Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Verona

+10
precarietta76
pointbreak
circo
Luna78
sbirulla
silverfox7208
luxet
Dec
serena1975
smile1979
14 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da smile1979 Mar Lug 28, 2015 11:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti, vorrei avere notizie relative al modulo di accettazione di nomina da gae richiesto dall'usp di Verona!non ho ben capito a chi e' rivolto e chi effettivamente e' tenuto ad inviarlo!Grazie

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da pointbreak Sab Ago 08, 2015 2:03 pm

Esatto Rita76! tra il 17 e il 19 gli UST veneto devono pubblicare il calendario delle convocazioni per scelta sede. Ciò avverrà nell'ultima settimana di agosto, come tutti gli anni.

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da luxet Sab Ago 08, 2015 9:33 pm

Quindi, essere inseriti nell'elenco degli aventi diritto all'immissione in ruolo pubblicato sul sito Miur Verona, pur senza aver ancora firmato, è sufficiente per non presentare la domanda on line?

luxet

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2015 5:59 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da precarietta76 Dom Ago 09, 2015 8:55 am

Ecco Dec, io a tal proposito ho tremendi dubbi. A causa di queste continue sentenze di inserimento dei diplomati magistrali a cadenza quasi giornaliera (parlo della primaria ovviamente) non ho la totale certezza che non rimettano mano agli elenchi degli aventi diritto al ruolo anche dopo la loro pubblicazione. E quindi non so se presentare domanda on line per la paura che arrivino altri inserimenti che mi facciano slittare fuori. Non c'è un termine ultimo? Dovrebbe essere un momento "sereno" e invece....

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2015 4:56 pm

Se ti fa stare più tranquilla, presenta la domanda on line: non succede niente di male. Quando agli inserimenti dei diplomati magistrali, non so proprio come sarà gestita la cosa, anche se resto convinto che la pubblicazione degli elenchi dovrebbe essere definitiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da smile1979 Lun Ago 10, 2015 9:42 am

Dal 17 al 19 pubblicheranno i calendari delle convocazioni!Voi dite che già dal 20 inizieranno?Spero di esser convocata verso il 27-28 in modo da salire io personalmente per la scelta della sede perché se così non fosse dovrò delegare per non salire due volte (per la scelta e per la presa di servizio).Secondo voi metteranno a disposizione un modello di delega o si puo' utilizzare uno qualsiasi?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da circo Lun Ago 10, 2015 9:53 am

smile1979 ha scritto:Dal 17 al 19 pubblicheranno i calendari delle convocazioni!Voi dite che già dal 20 inizieranno?Spero di esser convocata verso il 27-28 in modo da salire io personalmente per la scelta della sede perché se così non fosse dovrò delegare per non salire due volte (per la scelta e per la presa di servizio).Secondo voi metteranno a disposizione un modello di delega o si puo' utilizzare uno qualsiasi?

Smile 1979 prendi il ruolo a verona? Se non sbaglio ti era spostata lo scorso anno. Di solito nella convocazione è indicato tutto, sia come fare la delega e altro. Penso che faranno dal 24 al 30 ma questa è una mia opinione, dipende da quanto ci mettono per le assegnazioni provvisorie e poi dovrebbero fare le convocazioni per il tempo determinato dal 31 Agosto. penso.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da smile1979 Lun Ago 10, 2015 3:57 pm

Ciao Circo, noto con piacere che ti ricordi benissimo!!!Si è vero ho spostato la mia domanda su a Verona lo scorso anno, ho avuto l'incarico annuale e adesso devo salire perché mi hanno assegnato il ruolo!!Sono contentissima, ma anche agitatissima!!spero che tu abbia ragione e che facciano le convocazioni dal 24 così salgo io per firma e scelta della sede, sai ci tengo tanto!!Non vorrei dover delegare!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da circo Lun Ago 10, 2015 6:33 pm

Si ma ho sbagliato previsione.
Sia scelta sedi che nimine a tempo determinato dal 17 Agosto al 28 mi sembra secondo questi calendari.

http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2015/08/CALENDARIO-DEFINITIVO-ATI-fase0_faseA.pdf

http://www.istruzioneverona.it/wp-content/uploads/2015/08/CALENDARIO-DEFINITIVO-_convocazione_supplenze1.pdf

Un bel colpo all'industria turistica.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da smile1979 Lun Ago 10, 2015 11:22 pm

Io sono giorno 21, che sfiga!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da silverfox7208 Mar Ago 11, 2015 10:33 am

precarietta76 ha scritto:Ecco Dec, io a tal proposito ho tremendi dubbi. A causa di queste continue sentenze di inserimento dei diplomati magistrali a cadenza quasi giornaliera (parlo della primaria ovviamente) non ho la totale certezza che non rimettano mano agli elenchi degli aventi diritto al ruolo anche dopo la loro pubblicazione. E quindi non so se presentare domanda on line per la paura che arrivino altri inserimenti che mi facciano slittare fuori. Non c'è un termine ultimo? Dovrebbe essere un momento "sereno" e invece....

