Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

+2
Silvestra
marilù1974
6 partecipanti

Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da marilù1974 Sab Lug 25, 2015 12:46 am

Salve a tutti, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a capire:
posti disponibili 8
Fase 0              8
Fase A              0
Concorso ord.    6
GAE                  2
Riservisti N con. ord. 3
I dubbi riguardano: i concorsi ('99 e 2012) erano grad. esaurite e qui sono comparsi addirittura 6; non dovevano essere il 50% e quindi semmai 4?infine i riservisti non mi spiego addirittura il n.3 se doveva essere il 7%. Grazie a chi mi risponderà

marilù1974

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da marilù1974 Sab Lug 25, 2015 8:36 am

Per favore potrebbe rispondermi un moderatore?

marilù1974

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da Silvestra Sab Lug 25, 2015 1:51 pm

Mi aggiungo al quesito di Marilù perchè lo stesso problema si presenta sulla primaria Livorno posto comune.. anche qui la GM doveva essere esaurita, invece nella ripartizione di posti saltano fuori 23 da concorso che non si erano mai visti prima... come può accadere questo?

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da Silvestra Sab Lug 25, 2015 2:00 pm

TRa l'altro... nel prospetto che allego, c'è un'evidente sproporzione tra GM e GAE, a favore della GAE... ma se i recuperi erano stati fatti l'anno scorso e la GM è esaurita, come da altro documento allegato, cosa sta succedendo?
http://www.usp.livorno.org/doc_li/doc_inc_t_indet/propsettoripatizNOMINE%20IN%20RUOLO-LI.pdf

http://www.toscana.istruzione.it/concorso_personale_docente/index201412.shtml

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da conversf Sab Lug 25, 2015 2:43 pm

Anche per me è poco chiaro. Però la sproporzione mi sembra a favore della GM.
Non sembra per nulla rispettato il 50 e 50, nè le graduatorie del concorso esaurite.

conversf

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da Silvestra Sab Lug 25, 2015 2:49 pm

Anche un altro USP Toscano, quello di pistoia, ripartisce (stavolta al 50%) i posti tra GE e GM... questa misteriosa GM che scompare e appare non mi piace per niente....

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da erriha75 Sab Lug 25, 2015 3:44 pm

@Silvestra: potresti dirmi dove trovare le ripartizioni per Pistoia? Guardando al volo sul sito dell'usp Pistoia non le trovo! Ho notizie solo di Pisa, Livorno e Prato, delle altre province toscane che sai?

erriha75

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da Silvestra Sab Lug 25, 2015 3:50 pm

http://www.usp.pt.it/wp-content/uploads/2015/07/decreto-nomine-in-ruolo.pdf

Questo è pistoia. Livorno ti risulta come ho detto io per quanto riguarda la primaria posto comune?

Pisa e Prato non le ho trovate... me le puoi dire tu? Grosseto Siena e Arezzo tacciono.

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da erriha75 Sab Lug 25, 2015 4:12 pm

Grazie Silvestra!

Per quanto riguarda Pisa adesso l'usr è giù e a memoria non ricordo se c'era specificata o no la primaria (mi sono concentrata sul secondo grado), se il sito si riprende guarda tra le new si ieri e trovi un file con le ripartizioni.

Livorno: GM 22 e GAE 18, stranamente non fa distinzione tra fase 0 e fase A, può tornarti questa cosa? Non ti metto il link perché dal cell non riesco a fare copia/incolla ma ancora puoi andare a vedere tra le news

Prato: GM 29 e GAE 30, guarda le new del 23/7

In bocca al lupo!


erriha75

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da Silvestra Sab Lug 25, 2015 4:18 pm

Grazie mille.. in bocca al lupo a te. Livorno mi torna, Prato non l'avevo vista.
Le mie amiche ringraziano... io faccio da tramite a loro.. per fortuna sono entrata lo scorso anno....

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da lucylucy Sab Lug 25, 2015 4:21 pm

Spero sia la stessa cosa successa lo scorso anno nella mia provincia: l"usp ha fatto la ripartizione tra GAE e GM (che era esaurita) e dopo pochi giorni, dopo la comunicazione ufficiale dell'usr sulla"esaurimento delle GM, ha fatto decreto di restituzione posti alle GAE. Insomma il consueto ufficio complicazione affari semplici.:-)

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da Silvestra Sab Lug 25, 2015 4:25 pm

lucylucy ha scritto:Spero sia la stessa cosa successa lo scorso anno nella mia provincia: l"usp ha fatto la ripartizione tra GAE e GM (che era esaurita) e dopo pochi giorni, dopo la comunicazione ufficiale dell'usr sulla"esaurimento delle GM, ha fatto decreto di restituzione posti alle GAE. Insomma il consueto ufficio complicazione affari semplici.:-)


DA noi succede anche peggio.. una GM esaurita (come da pubblicazione su sito USR Toscana, non me lo sono sognata) risuscita a causa di 8 ricorrenti che proprio il 24 luglio riescono a sciogliere la riserva dovuta a ricorso... e a prendersi dei posti....

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2015 4:58 pm

marilù1974 ha scritto:Salve a tutti, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a capire:
posti disponibili 8
Fase 0              8
Fase A              0
Concorso ord.    6
GAE                  2
Riservisti N con. ord. 3
I dubbi riguardano: i concorsi ('99 e 2012) erano grad. esaurite e qui sono comparsi addirittura 6; non dovevano essere il 50% e quindi semmai 4?infine i riservisti non mi spiego addirittura il n.3 se doveva essere il 7%. Grazie a chi mi risponderà

In Toscana credo che ci siano ancora dei recuperi da fare perché nel 2013 le graduatorie del concorso non erano pronte e quindi tutti i ruoli sono andati alle Gae.
I riservisti possono essere fino al 50% delle immissioni (il 7% è sull'organico provinciale), ma non è detto che ci siano effettivamente in graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da Silvestra Sab Lug 25, 2015 5:52 pm

Dec... i recuperi sono stati fatti lo scorso anno, alcuni USP hanno dato i ruoli solo da GM per recuperare quelli del 2013. Infatti ora la GM risulta ufficialmente esaurita, come da allegato che ho pubblicato prima.

Restano i dubbi su queste ripartizioni fatti dalle USP e soprattutto questi candidati GM che avevano fatto ricorso amministrativo al TAR e che si sono visti sciogliere la riserva proprio alla vigilia delle nuove immissioni.

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da marilù1974 Sab Lug 25, 2015 7:31 pm

Oggi pomeriggio un'amica mi ha detto che potrebbero addirittura essere dei recuperi di ricorsi vinti da esclusi dal concorso per mancanza di requisiti di ammissione. Facendo ricorso avrebbero ottenuto l'accettazione con riserva. Poi fatto e vinto il concorso e il ricorso il Miur li ha inseriti. Però a quanto pare il Miur si è appellato al Consiglio di Stato, quindi questi ricorsisti potrebbero prendere il ruolo e poi doverlo restituire...Ovviamente nulla di certo solo voci di voci di amici di amici. IL CAOS aggiunto al CAOS.
Grazie a chi è intervenuto nella discussione...a volte mi sembra che anche con le domande più banali si navighi nell'oblio dell'indifferenza. Per fortuna voi di orizzonte scuola ci offrite un ottimo servizio di confronto e di conoscenza

marilù1974

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da Silvestra Dom Lug 26, 2015 7:57 am

Per quanto riguarda la primaria toscana posso assicurarti che questi ricorsisti sono stato re-immessi nella GM. E quindi avranno posti e precedenza nella scelta.

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara Empty Re: Fase 0 a Livorno su AD03 e ripartizione non chiara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.