Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

+7
anecoico
matematiko
mystika
sparviero
tittybariw
Disillusa
Gathard85
11 partecipanti

Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da Gathard85 Lun Giu 13, 2011 4:34 pm

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi sulle graduatorie d'istituto????????????????????

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da Disillusa Lun Giu 13, 2011 4:41 pm

Gathard85 ha scritto:Si sa qualcosa dell'incontro di oggi sulle graduatorie d'istituto????????????????????
calma, calma. E' probabile che ancora non siano neanche usciti da quelle stanze.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da tittybariw Lun Giu 13, 2011 5:28 pm

aspettiamo speranzosi
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da mystika Lun Giu 13, 2011 5:40 pm

eh infatti sparviero, hai ragione

la situazione al governo è talmente allo sbando che noi siamo il loro ultimo pensiero
solo che il nostro futuro è proprio nelle mani di questo governo sull'orlo del caos


mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da Disillusa Lun Giu 13, 2011 5:42 pm

sicuramente sapremo qualcosa domani

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da matematiko Lun Giu 13, 2011 7:33 pm

Ma possibile che non ci siano ancora novità in merito all'incontro di oggi? Ma c'è stato o è stato rinviato?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da gugu Lun Giu 13, 2011 7:50 pm


http://www.uil.it/uilscuola/node/1382


13 GIUGNO 2011
A breve il decreto
GRADUATORIE D’ISTITUTO PERSONALE DOCENTE

LE DOMANDE ENTRO 30 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE

Il giorno 13 giugno 2011 si è svolto un incontro tra l’amministrazione e le organizzazioni sindacali per una informativa delle graduatorie di circolo e d’istituto, relative al personale docente. Per la Uil Scuola ha partecipato Pasquale Proietti.

Come in passato, nella prima fascia delle graduatorie saranno inseriti i docenti già presenti nelle graduatorie ad esaurimento che ne facciano richiesta, sulla base della posizione di inserimento delle graduatorie provinciali;
nella seconda fascia sarà inserito il personale abilitato ma non inserito nelle graduatorie ad esaurimento;
nella terza fascia il restante personale in possesso del solo titolo di studio valido per l’accesso all’insegnamento.

Il personale docente inserito nelle graduatorie ad esaurimento, per la scelta delle scuole, potrà chiedere l’inserimento anche in provincia diversa da quella di iscrizione nelle graduatorie provinciali.

Le domande si presenteranno, in forma cartacea, entro trenta giorni dalla pubblicazione del decreto ministeriale, utilizzando la modulistica specifica.
La compilazione del modello per la scelta delle scuole (modello B) si potrà effettuare successivamente, solo in modalità on-line, presumibilmente nel mese di luglio.

A tal fine è importante ricordare che l’operazione propedeutica alla presentazione del modello B per la scelta delle scuole è la registrazione al sistema, secondo le procedure indicate nell’apposita sezione “istanze on-ine”, presente sull’home-page del sito internet del MIUR.

Il Decreto sarà emanato, nei prossimi giorni, dopo la firma del Ministro.

gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da fiorella80 Lun Giu 13, 2011 8:10 pm

Io sono inserita nelle GAE, devo compilare solo il modello B on line?

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da gugu Lun Giu 13, 2011 8:11 pm

fiorella80 ha scritto:Io sono inserita nelle GAE, devo compilare solo il modello B on line?



Se hai solo quelle cdc sì.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da fiorella80 Lun Giu 13, 2011 8:15 pm

gugu ha scritto:
fiorella80 ha scritto:Io sono inserita nelle GAE, devo compilare solo il modello B on line?



Se hai solo quelle cdc sì.

Scusami Gugu, sarà la stanchezza.. ma non mi è chiaro. Sono abilitata nella classe di concorso A043 -A050 e ho l'abilitazione nel sostegno, ho compilato la domanda di trasferimento e aggiornamento. Quando uscirà quella per le graduatorie d'istituto, dovrò compilarla solo on line? Grazie mille!

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da Disillusa Lun Giu 13, 2011 8:40 pm

ci sono novità sulla valutazione dei titoli o del servizio?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da Puccina Lun Giu 13, 2011 8:41 pm

fiorella80 ha scritto:
gugu ha scritto:
fiorella80 ha scritto:Io sono inserita nelle GAE, devo compilare solo il modello B on line?



Se hai solo quelle cdc sì.

Scusami Gugu, sarà la stanchezza.. ma non mi è chiaro. Sono abilitata nella classe di concorso A043 -A050 e ho l'abilitazione nel sostegno, ho compilato la domanda di trasferimento e aggiornamento. Quando uscirà quella per le graduatorie d'istituto, dovrò compilarla solo on line? Grazie mille!

devi compilare il modello A solo se hai delle cdc in cui non sei in GE (ad esempio se puoi fare supplenze alla primaria ma non sei abilitata).
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da fiorella80 Lun Giu 13, 2011 9:01 pm

Puccina ha scritto:
fiorella80 ha scritto:
gugu ha scritto:
fiorella80 ha scritto:Io sono inserita nelle GAE, devo compilare solo il modello B on line?



Se hai solo quelle cdc sì.

Scusami Gugu, sarà la stanchezza.. ma non mi è chiaro. Sono abilitata nella classe di concorso A043 -A050 e ho l'abilitazione nel sostegno, ho compilato la domanda di trasferimento e aggiornamento. Quando uscirà quella per le graduatorie d'istituto, dovrò compilarla solo on line? Grazie mille!

devi compilare il modello A solo se hai delle cdc in cui non sei in GE (ad esempio se puoi fare supplenze alla primaria ma non sei abilitata).

Ti ringrazio Puccina.




fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da filbos Lun Giu 13, 2011 9:26 pm

http://www.gildains.it/news/dettaglio.asp?idcat=118&area=Graduatorie%20di%20circolo/istituto&id=1733

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Si sa qualcosa dell'incontro di oggi?? Empty Re: Si sa qualcosa dell'incontro di oggi??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.