Domanda fase B-C Istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda fase B-C Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda fase B-C Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda fase B-C Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda fase B-C Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda fase B-C Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda fase B-C Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda fase B-C Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda fase B-C Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda fase B-C Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda fase B-C Istanze online

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda fase B-C Istanze online Empty Domanda fase B-C Istanze online

Messaggio Da Michelangelo79 Sab Ago 01, 2015 2:13 pm

Salve a tutti, ho un paio di domande riguardanti la domanda per assunzione di ruolo fase B-C su istanze online (la buona scuola).

1) Una volta fatta ed inviata la domanda, se volessi cambiare l'ordine delle province come devo fare? Non trovo il tasto "modifica" ma solo "annulla domanda" o "ritira domanda". Che differenza c'e'? Con quale dei due posso ripresentare la domanda da 0 con l'ordine giusto delle province?

2) Per inviare la domanda devo inserire per forza tutte e 100 le province o posso limitarmi a metterne meno? (ovviamente con minore probabilità di entrare in ruolo).

3) Posso mettere le province nell'ordine che voglio indipendente dalle regioni a cui appartengono o devo mettere prima tutte le province di una regione, poi di un'altra, poi di un'altra ancora?

Grazie

Mic

Michelangelo79

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda fase B-C Istanze online Empty Re: Domanda fase B-C Istanze online

Messaggio Da grace24b Sab Ago 01, 2015 2:39 pm

http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/allegati/manuale_utente_la_buona_scuola_domande_online_fasi_B_C_20150728.pdf
1)questa è la guida alla compilazione della domanda, io non l'ho fatta ma se è come quella dell'aggiornamento graduatorie credo che tu puoi annullare la domanda e ripresentarla daccapo.
2) le province le devi mettere tutte altrimenti non vai avanti
3) nell'ordine di tua preferenza indipendentemente dalla regione. Per comodità forse ti conviene ordinarle per regione in modo da avere una visione più concreta della vicinanza delle province di una stessa regione e poi scegli le province. Ciao

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda fase B-C Istanze online Empty Re: Domanda fase B-C Istanze online

Messaggio Da clax Sab Ago 01, 2015 3:59 pm

Buongiorno,
pongo anche io un quesito relativo alla domanda (mi scuso se questo non è lo spazio giusto ma non sapevo bene dove).
Situazione di partenza: non ho attivato la nuova PEC quindi ne sono priva; su istanze online compare tra i miei dati l'indirizzo di posta elettronica @istruzione.it.  Nello spazio che consente l'attivazione di un indirizzo personale ho indicato un altro indirizzo che consulto normalmente. A questo punto 2 domande collegate:
1) Sapete dirmi se l'eventuale proposta di assunzione mi arriverà sull'account @istruzione.it o sull'altro personale che ho inserito?
2) non ho ancora inoltrato la domanda, ma ho letto che, una volta fatto, dovrei ricevere via mail una ricevuta di invio domanda: su quale indirizzo di posta mi devo aspettare questa ricevuta? E sarà lo stesso indirizzo al quale arriverà l'eventuale proposta di assunzione?

Grazie mille per l'aiuto

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda fase B-C Istanze online Empty Re: Domanda fase B-C Istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.