Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina giuridica ed altro impiego pubblico

4 partecipanti

Andare in basso

Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Empty Nomina giuridica ed altro impiego pubblico

Messaggio Da Salvo75 Mar Ago 11, 2015 5:09 pm

Salve, ho un contratto a tempo indeterminato presso un Ente Pubblico. Se vengo nominato in ruolo nella fase B o C con nomina giuridica 2015 ed economica 2016, posso continuare a lavorare nel mio Ente fino alla presa di servizio a scuola? Sapete se c'è incompatibilità?

Salvo75

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Empty Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico

Messaggio Da car4 Mer Ago 12, 2015 7:05 pm

Salve, sono interessata anche io alla risposta...in caso di nomina giuridica si può stipulare altro contratto a tempo indeterminato presso un ente pubblico? Rispondete vi prego, non so se presentare la domanda per il piano straordinario di immissione in ruolo. Grazie

car4

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Empty Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico

Messaggio Da fradacla Mer Ago 12, 2015 11:57 pm

L'incompatibilità sorge al momento della presa di servizio a scuola, quindi dalla decorrenza economica.

Ci mancherebbe che, con nomina solo giuridica e senza stipendio, non si potesse lavorare altrove!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Empty Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico

Messaggio Da car4 Gio Ago 13, 2015 12:27 am

Grazie mille per la risposta, ne approfitto per chiedere un'altra cosa visto che i dubbi aumentano...in fase B o C la nomina é giuridica nel 2015 ed economica nel 2016? O sbaglio?

car4

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Empty Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico

Messaggio Da Salvo75 Ven Ago 14, 2015 8:59 am

Grazie per la risposta, anch'io vorrei sapere se in fase B o C la nomina é giuridica nel 2015 ed economica nel 2016? E quando avverrà la presa di servizio?

Salvo75

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Empty Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico

Messaggio Da spillo16 Ven Ago 14, 2015 10:15 am

Salvo75 ha scritto:Grazie per la risposta, anch'io vorrei sapere se in fase B o C la nomina é giuridica nel 2015 ed economica nel 2016? E quando avverrà la presa di servizio?

sarà economica con la presa in servizio, secondo il miur potrebbe avvenire anche a dicembre (fase c, per la b molto prima) ma il tutto potrebbe protrarsi nei mesi successivi. non si sa in pratica.

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Empty Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico

Messaggio Da Ospite Ven Ago 14, 2015 12:21 pm

fradacla ha scritto:L'incompatibilità sorge al momento della presa di servizio a scuola, quindi dalla decorrenza economica.

Ci mancherebbe che, con nomina solo giuridica e senza stipendio, non si potesse lavorare altrove!

E x chi invece rientra nelle fasi 0-A (quindi nomina giuridica ed economica al 1 settembre)? Un mio amico sarà convocato x il ruolo, ma ha un contratto altrove (doveva vivere). Deve dimettersi prima dell'accettazione (quindi prima della fine di agosto) o può presentarsi alla firma di fine agosto sotto contratto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nomina giuridica ed altro impiego pubblico Empty Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.