contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria

4 partecipanti

Andare in basso

contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Empty contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria

Messaggio Da elena2771 Ven Ago 07, 2015 8:11 pm

ho un contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria. Non rientro nelle fasi 0 e A. Avrei deciso di fare domanda e vedere dove eventualmente mi chiameranno. Anche per la scuola paritaria continua ad essere valido il fatto che il ruolo è giuridico 2015/2016 e presa in servizio nel 2016/2017?
Lavorando nella scuola paritaria posso chiedere l'aspettativa se il ruolo fosse lontano da casa?

Se non rientrassi neanche nella fase C, rimango nella gae?

Grazie
Elena

elena2771

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Empty Re: contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2015 9:33 pm

elena2771 ha scritto:Anche per la scuola paritaria continua ad essere valido il fatto che il ruolo è giuridico 2015/2016 e presa in servizio nel 2016/2017?
A me non risulta niente di ufficiale in merito e propendo per il no.
elena2771 ha scritto:Lavorando nella scuola paritaria posso chiedere l'aspettativa se il ruolo fosse lontano da casa?
Non lo so.

elena2771 ha scritto:Se non rientrassi neanche nella fase C, rimango nella gae?
Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Empty Re: contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria

Messaggio Da elena2771 Ven Ago 07, 2015 10:38 pm

Grazie della risposta. Vorrei fare la stessa domanda al Ministero, per avere delle risposte certe. Da Istanze on line non ho capito come faccio a porre i quesiti.
Potete aiutarmi?
Grazie
Elena

elena2771

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Empty Re: contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2015 1:48 am

Non ho mai sentito che ci sia questa possibilità. Ho visto che si può telefonare allo 06 58494100.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Empty Re: contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria

Messaggio Da batschool Sab Ago 08, 2015 9:08 am

Per elena2771, se sai qualcosa di nuovo in merito, potresti postarla in quanto altri siamo in situazione molto simile.
A me pare di aver capito che quest'assunzione giuridica è solo per chi, al momento della chiamata in fase B o C, ha già ricevuto un incarico annuale. In questo modo tieni l'incarico, e poi l'anno prossimo se ne riparla per avere la presa di servizio all'interno della riforma.

Grazie a tutti.

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Empty Re: contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria

Messaggio Da Gius74 Lun Ago 10, 2015 8:04 am

Buongiorno!
Anch'io ho un contratto a Tempo Indeterminato in un Liceo Paritario e sono interessato a ricevere notizie in merito.
Su web si parla di ruolo giuridico 2015/2016 e presa in servizio nel 2016/2017 per il Tempo Determinato nelle scuole statali e paritarie.
Vorrei capire cosa accadrebbe per insegnati, come me, che sono a Tempo Indeterminato nelle Paritarie.
Buona giornata a tutti!

Gius74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria Empty Re: contratto a tempo indeterminato nella scuola paritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.