mezzo comunicazione immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mezzo comunicazione immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mezzo comunicazione immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mezzo comunicazione immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mezzo comunicazione immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mezzo comunicazione immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mezzo comunicazione immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mezzo comunicazione immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mezzo comunicazione immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mezzo comunicazione immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mezzo comunicazione immissione in ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

mezzo comunicazione immissione in ruolo Empty mezzo comunicazione immissione in ruolo

Messaggio Da Candy Gio Lug 30, 2015 4:10 pm

In che modo arriverà, se rientrerò in fase B e C la fatidica immissione in ruolo? Solo attraverso la casella di posta indicata nella domanda? Nessun essere umano con cui parlare al telefono? Senza un ufficio scolastico con cui parlare?
Questo perchè pur avendo inoltrato la domanda, ho avuto problemi con la casella di posta @istruzione.it, allora l'ho cambiata (la casella), mettendoci quella mia personale... Devo aspettare 24 ore per vederla concretamente funzionante, pare...

Non so se ho fatto la cosa giusta.... Istanze on line avrebbe la casella di posta mia personale e la domanda che ho inviato quella @istruzione.it...

FOrse dovrei cambiarla di nuovo e tornare alla vecchia..? Aiutooo!!!

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

mezzo comunicazione immissione in ruolo Empty Re: mezzo comunicazione immissione in ruolo

Messaggio Da grace24b Gio Lug 30, 2015 4:45 pm

Da quello che si legge sulle informazioni date dal Miur la proposta sarà visibile su istanze online, e da lì si dovrà accettare. Quindi presumo che ci sarà una sezione in ogni utenza dedicata a questa parte. La casella sarebbe meglio quella istruzione.it ma se ne hai messa un'altra ormai lascia. Per sicurezza dal 1 settembre controlla tutto (caselle, istanze online).
Ti incollo la parte delle istruzione che parla della comunicazione fase C ma ti allego anche il link dove c'è la guida che ti spiega tutto. In bocca al lupo!

http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/index.shtml

Cosa fa l'aspirante

L’aspirante docente, successivamente alla comunicazione del fabbisogno da parte delle scuole, verifica su Istanze Online se ha ricevuto una proposta di nomina. In caso positivo, sempre su Istanze Online, deve accettare o rifiutare tale proposta entro i successivi dieci giorni.

Sul sito del Ministero saranno pubblicati ulteriori dettagli entro il mese di ottobre.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

mezzo comunicazione immissione in ruolo Empty Re: mezzo comunicazione immissione in ruolo

Messaggio Da Candy Gio Lug 30, 2015 4:51 pm

Grazie Grace di nome e di fatto per la cortese risposta... Anche se ancora non capisco come farò a leggere una convocazione....

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

mezzo comunicazione immissione in ruolo Empty Re: mezzo comunicazione immissione in ruolo

Messaggio Da grace24b Gio Lug 30, 2015 5:22 pm

Candy ha scritto:Grazie Grace di nome e di fatto per la cortese risposta... Anche se ancora non capisco come farò a leggere una convocazione....
Non c'è di che, se non ci aiutiamo fra noi! Per la proposta (no convocazione) parla di istanze online quindi probabilmente quando accederai al tuo account su istanze online, se riceverai una proposta, ci sarà un link con la proposta e la possibilità di accettarla o rifiutarla, come adesso hai il link per fare la domanda che prima non c'era. Almeno così dice la guida. Speriamo bene per tutti!

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

mezzo comunicazione immissione in ruolo Empty Re: mezzo comunicazione immissione in ruolo

Messaggio Da Candy Gio Lug 30, 2015 7:49 pm

Ma mi suona strano ...... un link....mi sa che arriverà un messaggio da qualche parte..... Con urgenza di lettura e accettazione... Già vedo una clessidra girare .....

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

mezzo comunicazione immissione in ruolo Empty Re: mezzo comunicazione immissione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.