province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



province in ordine di disponibilità o di vicinanza?

2 partecipanti

Andare in basso

province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Empty province in ordine di disponibilità o di vicinanza?

Messaggio Da toooore Ven Lug 31, 2015 12:19 pm

Mi spiego meglio. Sono inserito nelle GAE di Napoli per AAAA 125 punti e EEEE 24 punti. Ovviamente devo puntare su EEEE poichè per l'infanzia non ci sarà nessuna fase C. Inizialmente volevo inserire tra i primi posti nella domanda tutte le province in cui c'erano più possibilità di essere chiamato, dato che a Napoli su EEEE sto a 3558 a livello provinciale, mentre a livello regionale ci sono solamente 1815. quindi, matematicamente parlando, ho zero possibilità di essere assunto nella mia provincia. Oggi però ho letto sul sito www.scarpellino.com, che l'ordine delle province è solo un ordine di gradimento, e non un ordine di priorità di assunzione rispetto ad altri con più punteggio. Da quello che ho capito, se ad esempio io inserisco Milano come prima preferenza, ma ho solo 24 punti, mentre un altro mette Milano come centesima preferenza, ma ha 200 punti, il posto disponibile non va a me, ma a quello di 200 punti, anche se lui l'ha messa all'ultimo posto. Se è così, tanto vale che ordino le province in base alla vicinanza. Voi sapete qualcosa?

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Empty Re: province in ordine di disponibilità o di vicinanza?

Messaggio Da chicca70 Ven Lug 31, 2015 12:37 pm

A Milano va quello con 200 punti solo se non ha trovato posto nelle prime 99 province da lui scente, fatto improbabile.  Conviene inserire prima le province più vicine o meglio raggiungibili, tanto devi inserirle tutte. Se ci sarà posto per te (24 punti sono proprio pochi) verosimilmente sarà lontano,  ma non si vede perché precludersi possibile vicine.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Empty Re: province in ordine di disponibilità o di vicinanza?

Messaggio Da toooore Ven Lug 31, 2015 1:09 pm

Peccato, pensavo di avere qualche possibilità in più mettendo ai primi posti le province del nord. Ora tanto vale mettere al primo posto napoli. Comunque, se avessi saputo tutto questo, l'anno scorso avrei caricato il punteggio maturato su EEEE. Ora avrei avuto una quarantina di punti e avrei avuto sicuramente qualche chance in più

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

province in ordine di disponibilità o di vicinanza? Empty Re: province in ordine di disponibilità o di vicinanza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.