In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

3 partecipanti

Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da FENICOTTERO Ven Lug 24, 2015 9:35 pm

Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione riguardo alle nomine sul Sostegno in Fase Zero.
Convocata per l'AD00, posso accettare la proposta e nella stessa giornata rifiutarla, visto che ci sono le nomine per la AD02 e potrei ricadere nei posti utili ? Ora sarei una "surroga".
Grazie davvero, tra fase zero, fase A, norme e rettifiche...i dubbi aumentano!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da franks Ven Lug 24, 2015 9:53 pm

domanda in parte simile :

in fase zero la mia compagna ha ad00, ad02 su gae in una provincia e ad00 e ad02 in gm in un'altra.

Ha una convocazione su ad00 in due provincie diverse , ma si può accettare una e poi eventualmente prendere quella più vicina? Spero non debba rifiutarne una con la possibilità di pederle entrambe!

Poichè si parte con la ad00 in cui è posizionata meglio e per la quale non risulata ancora convocata per la ad02, potrebbe poi decidere per la ad02 che avverrà di seguito ?

(Stiamo parlando sempre delle fase 0 visto che alla fase successiva non possono partecipare quelli che hanno firmato il contratto!)


Ultima modifica di franks il Ven Lug 24, 2015 10:02 pm - modificato 1 volta.
franks
franks

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da FENICOTTERO Ven Lug 24, 2015 10:01 pm

Direi che la tua situazione è simile a quella che ho proposto, ma non ho trovato alcun riferimento preciso nella normativa che è stata pubblicata fino a questo momento.
Non capisco se accettare e rifiutare successivamente per un'altra proposta sia possibile solo tra "ordini di scuole uguali". Si porrebbe così il mio dubbio fra AD00 (medie) e AD02 (superiori).
Grazie a tutti quelli che interverranno, già da ora!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 24, 2015 10:19 pm

in fase 0 si può accettare e rifiutare per prendere altro, ma solo in fase 0 e velocemente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da franks Ven Lug 24, 2015 10:26 pm

ottimo, grazie!
franks
franks

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da FENICOTTERO Ven Lug 24, 2015 10:50 pm

Grazie Giulia! L'avverbio "velocemente" rende in modo perfetto l'idea di chi dovrà muoversi fra più scelte nella stessa giornata. Grazie ancora.

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da FENICOTTERO Dom Lug 26, 2015 8:29 pm

FENICOTTERO ha scritto:Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione riguardo alle nomine sul Sostegno in Fase Zero.
Convocata per l'AD00, posso accettare la proposta e nella stessa giornata rifiutarla, visto che ci sono le nomine per la AD02 e potrei ricadere nei posti utili ? Ora sarei una "surroga".
Grazie davvero, tra fase zero, fase A, norme e rettifiche...i dubbi aumentano!

In merito a questo mio post, la moderatrice Giulia aveva risposto che in fase zero era possibile questo cambiamento ma velocemente.

Aggiungo ora una difficoltà:

Posso accettare la convocazione su AD00 attraverso una delega e rifiutarla poco dopo se chiamata in AD02 "di persona", visto che le convocazioni per la AD02 sono nello stesso orario, ma in sale diverse? Vorrei essere presente a queste ultime e mandare qualcuno a rappresentarmi per le medie. Cambia qualcosa il fatto di avere delegato per me? Oi, nello stesso momento in due posti diversi non riesco ancora ad esserci! Magari col ruolo arrivano anche superpoteri!

Moderatori, per favore, toglietemi questa "paranoia"! Grazie.

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 26, 2015 9:03 pm

puoi delegare certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da FENICOTTERO Dom Lug 26, 2015 10:20 pm

Grazie mille. Giulia per favore, potresti controllare questa specie di riassunto per Fase Zero sostegno?
In fase zero posso:

- Passare da nomina di sostegno a materia
- Passare da AD00 (medie) ad AD02 (superiori), ovviamente se nominata in entrambe e con passaggio rapido.

Alcuni mi criticano questa seconda prospettiva perchè non è un passaggio sostegno-materia, ma sostegno-sostegno!

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 26, 2015 10:27 pm

sì, puoi fare tutto

fai quello che ti piace

alcuni hanno la bocca solo per dividere le orecchie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da FENICOTTERO Dom Lug 26, 2015 10:30 pm

Ti ringrazio moltissimo, a volte sarebbe meglio non ascoltare chi sembra solo voler creare più ansia a chi ne ha già abbastanza, come in queste giornate.
Scusa ancora per le numerose domande.

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 26, 2015 10:44 pm

il forum è qui per questo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su  AD02? Empty Re: In fase zero è possibile accettare ruolo da AD00 per poi rifiutarlo per proposta su AD02?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.