Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 Dubbio amletico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
paika



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

MessaggioOggetto: Dubbio amletico   Gio Ago 06, 2015 4:13 pm

Buon pomeriggio colleghi, perdonatemi se vi importuno già al mio primo intervento sul forum, ma navigo in un mare di incertezza. Dopo aver ferocemente avversato la Buona Scuola in tutte le forme possibili, ora mi trovo a dover decidere, come molti di voi, se partecipare o meno alla lotteria autunnale...a conclusione della fase A nella mia provincia (centro-sud) risulto terza in GaE, sono inoltre "benefeciaria" L.68/99. La classe di concorso è la A051, non figuro a cascata su A050 e A043 (il perché sarebbe lungo da spiegare), ergo passerei direttamente in fase C. Con quali speranze di rimanere nella mia provincia o vicinanze, non ho la più pallida idea, dato che non è stato minimamente chiarito come verranno tutelate le categorie svantaggiate. Dovrei inoltre controllare le aliquote di tutte le province, per capire in quali di queste le quote destinate alle riserve N siano già sature. Senza contare l'incognita idonei.
Qualcuno di voi è in possesso di informazioni che potrebbero aiutarmi nella scelta? Tra l'altro, non ho ancora deciso non solo l'ordine delle province, ma anche se inoltrare o meno la domanda. Rilevaizoni, osservazioni e/o consigli saranno enormemente graditi. Grazie e in bocca al lupo a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
nerone75



Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 15.03.11

MessaggioOggetto: Re: Dubbio amletico   Gio Ago 06, 2015 5:03 pm

se io fossi terzo in Gae aspetterei tutta la vita. quanti ingressi in ruolo fanno sulla tua cdc ogni anno da gae? 1/2 quindi massimo in 2 anni saresti dentro. però chiaramente è la mia opinione personale.
Tornare in alto Andare in basso
paika



Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 06.08.15

MessaggioOggetto: Re: Dubbio amletico   Gio Ago 06, 2015 7:13 pm

Salve nerone75. Gli ultimi due/tre anni in effetti hanno visto la mia GaE procedere al ritmo da te citato, ma è pur vero che in precedenza abbiamo avuto una tale situazione di esubero che per due anni non è stato dato alcun ruolo, dunque temo molto gli effetti della riforma sull'OD futuro. A mio avviso sarà difficile che i potenziatori rimarranno a lungo a fare non si sa bene cosa...ad ogni modo ti ringrazio molto per il consiglio :).
Tornare in alto Andare in basso
 
Dubbio amletico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio amletico sullo sterilizzatore a caldo...
» STICK PERSONA E DUBBIO AMLETICO
» un dubbio mi assale
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
» Quando il dubbio ti assale...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: