Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 €

5 partecipanti

Andare in basso

Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Empty Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 €

Messaggio Da MaestraV Gio Ago 06, 2015 1:15 pm

Buongiorno a tutti,
mi è appena arrivata una mail dalla Mnemosine con il codice sconto 33LPLEU6.

Se qualcuno fosse interessato ad iscriversi ai loro corsi lo può inserire nella scheda di iscrizione e avrà lo sconto di 50 € sull'ultima rata. Io lo utilizzai lo scorso anno grazie ad una collega e penso possa essere utile anche a qualcun altro.
Io stessa ho il dubbio su come funzioneranno i punteggi in futuro, ma visto che non si sono ancora capiti i criteri con cui verremo inseriti negli albi e compagnia cantante, a qualcuno un punto in più può essere utile.

Buone vacanze e a presto

MaestraV

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.10.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Empty Re: Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 €

Messaggio Da Mailito Gio Ago 06, 2015 1:46 pm

Ormai i corsi postlaurea a pagamento non servono più con la nuova riforma, tanto sceglieranno i presidi e non il punteggio.....

Mailito

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.05.15

Torna in alto Andare in basso

Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Empty Re: Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 €

Messaggio Da MaestraV Gio Ago 06, 2015 1:56 pm

Mailito infatti ho detto che non so quanto serviranno...ma siccome ancora non sappiamo come faremo ad essere assegnati all'albo di una provincia piuttosto che di un'altra, è probabile che ancora il prossimo anno almeno per entrare negli albi per la prima volta continuino a seguire un criterio legato al punteggio; stessa cosa potrebbe avvenire per la questione soprannumerari: non tutti i dirigenti magari si sentiranno di scegliere personalmente e piuttosto decideranno di seguire la graduatoria interna.

Io, tra vedere e non vedere, il mio corso biennale lo finisco....al concorso mi sono passate avanti molte persone con voti più bassi dei miei ma che avevano diversi punti dati dai corsi (che io fino ad allora non avevo voluto fare...peggio per me..).

MaestraV

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.10.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Empty Re: Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 €

Messaggio Da docentebmw Gio Ago 06, 2015 2:11 pm

MaestraV capisco che vuoi guadagnarti qualcosina....... poveretta....

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Empty Re: Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 €

Messaggio Da MaestraV Gio Ago 06, 2015 2:42 pm

Clarinettokr non capisco come mai tu debba insultarmi: ho postato un codice sconto così come tanti hanno fatto e tuttora fanno in questo forum. Non sto prendendo i soldi dei colleghi né ho detto di farlo perché sicuramente servirà, anzi già nel mio primo messaggio ho scritto che ho dei dubbi su come funzioneranno le cose.
A me è stato utile trovare post del genere lo scorso anno e ringrazio la collega che mi ha fatto risparmiare 50 euro. Se uno non è interessato non sarà certo il mio post a fargli cambiare idea, ma se uno ha intenzione di fare il corso magari troverà utile risparmiare 50 euro.
Insultarmi per aver deciso di scrivere qui non mi sembra giusto e nemmeno corretto nei miei confronti visto che nemmeno mi conosci e che io non ho offeso nessuno.
Dopo di che non intendo rispondere oltre alle provocazioni, ognuno la pensa come vuole, l'importante è non insultare e offendere degli sconosciuti che non hanno fatto torto a nessuno. Chi avrà bisogno del codice lo userà, chi non reputa utili questi corsi passerà oltre come fa con le altre decine di post simili presenti nel forum.

MaestraV

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.10.14

Torna in alto Andare in basso

Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Empty Re: Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 €

Messaggio Da oscarl Gio Ago 06, 2015 3:50 pm

Grazie MaestraV

oscarl

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Empty Re: Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 €

Messaggio Da AlianteMagico Gio Ago 06, 2015 4:50 pm

clarinettokr ha scritto:MaestraV capisco che vuoi guadagnarti qualcosina....... poveretta....

50€a persona anche per lei ovvio

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 € Empty Re: Corsi Mnemosine - Possibilità sconto 50 €

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.