Per Lalla- mobilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla- mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla- mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla- mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla- mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla- mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla- mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla- mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla- mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla- mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla- mobilità

+2
Dec
SEYKA
6 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla- mobilità  Empty Per Lalla- mobilità

Messaggio Da SEYKA Ven Ago 07, 2015 1:04 pm

premetto che sto prendendo la specializzazione sos per l'infanzia, in caso di assunzione su primaria (dato che il punteggio l'ho maturato solo alla primaria) che possibilità ho (dopo l'assunzione) di far valere il mio titolo all'infanzia?
potrò spostarmi da posto comune primaria a posto sos infanzia?

riassumendo: con piano di mobilità previsto attualmente potrò fare il passaggio da primaria a infanzia sos?

grazie mille per le delucidazioni che mi vorrete fornire.

SEYKA

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla- mobilità  Empty Re: Per Lalla- mobilità

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2015 8:57 pm

Credo che potrai farlo solo dopo il superamento dell'anno di prova. Però dipende anche dalla fase in cui vieni immessa e comunque le regole della mobilità straordinaria non sono ancora note.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla- mobilità  Empty Re: Per Lalla- mobilità

Messaggio Da Mylla83 Sab Ago 08, 2015 5:25 pm

Dec scusa anche se le regole per mobilità straordinaria non sono ancora note, il fatto di avere un bambino di tre anni fino ad ora è stato un criterio per avvicinarsi ottendendo AP o conta solo avere figli minori di 3 anni? In questi giorni sono confusissima e stremata, non so se presentare domanda per le fasi B e C...Da quanto ho capito è a mio rischio e pericolo, se poi mi assegnano un sede lontana me la devo tenere per almeno 3 anni giusto?

Mylla83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla- mobilità  Empty Re: Per Lalla- mobilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 08, 2015 5:39 pm

Mylla83 ha scritto:Dec scusa anche se le regole per mobilità straordinaria non sono ancora note, il fatto di avere un bambino di tre anni fino ad ora è stato un criterio per avvicinarsi ottendendo AP o conta solo avere figli minori di 3 anni?
Fino ad ora avere un figlio di età inferiore ai 3 anni ha consentito di aggirare il vincolo triennale e ha dato precdenza per AP interprovinciale. Anche il figlio fino a 8 anni di età ha consentito di aggirare il vincolo, ma senza precedenza.

Per il futuro, però, come dice giustamente Dec, le regole della mobilità straordinaria non sono ancora note e bisogna aspettare il CCNI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla- mobilità  Empty Re: Per Lalla- mobilità

Messaggio Da Mylla83 Dom Ago 09, 2015 12:38 am

Grazie mille! Praticamente quello che succederà 'sarà un salto nel buio!!!! Come è possibile fare una domanda senza sapere a cosa si va incontro????? Questa situazione è paradossale non ci dormo la notte! Mi sembra di giocare alla roulette: se vinci guadagni il posto fisso vicino a casa se perdi però perdi tutto quello che hai costruito in 10 anni di insegnamento!

Mylla83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla- mobilità  Empty Re: Per Lalla- mobilità

Messaggio Da meesto Dom Ago 09, 2015 11:38 am

Mylla83 ha scritto:Grazie mille! Praticamente quello che succederà 'sarà un salto nel buio!!!! Come è possibile fare una domanda senza sapere a cosa si va incontro????? Questa situazione è paradossale non ci dormo la notte! Mi sembra di giocare alla roulette: se vinci guadagni il posto fisso vicino a casa se perdi però perdi tutto quello che hai costruito in 10 anni di insegnamento!
Il tuo sfogo è proprio vero e lo condivido. Non possiamo fidarci, ma tieni conto che nelle faq il MIUR ha parlato della possibilità di richiedere mobilità in deroga al vincolo triennale. Il riferimento legislativo si è rivelato errato, ma secondo alcuni rappresenterebbe la volontà di ripetere la cosa per il 2016-17. Ovviamente anche in questo caso si tratta solo di supposizioni...

meesto

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla- mobilità  Empty Re: Per Lalla- mobilità

Messaggio Da Vixvix Dom Ago 09, 2015 12:30 pm

Il problema sono proprio queste interpretazioni e supposizioni! Uno deve prendere una decisione importante come questa basandosi su cosa?

Vixvix

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla- mobilità  Empty Re: Per Lalla- mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.