domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda online e incarico prossimo anno

+11
alessandroconti399
emmebi
giuseppina67
costanza15
mara88
griet
adespoton
Farfalla
Dec
ele73_pe
corepreciatu
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da corepreciatu Gio Lug 30, 2015 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

Vorrei porvi un caso che mi e e stato proposto e poi qualche domanda.
Poniamo una persona con gae a Pescara, gi a Bologna e che nella attuale domanda metterà come prima provincia proprio Pescara.
Le operazioni x la fase c tarderanno a concludersi (leggevo da qualche parte che la conclusione e prevista attorno a inizi novembre) e intanto arrivano delle chiamate al solito modo e accetta un incarico da gi a Bologna fino al 30 giugno con cattedra completa.

Può farlo, vero?
Questo anno vale come anno di prova?
Può avere conseguenze qualsiasi sulla domanda in corso in questi giorni (cioè rimane in cima alla mia lista sempre Pescara a prescindere da dove abbia lavorato) vero?

Io credo che possa farlo, x l anno di prova non so, e che non v siano conseguenze visto che sono domande differenti.

Voi che pensate.
Spero sia una domanda ragionevole.
Grazie a tutti.

corepreciatu

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso


domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 4:34 pm

giuseppina67 ha scritto:Quindi con la sola nomina giuridica si potrebbe partecipare alla mobilità straordinaria del 2016?

Non solo si può; per chi è assunto dalle Gae in fase B e C è obbligatorio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da alessandroconti399 Ven Lug 31, 2015 10:28 pm

Ma secondo voi, se io vengo assunto in fase C ma non ho supplenza TD, quindi non faccio l'anno di prova, poi come mi trovo quando c'è da fare mobilità obbligatoria straordinaria?

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 10:31 pm

Se non hai supplenza a Novembre deve partire e prendere servizio sulla scuola di fase C e potrai fare l'anno di prova.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da alessandroconti399 Ven Lug 31, 2015 11:16 pm

Mi vale come anno di prova? Sicuro sicuro? Senza aver lavorato da Settembre a TD?

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 2:15 am

Sì, bastano 180 giorni di servizio (anche se bisogna togliere i giorni di malattia e c'è qualche altra regola da ricordare).
http://www.orizzontescuola.it/guide/anno-prova-neo-immessi-ruolo-180-giorni-e-formazione-guida

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da alessandroconti399 Sab Ago 01, 2015 7:22 am

Ok, e da qui la mia domanda: se prendo servizo a novembre me li sono già persi abbondantemente 20gg, quindi non faccio l'anno di prova. Giusto?
E dunque se sono in tale condizione, la mobilità straordinaria della primavera prossima mi coinvolgerà (scil. anche se l'anno successivo sarebbe il mio anno di prova?). Spero di essere stato chiaro

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da oscarl Sab Ago 01, 2015 7:41 am

Per fare l'anno di prova bastano 180 comprese domeniche e festività quindi fino a giugno riuscirai a fare l'anno di prova. Per quanto riguarda la mobilità straordinaria non riguarda solo quelli entrati di ruolo entro il 2014/2015? Che io sappia si

oscarl

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da alessandroconti399 Sab Ago 01, 2015 8:44 am

Leggo il post di Dec in questo stesso thread, e pare che sia persino obbligatorio. Oppure sbaglio tutto io?

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da iononmisposto Sab Ago 01, 2015 8:54 am

La mobilità non c'entra nulla con l'anno di prova.
La mobilità straordinaria è obbligatoria, l'anno di prova può essere rinviato.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da alessandroconti399 Sab Ago 01, 2015 1:54 pm

Ottimo. Questa era la domanda.

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 5:23 pm

alessandroconti399 ha scritto:Ok, e da qui la mia domanda: se prendo servizo a novembre me li sono già persi abbondantemente 20gg, quindi non faccio l'anno di prova. Giusto?

Sbagliato. Da novembre a giugno ci sono ben più di 180 giorni, quindi c'è tutta la possibilità di fare l'anno di prova.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da alessandroconti399 Sab Ago 01, 2015 5:33 pm

Grazie, evviva.

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da enricastella Sab Ago 01, 2015 8:10 pm

Sono contenta anche io

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da iononmisposto Sab Ago 01, 2015 8:18 pm

Dec ha scritto:
alessandroconti399 ha scritto:Ok, e da qui la mia domanda: se prendo servizo a novembre me li sono già persi abbondantemente 20gg, quindi non faccio l'anno di prova. Giusto?

Sbagliato. Da novembre a giugno ci sono ben più di 180 giorni, quindi c'è tutta la possibilità di fare l'anno di prova.


Vorrei far notare che i giorni sono cambiati: ora si devono fare 180 giorni di servizio dei quali almeno 120 di attività didattica.
Il comma mi resta oscuro (nei 60 giorni rimanenti il docente potrà pulire i bagni o fare le fotocopie?) ma tale è.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da eleonora79 Lun Ago 03, 2015 2:38 pm

scusatemi, da quello che deduco io ad esempio posso accettare una supplenza o uno spezzone nella classe a047 e fare l'anno di prova e poi essere chiamata x il ruolo nella 49?
L'anno di prova mi vale?

eleonora79

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 6:48 pm

Sì, vale. Attenta che la supplenza dev'essere almeno al 30/6. Non valgono le supplenze brevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da eleonora79 Mar Ago 04, 2015 8:56 am

Grazie tantissimo!!!!!!!

eleonora79

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda online e incarico prossimo anno - Pagina 2 Empty Re: domanda online e incarico prossimo anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.