Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line

2 partecipanti

Andare in basso

Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Empty Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line

Messaggio Da Giovanna72 Mar Lug 28, 2015 12:41 pm

Salve, visualizzando il modello di domanda per partecipare al piano assunzionale, nella sezione Dati Recapito non viene visualizzata la mia PEC, che ho modificato e validato un mese fa passando al gestore Aruba ma vedo solo l'indirizzo di posta elettronica. Andando nel pannello di Gestione Utenza, di Istanze on line, nei Dati Personali, invece risulta la PEC. Non riesco a capire.
Qualcuno visualizza la PEC nella domanda?

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Empty Re: Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line

Messaggio Da linda Mar Lug 28, 2015 12:46 pm

Ciao per me lo stesso problema, a me da nella schermata la vecchia mail @istruzione.it, che è ormai disattiva, nonostante nella mail privata ho cambiato, validato la mia mail privata oltre alla pec aruba. Ho provato a telefonare al numero 06 ecc.. ovviamente sempre occupato.

linda

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Empty Re: Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line

Messaggio Da Giovanna72 Mar Lug 28, 2015 12:55 pm

Idem..ho provato a chiamarli anch'io..sempre occupato..bella assistenza

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line   Empty Re: Dati Recapito nella Domanda piano assunzionale Istanze on Line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.