Precarietta76 io sono nella tua stessa condizione e condivido la tua preoccupazione.....sono indecisa anch'io se fare o no domanda perchè con questi inserimenti non si sa piu' cosa aspettarsi.... Tu l'hai già fatta la domanda nazionale?

silverfox7208

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da precarietta76 Mar Ago 11, 2015 12:13 pm

silverfox7208 ha scritto:
precarietta76 ha scritto:Ecco Dec, io a tal proposito ho tremendi dubbi. A causa di queste continue sentenze di inserimento dei diplomati magistrali a cadenza quasi giornaliera (parlo della primaria ovviamente) non ho la totale certezza che non rimettano mano agli elenchi degli aventi diritto al ruolo anche dopo la loro pubblicazione. E quindi non so se presentare domanda on line per la paura che arrivino altri inserimenti che mi facciano slittare fuori. Non c'è un termine ultimo? Dovrebbe essere un momento "sereno" e invece....

Precarietta76 io sono nella tua stessa condizione e condivido la tua preoccupazione.....sono indecisa anch'io se fare o no domanda perchè con questi inserimenti non si sa piu' cosa aspettarsi.... Tu l'hai già fatta la domanda nazionale?

No, io ancora non l'ho fatta. Forse aspetterò l'ultimo giorno. In realtà sono ancora dubbiosa...non so proprio cosa fare.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da silverfox7208 Mar Ago 11, 2015 12:29 pm

precarietta76 ha scritto:
silverfox7208 ha scritto:
precarietta76 ha scritto:Ecco Dec, io a tal proposito ho tremendi dubbi. A causa di queste continue sentenze di inserimento dei diplomati magistrali a cadenza quasi giornaliera (parlo della primaria ovviamente) non ho la totale certezza che non rimettano mano agli elenchi degli aventi diritto al ruolo anche dopo la loro pubblicazione. E quindi non so se presentare domanda on line per la paura che arrivino altri inserimenti che mi facciano slittare fuori. Non c'è un termine ultimo? Dovrebbe essere un momento "sereno" e invece....

Precarietta76 io sono nella tua stessa condizione e condivido la tua preoccupazione.....sono indecisa anch'io se fare o no domanda perchè con questi inserimenti non si sa piu' cosa aspettarsi.... Tu l'hai già fatta la domanda nazionale?

No, io ancora non l'ho fatta. Forse aspetterò l'ultimo giorno. In realtà sono ancora dubbiosa...non so proprio cosa fare.

Io ho contattato 'impiega dell'USP, la quale mi ha detto che per loro il decreto di assunzione è definito ma che stanno arrivando nuovi ricorsi e se avranno ordini dall'alto di inserire inseriranno (oltre inoltre a sottolineare che per rispondere al telefono non riusciva a lavorare poverina!)....quindi nessuna certezza.... inoltre avrei preferito che fossero la primaria e l'infanzia le prime a firmare il 19 agosto invece del 26 dando meno tempo a queste maledette sentenze!!! Che ansia pazzesca!

silverfox7208

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da precarietta76 Mar Ago 11, 2015 12:34 pm

Silverfox7208 ho visto che hai risposto qui. Quindi sempre del Veneto si tratta. Bene, cioè male. Stanno arrivando altre sentenze? Mi sento malissimo. Ma non c'è un limite temporale, mi sembra assurdo! A Venezia per primaria si firma il 19 ma io non sono per niente tranquilla.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da silverfox7208 Mar Ago 11, 2015 12:43 pm

precarietta76 ha scritto:Silverfox7208 ho visto che hai risposto qui. Quindi sempre del Veneto si tratta. Bene, cioè male. Stanno arrivando altre sentenze? Mi sento malissimo. Ma non c'è un limite temporale, mi sembra assurdo! A Venezia per primaria si firma il 19 ma io non sono per niente tranquilla.

Precarietta76 evidentemente non c'è alcun limite..... inoltre verona a differenza di Venezia ha inserito solo quelli fino alla lettera C il che mi terrorizza, una parte di me cerca di tranquillizarsi ripetendosi che forse nell'altra sentenza non c'era nessuno in posizione utile per l'assunzione, ma dopo la gentile risposta di oggi i miei dubbi si sono triplicati .....

silverfox7208

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da sbirulla Mar Ago 11, 2015 1:45 pm

No No anche a Pistoia stessa situazione...non si sa neanche quando si firma...e ci hannp palesemente detto che la situazione è imprevedibile...

sbirulla

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da precarietta76 Mar Ago 11, 2015 1:50 pm

sbirulla ha scritto:No No anche a Pistoia stessa situazione...non si sa neanche quando si firma...e ci hannp palesemente detto che la situazione è imprevedibile...
Quindi anche dopo la firma per la scelta della sede possono revocare il ruolo? Ma non si può fare nulla per fermare tutto ciò?

