rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!

+14
michetta
nadiadan
Dec
malida79
Nella2011
solluna
Merciful.benny
Roby7272
pepe
profincrisi
magnolia
Cozza
Gatto sul tetto
Balbina
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!

Messaggio Da Balbina Gio Lug 30, 2015 3:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Vengo ora dalla firma per il ruolo. Ho assistito personalmente a questo:
una collega che aveva accettato ruolo in una cdc da gm in fase 0, ha lasciato quell'incarico per prendere ruolo in altra cdc da gae in fase A.


MA NON ERA ESPRESSAMENTE VIETATO???

Balbina

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso


rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty Re: rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!

Messaggio Da michetta Dom Ago 02, 2015 8:46 am

nadiadan ha scritto:
Balbina Nannarone ha scritto:In effetti in cosa consista la differenza vera tra 0 e A non è dato di capire.  Io ho letto sia la "proposta di assunzione" (da firmare)di un mio collega di fase 0 sia la mia (di fase A). Era il PRECISO IDENTICO MODULO. E in nessuno dei due è presente la dicitura "fase 0" o "fase A".

nella mia provincia le due "proposte di assunzione" riportavano riferimenti normativi diversi; quelli della fase A avevano 2 riferimenti normativi in più rispetto a quelli della fase 0

io non ho visto una proposta di assunzione per la fase A (nella mia provincia non sono ancora state fatte), ma mi sembra logico che ci siano riferimenti normativi diversi, come dice nadiadan
La differenza è in tutti quei "visto il ..", "visto il..." che precedono la frase in cui appare la dicitura della proposta di contratto a tempo indeterminato (questa ovviamente identica sia per chi è assunto in fase 0 che in fase a)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty Re: rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!

Messaggio Da teacher_78 Lun Ago 03, 2015 3:00 pm

Dec ha scritto:Se accetta in fase 0, non può essere chiamato su nessuna classe di concorso in fase a. Se rifiuta in fase 0, può essere chiamato su altra classe di concorso in fase a.

Putroppo al Provveditorato ne sanno meno di noi..quindi credo a quanto scritto nel primo post..
Certo non è corretto e secondo me si è passibili di ricorsi..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty Re: rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!

Messaggio Da Balbina Mar Ago 04, 2015 11:46 pm

A Roma hanno effettuato le immissioni da GAE per le due fasi lo stesso giorno. Tanto per farvi capire: un collega convocato come primo della fase A, siccome c'è stata una rinuncia scritta nella 0, si è ritrovato ultimo della 0. Ma poichè c'era anche un assenza, senza rinuncia "ufficiale", è probabile che si scalerà ancora. Oggi poi si è saputo che da gm ci sono stati molti rifiuti, cha la graduatoria è esaurita e che 5 cattedre della A051 ritornano alle Gae.

Quindi solo alla fine si stabilirà con certezza chi sarà in fase 0 e chi in A.

Non so se sono stata chiara.

Balbina

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty Re: rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!

Messaggio Da solluna Mer Ago 05, 2015 8:31 am

Balbina Nannarone ha scritto:A Roma hanno effettuato le immissioni da GAE per le due fasi lo stesso giorno. Tanto per farvi capire: un collega convocato come primo della fase A, siccome c'è stata una rinuncia scritta nella 0, si è ritrovato ultimo della 0. Ma poichè c'era anche un assenza, senza rinuncia "ufficiale", è probabile che si scalerà ancora. Oggi poi si è saputo che da gm ci sono stati molti rifiuti, cha la graduatoria è esaurita e che 5 cattedre della A051 ritornano alle Gae.

Quindi solo alla fine si stabilirà con certezza chi sarà in fase 0 e chi in A.

Non so se sono stata chiara.
ciao Balbina, se puoi, ti prego di aiutarmi a capire, ne va della mia vita...
ho visto che sul sito csa, ieri, è comparso un elenco di nomi delle classi di concorso che stanno scorrendo per effetto delle rinunce delle fasi 0 ed a. se l'hai sentito o si sa nei corridoi del csa di roma, continueranno a scorrere fino a quando? ti spiego: ho visto che nell'elenco ci sono persone amici che non accetteranno il ruolo, e la lista prima o poi arriverà giù...ma si sa fino a quando? grazie.

