Fase B e supplenze primaria sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase B e supplenze primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase B e supplenze primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase B e supplenze primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase B e supplenze primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase B e supplenze primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase B e supplenze primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase B e supplenze primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase B e supplenze primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase B e supplenze primaria sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase B e supplenze primaria sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Fase B e supplenze primaria sostegno Empty Fase B e supplenze primaria sostegno

Messaggio Da Baldi_C Mer Ago 19, 2015 8:54 pm

Salve a tutti! Sono nuova e ho una grande confusione che spero possiate chiarire.
Essendo laureata in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Primaria con abilitazione per il sostegno, ho fatto domanda per poter essere inserita in seconda fascia aggiuntiva con il Modello A3, ma non c'è ancora stato modo di inserire le sedi.
Se non ho capito male i docenti che rientrano nella fase B dovevano fare domanda a livello nazionale per poter essere assunti, ma non ho ben compreso cosa accada qualora essi non la facessero o se rifiutassero un posto.
Mi chiedo dunque questi insegnanti rimarranno nella graduatoria e verrà loro assegnata una supplenza fin da subito? Oppure c'è la possibilità che vengano inseriti in coda agli insegnanti delle GI e delle graduatorie aggiuntive (anche se non abbiamo ancora potuto inserire le sedi)?
Vi prego aiutatemi a fare chiarezza.

Grazie anticipatamente

Baldi_C

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.08.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B e supplenze primaria sostegno Empty Re: Fase B e supplenze primaria sostegno

Messaggio Da Dec Gio Ago 20, 2015 12:48 am

Chi non ha presentato domanda rimane in graduatoria e potrà avere una supplenza annuale da Gae (quindi con priorità rispetto a chi è in II fascia); chi rifiuta una proposta invece viene depennato dalla graduatoria. Non è previsto nessun inserimento in coda alla II fascia Gi o agli elenchi aggiuntivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fase B e supplenze primaria sostegno Empty Re: Fase B e supplenze primaria sostegno

Messaggio Da Baldi_C Gio Ago 20, 2015 12:11 pm

ok! Grazie mille per la risposta!

Baldi_C

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.08.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B e supplenze primaria sostegno Empty Re: Fase B e supplenze primaria sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.