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da smile1979 Mar Ago 11, 2015 3:41 pm

"Le disponibilità dei posti vacanti e disponibili al 31 agosto 2016, sui quali sarà possibile effettuare la scelta della sede provvisoria per l’a.s. 2015/16, saranno pubblicate in tempo utile presso la sede della convocazione".
Questo è scritto alla fine del'avviso sui calendari delle convocazioni!!!Ma cosa vuol dire in tempo utile?E poi perchè presso la sede della convocazione e non sul sito come tutti gli altri avvisi??Io in pratica, dalla Calabria, dovrei partire un mese prima della presa di servizio, recarmi in loco per conoscere in anticipo le disponibilità(che poi chissà quanti giorni prima verranno comunicate le sedi disponibili) , scegliere la sede per poi prendere servizio giorno 1 settembre!Perchè non pubblicare sul sito le disponibilità?Non sarebbe più comodo per i fuori sede?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2015 4:11 pm

smile1979 ha scritto:"Le disponibilità dei posti vacanti e disponibili al 31 agosto 2016, sui quali sarà possibile effettuare la scelta della sede provvisoria per l’a.s. 2015/16, saranno pubblicate in tempo utile presso la sede della convocazione".
Questo è scritto alla fine del'avviso sui calendari delle convocazioni!!!Ma cosa vuol dire in tempo utile?E poi perchè presso la sede della convocazione e non sul sito come tutti gli altri avvisi??Io in pratica, dalla Calabria, dovrei partire un mese prima della presa di servizio, recarmi in loco per conoscere in anticipo le disponibilità(che poi chissà quanti giorni prima verranno comunicate le sedi disponibili) , scegliere la sede per poi prendere servizio giorno 1 settembre!Perchè non pubblicare sul sito le disponibilità?Non sarebbe più comodo per i fuori sede?

da quanto ho capito usciranno sul sito. è un discorso che vale per tutto il Veneto. mi sembra strano che ci facciano andare lì appositamente per vedere le disponibilità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da smile1979 Mar Ago 11, 2015 4:18 pm

".......saranno pubblicate in tempo utile presso la sede della convocazione"!!Non l'ho detto io, è specificato nell'avviso relativo ai calendari!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2015 4:20 pm

all' inizio ho capito anch' io come te, poi ho dedotto diversamente guardando Rovigo. cmq vedremo presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da precarietta76 Mar Ago 11, 2015 4:49 pm

Se non ho visto male sul sito Usp di Verona sono pubblicate le sedi disponibili per il ruolo di infanzia e primaria. Il link si trova in seconda pagina, mi spiace ma qui non riesco ad inserirvelo.

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da smile1979 Mer Ago 12, 2015 3:13 pm

Questa mattina ho spedito il modello di delega a Verona indirizzato alla persona di fiducia che ho incaricato per la scelta della sede, dal momento che io non posso essere presente!Poco fa mi sono collegata sul sito dell'usp ed ho visto che il modello di delega è stato aggiornato. In pratica hanno inserito un elenco dove si può specificare l'ordine di preferenza relativo alle sedi disponibili, qualora dovessero essere nell'elenco delle disponibilità!!Ora mi chiedo, dal momento che non è uscito l' elenco delle disponibilità, mi devo mettere a cercare tutte le sedi degli Istituti presenti su Verona e provincia?Qualcuno di voi può darmi qualche dritta?Essendo io fuori sede non conosco la zona. Come domicilio ho messo Marano di Valpolicella dove vive mio fratello, mio punto di riferimento!Io sono sulla AD03 quindi dovrei fare una ricerca su istituti dove è presente questa classe di concorso. Lo scorso anno ho avuto l'incarico annuale all'I.S.I.S L.CALABRESE-P.LEVI San Pietro Incariano su AD01, magari tra le prime sedi potrei riconfermare questa scuola su indirizzo tecnico, ovviamente, e vedere poi quali altre sedi sono più vicine a Marano, mi potreste aiutare?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da Ospite Gio Ago 13, 2015 8:42 am

smile1979 ha scritto:Questa mattina ho spedito il modello di delega a Verona indirizzato alla persona di fiducia che ho incaricato per la scelta della sede, dal momento che io non posso essere presente!Poco fa mi sono collegata sul sito dell'usp ed ho visto che il modello di delega è stato aggiornato. In pratica hanno inserito un elenco dove si può specificare l'ordine di preferenza relativo alle sedi disponibili, qualora dovessero essere nell'elenco delle disponibilità!!Ora mi chiedo, dal momento che non è uscito l' elenco delle disponibilità, mi devo mettere a cercare tutte le sedi degli Istituti presenti su Verona e provincia?Qualcuno di voi può darmi qualche dritta?Essendo io fuori sede non conosco la zona. Come domicilio ho messo Marano di Valpolicella dove vive mio fratello, mio punto di riferimento!Io sono sulla AD03 quindi dovrei fare una ricerca su istituti dove è presente questa classe di concorso. Lo scorso anno ho avuto l'incarico annuale all'I.S.I.S  L.CALABRESE-P.LEVI San Pietro Incariano su AD01, magari tra le prime sedi potrei riconfermare questa scuola su indirizzo tecnico, ovviamente,  e vedere poi quali altre sedi sono più vicine a Marano, mi potreste aiutare?

ti ho risposto in un altro topic

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da smile1979 Gio Ago 13, 2015 8:44 pm

Ok grazie Rita 76!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Verona - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Verona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.