Devo sciogliere la riserva anche io???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Devo sciogliere la riserva anche io???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Devo sciogliere la riserva anche io???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Devo sciogliere la riserva anche io???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Devo sciogliere la riserva anche io???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Devo sciogliere la riserva anche io???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Devo sciogliere la riserva anche io???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Devo sciogliere la riserva anche io???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Devo sciogliere la riserva anche io???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Devo sciogliere la riserva anche io???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Devo sciogliere la riserva anche io????

2 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Devo sciogliere la riserva anche io???? Empty Re: Devo sciogliere la riserva anche io????

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 15, 2011 3:59 pm

sweetbaby863 ha scritto:Salve, ultimamente comincio ad avere dubbi su tutto..
Ho conseguito il titolo del sostegno nel marzo 2010, quindi nel giugno 2010 mi ero inserita in coda agli elenchi di sostegno (cioè il mio nome figurava alla fine degli altri...ma con quel titolo ho pure lavorato quest'anno)...
Ora vedo che è attiva la procedura per lo scioglimento della riserva e l'inclusione nell'elenco di sostegno ma penso di capire che questo non riguardi me...a giugno 2011 infatti, compilando la domanda per le GAE,"ridichiararai" il titolo e il sindacalista mi disse che adesso sarei andata "a pettine" nell'elenco del sostegno e mi disse che ero a posto così...
Mi confermate la cosa? Questa nuova procedura su istanzeonline non mi riguarda? giusto?
Grazie...

no infatti, aver dichiarato il titolo entro il 1° giugno 2011 ti assicura l'ingresso a pettine

questa procedura è destinata invece a chi consegue il titolo dopo il 1° giugno ed entro il 30

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Devo sciogliere la riserva anche io???? Empty Re: Devo sciogliere la riserva anche io????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.