Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Fase C nomine e supplenze

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AnnaBlume

MessaggioOggetto: Fase C nomine e supplenze   Lun Ago 17, 2015 1:54 pm

Buongiorno, vorrei chiedervi una cosa che mi è poco chiara. Come ho già detto, a causa di AP (chiaramente altrui) non ho le ore d'incarico sulle quali speravo e che fino a poco fa avevo. Mi rimarranno a settembre pochissime ore, che io accetterei in ogni caso (non fosse altro che per i punti: essendo di A061 non ho la più pallida idea se rientro nel piano C). Qualora a novembre ricevessi la proposta, poniamo sulle Dolomiti, potrò non solo accettarla ma anche caricare in macchina l'attrezzatura da sci fischiettando o sarò costretta a tenermi le pochissime ore sulla mia attuale provincia? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Fase C nomine e supplenze   Lun Ago 17, 2015 3:18 pm

Al momento non c'è nessuna norma che dica che tu puoi lasciare la supplenza, anche se su spezzone. Io credo che non potrai farlo, ma da qui a novembre potrebbe cambiare qualcosa.
AnnaBlume

MessaggioOggetto: Re: Fase C nomine e supplenze   Lun Ago 17, 2015 3:39 pm

Dec ha scritto:
Al momento non c'è nessuna norma che dica che tu puoi lasciare la supplenza, anche se su spezzone. Io credo che non potrai farlo, ma da qui a novembre potrebbe cambiare qualcosa.

grazie Dec! Io in realtà speravo che potesse essere come per gli incarichi (credo si possa lasciare uno spezzone per prendere una cattedra piena, sempre che sia almeno al 30/6). Bel dilemma. Se rimango in GAE a causa della mia disgraziata cdc i punti mi servono, ma ho anche il brutto vizio di mangiare circa tutti i giorni. Se, ripeto se, dovessi avere la nomina in ruolo, con lo stipendio che comporta, doverla posticipare di un anno per uno spezzoncino accettato per 'salvare il salvabile in previsione del peggio' sarebbe un disastro, una beffa. Io come mi giro trovo orizzonti plumbei, sono stanca e ho paura. Grazie ancora.

Fase C nomine e supplenze
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fase luteale
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» fase luteale breve e fecondazione
» Estradiolo basso in fase luteinica

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum