Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presentare domanda per GM Primaria e no per GaE Infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Empty Presentare domanda per GM Primaria e no per GaE Infanzia

Messaggio Da loryefrà Sab Lug 25, 2015 12:33 pm

Buongiorno colleghi. Io sono in GaE Infanzia e GM Primaria e, come molti tra noi, combattuta sulla scelta di presentare o meno domanda. Stamattina Pensavo: e se presentassi domanda solo per GM Primaria non indicando Infanzia? Se poi, invece, dovessi rinunciare ad una proposta di assunzione da GM, verrei depennata solo da quella graduatoria, continuando a permanere nella GaE Infanzia? ... che confusione :-(

loryefrà

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Empty Re: Presentare domanda per GM Primaria e no per GaE Infanzia

Messaggio Da grace24b Sab Lug 25, 2015 3:15 pm

loryefrà ha scritto:Buongiorno colleghi. Io sono in GaE Infanzia e GM Primaria e, come molti tra noi, combattuta sulla scelta di presentare o meno domanda. Stamattina Pensavo: e se presentassi domanda solo per GM Primaria non indicando Infanzia? Se poi, invece, dovessi rinunciare ad una proposta di assunzione da GM,  verrei depennata solo da quella graduatoria, continuando a permanere nella GaE Infanzia?  ... che confusione :-(
Per prima cosa occorre distinguere che per l'infanzia, come piano straordinario, c'è solo la fase B , quindi posti che restano nelle province a esaurimento graduatorie e che per l'infanzia mi sembra difficile (oltre 0 e A naturalmente) mentre per la primaria si partecipa a tutte le fasi. Certo se rinunci alla proposta da GM sei depennata di sicuro da questa graduatoria. Il problema delle GM, come ho letto, è che decadrebbero nel momento in cui vi sarà la graduatoria di un nuovo concorso, mentre le Gae, a meno di altre sorprese, dovrebbero rimanere fino ad esaurimento. Credo che tutto si gioca anche sulla posizione che occupi in entrambe le graduatorie e la situazione nella tua provincia. In ogni caso in bocca al lupo!

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Empty Re: Presentare domanda per GM Primaria e no per GaE Infanzia

Messaggio Da loryefrà Sab Lug 25, 2015 5:47 pm

Grazie Grace24b. Crepi il lupo. In realtà sono 282 su 550 (circa) in GaE Infanzia. Per quanto riguarda la GM Primaria sono 132. Considerando che per Primaria sono previste pochissime assunzioni in Regione...il rischio emigrazione c'é. Quindi ho deciso di non farla, nonostante il sacrificio fatto a suo tempo per il Concorso, che era su base Regionale... Non ho nessuna intenzione di affidare il mio futuro ad  "un'estrazione " telematica. La vita è mia, non mi ritengo un numero da abbinare ad una provincia.


Ultima modifica di loryefrà il Sab Lug 25, 2015 6:10 pm - modificato 1 volta.

loryefrà

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

Presentare domanda per GM Primaria e no per  GaE Infanzia Empty Re: Presentare domanda per GM Primaria e no per GaE Infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.