per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla

3 partecipanti

Andare in basso

per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Empty per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla

Messaggio Da madame077 Gio Lug 30, 2015 11:41 am

Allora, premetto che io sono la promotrice del non fare domanda ma mi chiedo una cosa.
Se faccio domanda per la fase c e mi mandano in una provincia x, si può chiedere il trasferimento l'anno seguente?
Quanto conta avere coniuge militare in servizio permanente a Roma?
Intanto, se nel frattempo che ho avuto assegnazione, non ho avuto nessuna chiamata al 30 giugno per nessuna scuola della mia provincia (quindi non devo terminare l'anno di prova qui), cosa posso strasfruttare considerando che ho una figlia di un anno e non ho mai chiesto congedo parentale?
1) 30 gg di parentale
2) 30 gg di malatti figlio
3)... cosa di più?
Inoltre, conasiderando che io sono su inglese roma a345/a346, con posto tra 80 e 100 alle sup e sposto 280 circa alle medie, che probabilità ho io di lavorare vicino casa?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Empty Re: per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla

Messaggio Da madame077 Gio Lug 30, 2015 12:17 pm

up

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Empty Re: per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla

Messaggio Da Andrew Toney Gio Lug 30, 2015 3:01 pm

Ecco...interesserebbe anche a me....

Andrew Toney

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Empty Re: per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla

Messaggio Da ania2010 Gio Lug 30, 2015 3:09 pm

madame077 ha scritto:Allora, premetto che io sono la promotrice del non fare domanda ma mi chiedo una cosa.
Se faccio domanda per la fase c e mi mandano in una provincia x, si può chiedere il trasferimento l'anno seguente?
Quanto conta avere coniuge militare in servizio permanente a Roma?
Intanto, se nel frattempo che ho avuto assegnazione, non ho avuto nessuna chiamata al 30 giugno per nessuna scuola della mia provincia (quindi non devo terminare l'anno di prova qui), cosa posso strasfruttare considerando che ho una figlia di un anno e non ho mai chiesto congedo parentale?
1) 30 gg di parentale
2) 30 gg di malatti figlio
3)... cosa di più?
Inoltre, conasiderando che io sono su inglese roma a345/a346, con posto tra 80 e 100 alle sup e sposto 280 circa alle medie, che probabilità ho io di lavorare vicino casa?
ci sono 6 mesi di congedo parentale, il primo pagato al 100%,gli altri al 30%..

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Empty Re: per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla

Messaggio Da madame077 Gio Lug 30, 2015 5:06 pm

grazie...
Sono sempre per non fare domanda, ma almeno se un pincopallo qualunque il 13 agosto dice che tutti devono fare la domanda per forza almeno so come difendermi!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla Empty Re: per Giulia Boffa o altri modertaori fase c come eluderla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.