INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE?

Andare in basso

INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE? Empty INFANZIA E PRIMARIA. RICORSO PER LA GAE?

Messaggio Da pinksugar Mar Ago 04, 2015 2:08 pm

Buongiorno a tutti, vorrei approfittare del fatto che siete sicuramente più informati di me, per chiarirmi le idee sul PIANO ASSUNZIONI STATALE e un eventuale RICORSO per entrare in GAE.
Sono DIPLOMATA MAGISTRALE entro il 2002, (bada bene al magistrale linguistico), e potrei ambire al ruolo per INFANZIA E PRIMARIA.
Qualora mi decidessi per ricorso e domanda, AVREI QUALCHE POSSIBILITA' EFFETTIVA DI RIENTRARE TRA GLI ASSUNTI? Chi è che, sempre per infanzia e primaria, può sperare per l' effettiva immissione in ruolo?
Questo per valutare con maggior consapevolezza se intraprendere o meno questa strada che, nel mio caso mi sembra un po' uno sbattimento inutile in termini di tempo e soldi ma vorrei una conferma da voi.
Inoltre il fatto che abbia un MAGISTRALE LINGUISTICO costituisce un problema ulteriore? Dovrei fare ricorso contestuale anche per il titolo di studio? Su questo aspetto non c'ho mai capito niente perché la chiarezza non è contemplata dal ministero!
Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi a schiarire questa nebbia fitta, mi sono anche informata tanto in questi giorni ma non sono venuta a capo di molto..

pinksugar

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.