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty Re: rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!

Messaggio Da Balbina Mer Ago 05, 2015 9:58 pm

Solluna, anch'io ho visto nomi di persone che sicuramente hanno già firmato il ruolo per altra cdc (per essere chiara ho visto convocati per la A043 nominativi che hanno già accettato la A051) quindi credo si scorrerà ancora, almeno per la 43.

Altro non so dirti. In ogni caso si deve terminare assolutamente entro il 14 agosto.

Balbina

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty grazie

Messaggio Da solluna Gio Ago 06, 2015 1:06 pm

Balbina Nannarone ha scritto:Solluna, anch'io ho visto nomi di persone che sicuramente hanno già firmato il ruolo per altra cdc (per essere chiara ho visto convocati per la A043 nominativi che hanno già accettato la A051) quindi credo si scorrerà ancora, almeno per la 43.

Altro non so dirti. In ogni caso si deve terminare assolutamente entro il 14 agosto.
Grazie, non ci resta che aspettare...

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty Per TELLINA: ciò che riferisci mi interessa molto perchè a MC hanno agito diversamente concedendo di rifiutare in fase = sostegno alle medie per accettare sostegno superiori fase A. Ciò ha comportato per me l'impossibilità di essere nominata. ciò che dicl

Messaggio Da apallotto Lun Ago 10, 2015 12:35 am

 Ciao TELLINA ciò che riferisci mi interessa molto perchè a MC hanno agito diversamente concedendo di rifiutare in fase 0 sostegno alle medie per accettare sostegno superiori fase A. Ciò ha comportato per me l'impossibilità di essere nominata.hanno citato dei riferimenti normativi per motivare le loro scelte? Per me è davvero importante! tellina ha scritto:Veramente proprio stamattina a milano han dichiarato, ripetendolo più volte: potete rifiutare una faee zero solo solo ed esclusivamente per altra fase zero.
Le fasi tra loro non si parlano.
Se rifiuti la zero...non rientri più nella fase A.
Ma signori...sono anni che vedo ogni provveditorato fare un po' quel che gli pare...
E da noi alle supplenze non si spezzano gli spezzoni..e altrove lo fanno normalmente...
Ecc...
L'Italia unita e uguale non è mai esistita.

A meno che...la gabola stia proprio nella fase zero da gm!
Forse, chissà, da lì si può fare...

apallotto

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty Re: rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!

Messaggio Da apallotto Lun Ago 10, 2015 12:39 am

In quale testo normativo era espressamente vietato il passaggio tra le due fasi? puoi darmi i riferimenti normativi? e' importante e urgente ! Balbina Nannarone ha scritto:Da quello che ho capito, a parte che chi è in fase 0 sceglie prima e quindi meglio la scuola, per il resto non dovrebbero esserci differenze.
Il rischi secondo me è che qualcuno "ricorra" perché era stato espressamente vietato il passaggio tra le due fasi e chi lo ha fatto si ritrovi inguaiato.

apallotto

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty Re: rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!

Messaggio Da precious77 Lun Ago 10, 2015 11:18 am

Ho una domanda (premetto che non ho letto tutte le risposte, magari è stato fatto), ma invece di continuare a parlarne qui non è il caso di denunciare il fatto a chi di dovere? Ed esortare tutti coloro che assistono a simili episodi a farlo?
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty Re: rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!

Messaggio Da Precariapersempre Lun Ago 10, 2015 1:43 pm

Il candidato che mi precedeva aveva accettato, via mail, ruolo su ad00 in fase 0, meno di 24 ore prime della convocazione per cdc da fase A, pur sapendo che sarebbe stato poi il primo a scegliere e avrebbe avuto provincia piú gradita. Si è presentato alle convocazioni, ma il dirigente non ha potuto far altro che constatare la poca predisposizione dei presenti già solo a farlo parlare. Fase 0 e A sono distinte e chi accetta da fase 0 non ha più alcun diritto in fase A.

Precariapersempre

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma! - Pagina 2 Empty Re: rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.