Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Nomina giuridica ed altro impiego pubblico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvo75

MessaggioOggetto: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico   Mar Ago 11, 2015 5:09 pm

Salve, ho un contratto a tempo indeterminato presso un Ente Pubblico. Se vengo nominato in ruolo nella fase B o C con nomina giuridica 2015 ed economica 2016, posso continuare a lavorare nel mio Ente fino alla presa di servizio a scuola? Sapete se c'è incompatibilità?
Tornare in alto Andare in basso
car4

MessaggioOggetto: Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico   Mer Ago 12, 2015 7:05 pm

Salve, sono interessata anche io alla risposta...in caso di nomina giuridica si può stipulare altro contratto a tempo indeterminato presso un ente pubblico? Rispondete vi prego, non so se presentare la domanda per il piano straordinario di immissione in ruolo. Grazie
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico   Mer Ago 12, 2015 11:57 pm

L'incompatibilità sorge al momento della presa di servizio a scuola, quindi dalla decorrenza economica.

Ci mancherebbe che, con nomina solo giuridica e senza stipendio, non si potesse lavorare altrove!
car4

MessaggioOggetto: Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico   Gio Ago 13, 2015 12:27 am

Grazie mille per la risposta, ne approfitto per chiedere un'altra cosa visto che i dubbi aumentano...in fase B o C la nomina é giuridica nel 2015 ed economica nel 2016? O sbaglio?
Salvo75

MessaggioOggetto: Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico   Ven Ago 14, 2015 8:59 am

Grazie per la risposta, anch'io vorrei sapere se in fase B o C la nomina é giuridica nel 2015 ed economica nel 2016? E quando avverrà la presa di servizio?
spillo16

MessaggioOggetto: Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico   Ven Ago 14, 2015 10:15 am

Salvo75 ha scritto:
Grazie per la risposta, anch'io vorrei sapere se in fase B o C la nomina é giuridica nel 2015 ed economica nel 2016? E quando avverrà la presa di servizio?

sarà economica con la presa in servizio, secondo il miur potrebbe avvenire anche a dicembre (fase c, per la b molto prima) ma il tutto potrebbe protrarsi nei mesi successivi. non si sa in pratica.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Nomina giuridica ed altro impiego pubblico   Ven Ago 14, 2015 12:21 pm

fradacla ha scritto:
L'incompatibilità sorge al momento della presa di servizio a scuola, quindi dalla decorrenza economica.

Ci mancherebbe che, con nomina solo giuridica e senza stipendio, non si potesse lavorare altrove!

E x chi invece rientra nelle fasi 0-A (quindi nomina giuridica ed economica al 1 settembre)? Un mio amico sarà convocato x il ruolo, ma ha un contratto altrove (doveva vivere). Deve dimettersi prima dell'accettazione (quindi prima della fine di agosto) o può presentarsi alla firma di fine agosto sotto contratto?

Nomina giuridica ed altro impiego pubblico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nomina giuridica retrodatata 2010
» Sulla meritocrazia nel pubblico impiego...
» ma tra un tentativo e l'altro?
» costi PMA - ICSI pubblico?
» URGENTISSIMO domanda di accettazione nomina

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: