non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio

3 partecipanti

Andare in basso

non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Empty non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio

Messaggio Da angela57 Mar Giu 14, 2011 9:02 am

Nell'ultimo aggiornamento delle GI mi sono resa conto che non mi sono stati attribuiti 18 punti e poichè non si potevano più dichiarare, pena esclusione, ho dichiarato solo i nuovi. E' vero che non è più possibile dichiararli? Si tratta di 3 anni di punteggio aspecifico, quindi facilmente controllabile da GAE. Grazie per la risposta

angela57

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Empty Re: non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio

Messaggio Da maurizia1980 Mar Giu 14, 2011 9:06 am

angela57 ha scritto:Nell'ultimo aggiornamento delle GI mi sono resa conto che non mi sono stati attribuiti 18 punti e poichè non si potevano più dichiarare, pena esclusione, ho dichiarato solo i nuovi. E' vero che non è più possibile dichiararli? Si tratta di 3 anni di punteggio aspecifico, quindi facilmente controllabile da GAE. Grazie per la risposta

anch'io ebbi lo stesso problema e quando chiesi lumi su questo forum qualcuno mi rispose che ormai non era possibile fare più nulla

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Empty Re: non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 14, 2011 10:45 am

angela57 ha scritto:Nell'ultimo aggiornamento delle GI mi sono resa conto che non mi sono stati attribuiti 18 punti e poichè non si potevano più dichiarare, pena esclusione, ho dichiarato solo i nuovi. E' vero che non è più possibile dichiararli? Si tratta di 3 anni di punteggio aspecifico, quindi facilmente controllabile da GAE. Grazie per la risposta
li inserirai quest'anno

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Empty Re: non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio

Messaggio Da maurizia1980 Mar Giu 14, 2011 10:52 am

Disillusa ha scritto:
angela57 ha scritto:Nell'ultimo aggiornamento delle GI mi sono resa conto che non mi sono stati attribuiti 18 punti e poichè non si potevano più dichiarare, pena esclusione, ho dichiarato solo i nuovi. E' vero che non è più possibile dichiararli? Si tratta di 3 anni di punteggio aspecifico, quindi facilmente controllabile da GAE. Grazie per la risposta
li inserirai quest'anno

sicura? se fosse vero sai quante persone potrei superare!
due anni fa un forumista mi disse che l'errore era mio, non avendolo fatto presente entro i giorni del ricorso, ormai li avevo persi... tu dici il contrario?

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Empty Re: non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 14, 2011 11:08 am

maurizia1980 ha scritto:
Disillusa ha scritto:
angela57 ha scritto:Nell'ultimo aggiornamento delle GI mi sono resa conto che non mi sono stati attribuiti 18 punti e poichè non si potevano più dichiarare, pena esclusione, ho dichiarato solo i nuovi. E' vero che non è più possibile dichiararli? Si tratta di 3 anni di punteggio aspecifico, quindi facilmente controllabile da GAE. Grazie per la risposta
li inserirai quest'anno

sicura? se fosse vero sai quante persone potrei superare!
due anni fa un forumista mi disse che l'errore era mio, non avendolo fatto presente entro i giorni del ricorso, ormai li avevo persi... tu dici il contrario?
l'altro utente aveva ragione, per quei 2 anni hai perso la possibilità di rimediare (non avresti rimediato comunque essendo stato tuo l'errore), ma puoi inserirli quest'anno perchè quando si tratta di GI si fa sempre un nuovo inserimento e mai un aggiornamento.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio Empty Re: non ho fatto ricorso per le GI con attribuzione errata del punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.