Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola!

Andare in basso

Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola! Empty Disoccupazione? No grazie...Offerta di lavoro da Orizzontescuola!

Messaggio Da Pirandello Sab Lug 25, 2015 8:23 am

http://www.orizzontescuola.it/news/orizzonte-scuola-cerca-collaboratore-ampliamento-organico

Prima di fare la domanda di disoccupazione...
prima di invocare aiuto alla madonna...
a san giuseppe...o a qualche altro santo...
pensiamoci...

Ma quanto danno?
Top segret!
Ecco l'unica cosa che mi preme veramente sapere è questa...
Come faccio a scegliere se inviare o meno il mio curriculum se non so, a priori, quanto mi danno?

No, staff di orizzontescuola, vi prego non cancellate questo post...
Vi faccio pure pubblicità!
Io comunque preferisco fare domanda di disoccupazione e rimanere in disoccupazione in attesa che qualcuno nel bando specifichi il trattamento economico.
Se proprio devo scegliere, scelgo il migliore offerente...


Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.