobilità deve chiederla per avere sede definitiva
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da annalinda88 Sab Lug 25, 2015 7:54 am

E non si è  capito  se chi è  in possesso di riserva n ha più  possibilità  di  rientrare  a  casa

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da marad Sab Lug 25, 2015 12:41 pm

marad ha scritto:
giulia boffa ha scritto:l'ambito è geografico

contiene scuole e quindi cattedre

il numero di cattedre libere permetterà il trasferimento per punteggio

Alcune domande su questa questione:
poniamo che a seguito di assunzione in fase B in altra provincia io svolga anno di prova nella mia provincia su contratto al 30/06 su ALTRA cdc affine.

1) ho avuto già risposta ma vorrei conferma: va bene anche se le due cdc sono una alle medie e una alle superiori?
2) nel 16/17 posso chiedere mobilità nella mia provincia?
3) posso chiedere anche di cambiare cdc (dalle medie alle superiori, per capirci)?
4) il punteggio cui fai riferimento da cosa dipende? È il punteggio delle grad. interne d'ist? Posso avere dei riferimenti normativi o dei documenti da andarmi a leggere per capire cosa va ad influenzare tale punteggio?

Grazie!

Ci riprovo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! (Domande nel quote qui sopra)

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 25, 2015 12:51 pm

le tue domande non possono avere risposta sicura senza il nuovo contratto sulla mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da gabri2 Sab Lug 25, 2015 12:57 pm

Anch'io l'altra settimana posi le stesse domande(le prime tre) senza risultato. Riproviamo.
Io aggiungerei poi: se ho uno spezzone di 9 o 10 ore al 30/6 , supposto che sia stata individuata in fase B in altra provincia e abbia accettato, è valido come anno di prova? Mi sembra di ricordare di sì ma non ne ho certezza.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 25, 2015 1:00 pm

gabri2 ha scritto:Anch'io l'altra settimana posi le stesse domande(le prime tre) senza risultato. Riproviamo.
Io aggiungerei poi: se  ho uno spezzone di 9 o 10 ore al 30/6 , supposto che sia stata individuata in fase B in altra provincia e abbia accettato, è valido come anno di prova? Mi sembra di ricordare di sì ma non ne ho certezza.

l'incarico al 30 giugno, anche di 3 ore, può essere valido per l'anno di prova

bisogna avere da subito la certezza di arrivare a 180 gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da gabri2 Sab Lug 25, 2015 8:11 pm

Ok, grazie Giulia

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 25, 2015 9:49 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da marad Dom Lug 26, 2015 10:53 am

giulia boffa ha scritto:le tue domande non possono avere risposta sicura senza il nuovo contratto sulla mobilità

Grazie, allora devo solo attendere.
Immagino non prima del prossimo anno, o sbaglio?

non prima di marzo

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da ortica77 Dom Lug 26, 2015 11:09 am

Scusate, forse era stato già chiarito in un altro topic ma non lo trovo più:
-Quando eventualmente chiederemo la mobilità per tornare nella nostra provincia, verrà guardato il nostro punteggio che avevamo in GaE? Che tipo di precedenze ci sono: numero figli? L104? Altro?

Grazie

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da maestrinapiccina Dom Lug 26, 2015 11:10 am

Bella domanda vorrei saperlo anche io. Sicuramente si guarderà se si è sposati o meno ma il resto non lo so.

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 26, 2015 1:18 pm

ortica77 ha scritto:Scusate, forse era stato già chiarito in un altro topic ma non lo trovo più:
-Quando eventualmente chiederemo la mobilità per tornare nella nostra provincia, verrà guardato il nostro punteggio che avevamo in GaE? Che tipo di precedenze ci sono: numero figli? L104? Altro?

Grazie

il punteggio delle gae non serve a nulla per la mobilità

c'è un altro tipo di punteggio: dobbiamo aspettare se è quello di adesso o se cambierà
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da maestrinapiccina Dom Lug 26, 2015 1:31 pm

E allora Giulia ci puoi spiegare quali sono i criteri della mobilità? O perlomeno quali sono stati fino ad oggi

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da ortica77 Dom Lug 26, 2015 7:16 pm

giulia boffa ha scritto:
ortica77 ha scritto:Scusate, forse era stato già chiarito in un altro topic ma non lo trovo più:
-Quando eventualmente chiederemo la mobilità per tornare nella nostra provincia, verrà guardato il nostro punteggio che avevamo in GaE? Che tipo di precedenze ci sono: numero figli? L104? Altro?

Grazie

il punteggio delle gae non serve a nulla per la mobilità

c'è un altro tipo di punteggio: dobbiamo aspettare se è quello di adesso o se cambierà

Quello di adesso su cosa si basa?
Grazie

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da pcolop Dom Lug 26, 2015 9:08 pm

Domanda: I posti in organico di diritto assegnati in via provvisoria nella fase nazionale B potranno essere rimessi in gioco e scambiati con la mobilità straordinaria oppure essa avrà a che fare solo con lorganico potenziato?

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 26, 2015 9:12 pm

http://www.gildanapoli.it/mobilita/2012/Scheda_soprannumerari_2012_GILDA%5B1%5D.pdf

questi sono i punteggi su cui si basa la mobilità attuale

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 26, 2015 9:13 pm

pcolombo ha scritto:Domanda: I posti in organico di diritto assegnati in via provvisoria nella fase nazionale B potranno essere rimessi in gioco e scambiati con la mobilità straordinaria oppure essa avrà a che fare solo con lorganico potenziato?

potrà essere rimessa in gioco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da costanza15 Dom Lug 26, 2015 9:29 pm

Chi verrà assunto in fase B nel sostegno, quando dovrà scegliere la sede definitiva (2016) avrà a disposizione solo i posti rimasti vacanti dopo la mobilità straordinaria e quelli del potenziamento sul sostegno, vero? L' OF, parlo sempre del sostegno, sarà  disponibile per la mobilità o continuerà ad essere dato a supplenza?
Grazie!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 26, 2015 9:32 pm

dobbiamo aspettare il contratto sulla mobilità nuova

domande futuristiche sulla nuova mobilità non possono avere risposta certa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da cosix Lun Lug 27, 2015 11:07 am

giulia boffa ha scritto: la certezza l'avremo con il contratto sulla mobilità

per quando è previsto questo contratto?
grazie

cosix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 3:14 pm

Si comincia a sapere qualcosa in autunno inoltrato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da cosix Lun Lug 27, 2015 3:36 pm

Dec ha scritto:Si comincia a sapere qualcosa in autunno inoltrato.

grazie Dec,
insomma quindi ... un'ennesima incognita che rende la domanda per fasi B e C ancor di più a scatola chiusa.

cosix

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità  - Pagina 2 Empty Re: Vediamo se ho capito bene la questione della mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.