non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta.

+7
gugu
raffrada
lallaorizzonte
lucylucy
chicca70
royalstefano
sparviero.
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Empty non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta.

Messaggio Da sparviero. Dom Ago 16, 2015 11:30 am

Promemoria primo messaggio :

come da titolo io ho fatto una scelta ben precisa, quella di presentare domanda. Non ho la pretesa di dire che è stata la scelta giusta ma posso affermare che è stata una scelta libera e senza alcun condizionamento. Nessuno ha influenzato questa scelta nè il sondaggio di os che veniva commentato con toni trionfalistici da coloro che speravano in un boicottaggio al piano immissioni e nemmeno le parole dei vari Faraone e Campioni. Al contrario credo che tanti che non hanno presentato la domanda e frequentano il forum si siano lasciati influenzare dalle opinioni della quasi maggioranza degli utenti che sono contrari alla domanda. La mia è sempre stata una posizione di minoranza su questo forum e tutto lasciava presagire che coloro che hanno presentato domanda dovessero rimanere minoranza. oggi le cose si sono ribaltate e sto notando che tanti sono pentiti di non averla presentato per il semplice fatto che seguono sempre quello che fa la maggioranza . Ridicolo tutto cio e ancora più ridicolo chiedere una riapertura dei termini. Ai tanti colleghi che adesso sperano e mi augurano tanti anni lontano da casa rispondo con un sorriso. A coloro che auspicano che nessuna agevolazione sia dovuta a coloro che verranno assunti nel potenziamento dico solo questo: Dall'infanzia si può chiedere di insegnare nella primaria, dal sostegno alla materia, dalle medie alle superiori. Non vedo perchè dal potenziamento non si possa passare all'OF. ripeto ho fatto solo la mia scelta, non quella giusta. Sono stanco di vedermi passare davanti quelli con minore punteggio, prendere il ruolo al nord e dopo un anno ritrovarmeli nella mia provincia.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta. - Pagina 2 Empty Re: non ho fatto la scelta giusta: ho fatto la mia scelta.

Messaggio Da lucylucy Lun Ago 17, 2015 10:36 am

L'unica, come sempre, è cercare di strapparsi la benda dagli occhi.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.