detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria

3 partecipanti

Andare in basso

detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Empty detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Laura Mer Giu 15, 2011 2:06 pm

Sto ompilando la domanda online di disoccupazione ordinaria...alla voce detrazioni imposta per lavoro dipendenti bisogna spuntare??...l'anno scrorso questaa voce non c'era e quindi ho spuntato non ho diritto alle detrazioni....che faccio??? Grazie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Empty Re: detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Mer Giu 15, 2011 2:25 pm

E' una tua scelta. Se spunti prenderai qualcosa in più adesso, ma rischi di dover restituire tutto quando presenterai la dichiarazione dei redditi 2012. Io spunto perchè vedo che con le spese mediche non vado comunque a debito. Tu sola puoi sapere se di solito vai a credito oppure a debito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Empty Re: detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Laura Mer Giu 15, 2011 3:35 pm

ah ecco...io l'anno scorso andai a debito di molto ...mentre quest'anno a credito grazie all'acconto versato lo scorso anno....di spese mediche non ho molte cose visto che ho l'esenzione tiket e quindi già non pago ....credo che non spunterò così almeno sto apposto...meglio stare a credito che a debito :)) Grazie

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Empty Re: detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da maxmara Gio Giu 16, 2011 4:13 pm

mannaggia io ho spuntato! che ne dite posso rifare la domanda on line o no? e se vado all'inps mi faranno fare la modifica?
grazie a chi vorrà aiutarmi

maxmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Empty Re: detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Gio Giu 16, 2011 5:12 pm

A me non sembra una cosa grave: prendi più soldi subito, se già sai che dovrai restituirli tienili da parte senza spenderli; non capisco perchè rinunciarci preventivamente, anche se leggo che molti fanno così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Empty Re: detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Laura Gio Giu 16, 2011 10:29 pm

io ho fatto così perchè lo scorso anno sommando vari cud ho pagato un botto di tasse ....è per quello

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Empty Re: detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da maxmara Ven Giu 17, 2011 8:24 am

Laura ha scritto: lo scorso anno sommando vari cud ho pagato un botto di tasse ....è per quello

idem... ecco perchè avrei dovuto fare come te.... che dite rifaccio la domanda?

maxmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria Empty Re: detrazioni lavoro dipendente e disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.