Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale

Andare in basso

Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale Empty Partecipazione ricoroso per piano assunzioni nazionale con diploma magistrale

Messaggio Da automaticjack Lun Ago 10, 2015 2:17 pm

Salve, una domanda mi assilla:
ho il vecchio diploma magistrale, ho aderito al ricorso ANIEF per l'inclusione nelle GAE a Roma ma il Consiglio di stato si deve ancora pronunciare.
Nonostante questo, posso comunque partecipare al nuovo ricorso ANIEF e spedire la domanda cartacea entro il 14 agosto oppure no?
Il dubbio permane perché se leggo le istruzioni sul sito, dovrei poter partecipare però nella mail speditami dal sindacato, alla fine c'è scritto: "SI SPECIFICA CHE è NECESSARIO ALLEGARE AL MODELLO CARTACEO INVIATO AL MIUR, COPIA DEL PROVVEDIMENTO FAVOREVOLE AL RICORRENTE OTTENUTO DAL CONSIGLIO DI STATO".
Il CdS però, nel mio caso, non si è pronunciato!
Ho aperto un ticket sul sito ma tutto tace e la scadenza si avvicina.
Quacuno può illuminarmi?
Grazie.

automaticjack

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.