Dubbio amletico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio amletico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio amletico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio amletico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio amletico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio amletico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio amletico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio amletico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio amletico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio amletico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio amletico

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio amletico Empty Dubbio amletico

Messaggio Da paika Gio Ago 06, 2015 4:13 pm

Buon pomeriggio colleghi, perdonatemi se vi importuno già al mio primo intervento sul forum, ma navigo in un mare di incertezza. Dopo aver ferocemente avversato la Buona Scuola in tutte le forme possibili, ora mi trovo a dover decidere, come molti di voi, se partecipare o meno alla lotteria autunnale...a conclusione della fase A nella mia provincia (centro-sud) risulto terza in GaE, sono inoltre "benefeciaria" L.68/99. La classe di concorso è la A051, non figuro a cascata su A050 e A043 (il perché sarebbe lungo da spiegare), ergo passerei direttamente in fase C. Con quali speranze di rimanere nella mia provincia o vicinanze, non ho la più pallida idea, dato che non è stato minimamente chiarito come verranno tutelate le categorie svantaggiate. Dovrei inoltre controllare le aliquote di tutte le province, per capire in quali di queste le quote destinate alle riserve N siano già sature. Senza contare l'incognita idonei.
Qualcuno di voi è in possesso di informazioni che potrebbero aiutarmi nella scelta? Tra l'altro, non ho ancora deciso non solo l'ordine delle province, ma anche se inoltrare o meno la domanda. Rilevaizoni, osservazioni e/o consigli saranno enormemente graditi. Grazie e in bocca al lupo a tutti.

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio amletico Empty Re: Dubbio amletico

Messaggio Da nerone75 Gio Ago 06, 2015 5:03 pm

se io fossi terzo in Gae aspetterei tutta la vita. quanti ingressi in ruolo fanno sulla tua cdc ogni anno da gae? 1/2 quindi massimo in 2 anni saresti dentro. però chiaramente è la mia opinione personale.

nerone75

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio amletico Empty Re: Dubbio amletico

Messaggio Da paika Gio Ago 06, 2015 7:13 pm

Salve nerone75. Gli ultimi due/tre anni in effetti hanno visto la mia GaE procedere al ritmo da te citato, ma è pur vero che in precedenza abbiamo avuto una tale situazione di esubero che per due anni non è stato dato alcun ruolo, dunque temo molto gli effetti della riforma sull'OD futuro. A mio avviso sarà difficile che i potenziatori rimarranno a lungo a fare non si sa bene cosa...ad ogni modo ti ringrazio molto per il consiglio :).

paika

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio amletico Empty Re: Dubbio amletico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.