Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

+2
topolino.gi49
eclissi
6 partecipanti

Andare in basso

Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Empty Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

Messaggio Da eclissi Mar Ago 11, 2015 10:44 am

Ciao ,se su una convocazione da Gae, risultano:
1 posto in fase 0 e 1 posto in fase A disponibili,se quello in fase 0 non viene assegnato(il convocato non si presenta)..questo posto viene dato alla fase A ? quindi in fase A ci sarebbero 2 posti disponibili? grazie mille.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Empty Re: Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

Messaggio Da topolino.gi49 Mar Ago 11, 2015 2:50 pm

Se non si presenta viene assegnato d'ufficio. .. non credo venga assegnato in fase a...

topolino.gi49

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Empty Re: Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

Messaggio Da Cozza Mar Ago 11, 2015 3:09 pm

Confermo.
A milano ai convocati che non si sono presentati...è arrivata telefonata a casa con richiesta di eventuale ed esplicito rifiuto scritto.
Dopodiché, probabilmente, qui ho minori certezze, il posto passerà alla fase successiva.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Empty Re: Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

Messaggio Da eclissi Mar Ago 11, 2015 3:34 pm

Grazie infine infinite. Sono una convocata in più. Quindi ora ho la certezza che non lo prenderò purtroppo ...e passo in fase b..

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Empty Re: Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

Messaggio Da Cozza Mar Ago 11, 2015 3:37 pm

Mai dire mai...
Prima di me ci son stati, se non erro, cinque rifiuti al ruolo...cinque!
...e chi l'avrebbe mai detto?!
In teoria sarei dovuta esser fuori per un pelo...invece son rientrata con comodità...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Empty Re: Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

Messaggio Da michetta Mar Ago 11, 2015 3:54 pm

nel mio at, quando ci sono state le nomine per la fase 0, è stato assegnato un ruolo d'ufficio in quanto il docente nominato non si è presentato e non ha inviato alcuna comunicazione. Lo ha fatto successivamente rifiutando il ruolo, e, la settimana dopo, quando hanno fatto le convocazioni per la fase A, il primo di coloro che erano stati convocati per la fase A in realtà lo ha ricevuto con esplicita nomina in fase 0 per recupero del ruolo non precedentemente assegnato.
Questo per dire ad eclissi che il posto rifiutato da quel candidato in fase 0, passa di diritto al docente che lo segue in gae, sempre in fase 0 perchè fa parte del contingente assegnato dal miur per quella fase. Sono gli scorrimenti che hanno permesso a tellina e a me di entrare in ruolo.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Empty Re: Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

Messaggio Da eclissi Mar Ago 11, 2015 7:00 pm

Grazie infinite. la mia situazione è questa. ieri sono state fatte le nomine dall 'ultimo concorso e giovedi verranno fatte da gae per 1 posto in fase 0 e uno in fase a. L'avente diritto in fase 0 ,pare non intenda prendere il ruolo. immediatamente verra fatta' quella per la fase A,sempre per un posto. io sono convocata ma prima di me c'è un collega che lo prendera'...io che fine faro'? posso sperare nel posto rifiutato dal convocato in fase 0??

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Empty Re: Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

Messaggio Da precariagege Mer Ago 12, 2015 12:15 am

Se in fase A qualcuno rinuncia al ruolo questi posti vengono dati in fase B?

precariagege

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Empty Re: Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

Messaggio Da Maryangel Mer Ago 12, 2015 12:38 am

eclissi ha scritto:Grazie infinite. la mia situazione è questa. ieri sono state fatte le nomine dall 'ultimo concorso e giovedi verranno fatte da gae per 1 posto in fase 0 e uno in fase a. L'avente diritto in fase 0 ,pare non intenda prendere il ruolo. immediatamente verra fatta' quella per la fase A,sempre per un posto. io sono convocata ma prima di me c'è un collega che lo prendera'...io che fine faro'? posso sperare nel posto rifiutato dal convocato in fase 0??

Come ti ha detto "michetta", il posto resta in fase 0. Il posto va al candidato successivo in graduatoria, che era primo per la fase A.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Empty Re: Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

Messaggio Da eclissi Mer Ago 12, 2015 7:14 am

Grazie infinite. Scusate ma sono completamente in ansia..

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A? Empty Re: Help! Un posto in fase 0 non assegnato passa alla fase A?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.