Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

3 partecipanti

Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da neretux Dom Ago 16, 2015 6:31 pm

Premesso che ai sensi dell’articolo 7 comma 5 dell’ipotesi di contratto di lavoro sulla mobilità annuale
art. 7 comma 5 ha scritto:la mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.

Mia moglie ha chiesto l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento alla famiglia per i seguenti motivi:
- io residente da piu di tre mesi;
- tre figli al di sotto dei tre anni;
ma non ha indicato il comune nelle sezione "Preferenze", mentre l'ha indicato nella sezione "Esigenze di famiglia".
Ora la sua situazione è:
- ricongiungimento: 0 punti;
- altri punteggi: 12 punti;
- cure: 0 punti;
quando invece il suo punteggio nel ricongiungimento sarebbe 18 perchè:
- ricongiungimento: 6 punti
- tre figli sotto tre anni: 12 punti
per un totale di 18.
Vorrei sapere:
- la mancata indicazione del comune tra le preferenze può azzerare il punteggio?
- dovà avere 0 punti o 18 punti?
Grazie in anticipo
neretux
neretux

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da neretux Mer Ago 19, 2015 5:01 pm

Nessuno mi sa rispondere?
neretux
neretux

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 19, 2015 6:24 pm

Tua moglie ha, quindi, inserito solo preferenze analitiche su scuole del comune di ricongiungimento?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da neretux Gio Ago 20, 2015 12:03 pm

giovanna onnis ha scritto:Tua moglie ha, quindi, inserito solo preferenze analitiche su scuole del comune di ricongiungimento?
Si esatto, cosa potrebbe succedere?
neretux
neretux

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 20, 2015 3:40 pm

Non può succedere niente! Non avendo inserito anche preferenze su altri comuni, tua moglie non era obbligata a inserire la preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento e se non potrà essere accontentata in nessuna delle scuole richieste non otterrà AP e lavorerà nella scuola di titolarità.

L'USP ha comunque sbagliato il punteggio, perchè a tua moglie spettano i 6 punti per tutte le scuole richieste in quanto ubicate nel comune di ricongiungimento. Quindi il punteggio spettante è 6+4x3= 18 punti, come, del resto, dichiari tu stesso.
Se è ancora in tempo (entro 5 giorni dalla pubblicazione), fossi in lei comunicherei tempestivamente l'errore chiedendo rettifica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da eleonora.fatello Ven Ago 21, 2015 8:35 am

Ciao! Io ho presentato domanda di assegnazione provvisoria per una sola scuola in un comune della provincia di Roma (in questo comune ci sono tre scuole), per poter assistere mio padre disabile grave. Dopo l'indicazione analitica della scuola non ho inserito il codice del comune di riferimento o altre scuole. Il risultato è che non ho trovato il mio nome tra le assegnazioni provvisorie e l'unico posto disponibile in questa scuola è stato concesso ad un'insegnante senza precedenza. Ho presentato reclamo entro 5 giorni, ma ancora non ho avuto un riscontro. Mi chiedo.. ho sbagliato io a non inserire il codice del comune essendo una 104?Grazie

eleonora.fatello

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da neretux Ven Ago 21, 2015 1:05 pm

giovanna onnis ha scritto:Non può succedere niente! Non avendo inserito anche preferenze su altri comuni, tua moglie non era obbligata a inserire la preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento e se non potrà essere accontentata in nessuna delle scuole richieste non otterrà AP e lavorerà nella scuola di titolarità.

L'USP ha comunque sbagliato il punteggio, perchè a tua moglie spettano i 6 punti per tutte le scuole richieste in quanto ubicate nel comune di ricongiungimento. Quindi il punteggio spettante è 6+4x3= 18 punti, come, del resto, dichiari tu stesso.
Se è ancora in tempo (entro 5 giorni dalla pubblicazione), fossi in lei comunicherei tempestivamente l'errore chiedendo rettifica
Oltre al comune di ricongiungimento ha inserito anche scuole di altri comuni.
Io mi chiedo: ma è possibile che una madre di famiglia con tre figli al di sotto dei tre anni prealtro lavoratrice non venga accolta l'AP per una simile stupidaggine???
neretux
neretux

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da eleonora.fatello Ven Ago 21, 2015 4:16 pm

Nel mio caso invece?

eleonora.fatello

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 21, 2015 5:11 pm

neretux ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Non può succedere niente! Non avendo inserito anche preferenze su altri comuni, tua moglie non era obbligata a inserire la preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento e se non potrà essere accontentata in nessuna delle scuole richieste non otterrà AP e lavorerà nella scuola di titolarità.

L'USP ha comunque sbagliato il punteggio, perchè a tua moglie spettano i 6 punti per tutte le scuole richieste in quanto ubicate nel comune di ricongiungimento. Quindi il punteggio spettante è 6+4x3= 18 punti, come, del resto, dichiari tu stesso.
Se è ancora in tempo (entro 5 giorni dalla pubblicazione), fossi in lei comunicherei tempestivamente l'errore chiedendo rettifica
Oltre al comune di ricongiungimento ha inserito anche scuole di altri comuni.
Io mi chiedo: ma è possibile che una madre di famiglia con tre figli al di sotto dei tre anni prealtro lavoratrice non venga accolta l'AP per una simile stupidaggine???
Non avendo inserito preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento, le preferenze su altri comuni non vengono considerate, ma questo non annulla la domanda che rimarrà valida per le preferenze analitiche sulle scuole ubicate nel comune, nelle quali spettano i 6 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da eleonora.fatello Ven Ago 21, 2015 5:17 pm

Giovanna se mi confermi che per me vale la stessa cosa, trattandosi di 104, lunedì andrò personalmente a chiedere informazioni dato che al telefono non rispondono mai! Grazie

eleonora.fatello

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 21, 2015 5:21 pm

eleonora.fatello ha scritto:Nel mio caso invece?
Nel tuo caso avevi l'obbligo di inserire preferenza sintetica sul comune come chiarisce l'art.7 comma 1 parte V)

L’indicazione della preferenza sintetica per l’intero comune di ricongiungimento, ovvero per il distretto scolastico del domicilio, per i comuni suddivisi in più distretti, è obbligatoria. La mancata indicazione del comune o distretto di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio della precedenza sia per il comune (o distretto) che per eventuali preferenze relative ad altri comuni, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda. Pertanto, in tali casi, le preferenze espresse saranno prese in considerazione solo come domanda volontaria senza diritto di precedenza.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da eleonora.fatello Ven Ago 21, 2015 5:39 pm

Temevo questo.. Ti ringrazio per aver risposto.

eleonora.fatello

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 21, 2015 5:50 pm

Figurati.......mi dispiace per il tuo errore che ti ha penalizzato!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata indicazione del comune di ricongiungimento Empty Re: Mancata indicazione del comune di ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.