anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di prova medie/superiori

+6
crotone
pppp
Dec
Pucci5
FISICAMATEMATICA
marad
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty anno di prova medie/superiori

Messaggio Da marad Ven Ago 21, 2015 9:05 am

Promemoria primo messaggio :

Fra pochi giorni si svolgeranno le nomine sui posti al 30/06, avrei bisogno di avere certezza sull'anno di prova, perché in base a questo farò la mia scelta di posto in sede di nomine.

A settembre sarò assunta in fase B sulla A059 (matematica e scienze alle medie).
A fine agosto potrò prendere con certezza una nomina sulla A049 (matematica e fisica alle superiori) e molto difficilmente una sulla A059.
Potrò svolgere l'anno di prova sulla A049 pur avendo il ruolo sulla A059?

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso


anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mar Set 01, 2015 10:18 am

Mi è crollato un mito. Pensavo che la 59 fosse l'unica classe con disoccupazione nulla in tutta Italia!

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da marad Mar Set 01, 2015 1:05 pm

crotone ha scritto:marad ma l'hai presa la nomina sulla A049?

vediamo se azzecchi in quale provincia avrai il ruolo stanotte

Sì, c'erano anche cattedre libere sulla 59. Ma ho preso 49 :-)

Io te la comunico pure la provincia, ma in privato.
caramarad at gmail dot com
Scrivimi, mi sa che ci tieni, me l'hai già chiesto altre volte :-) non è Padova comunque.


Ultima modifica di marad il Gio Nov 19, 2015 1:36 am - modificato 1 volta.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da marad Mar Set 01, 2015 1:06 pm

FISICAMATEMATICA ha scritto:Mi è crollato un mito. Pensavo che la 59 fosse l'unica classe con disoccupazione nulla in tutta Italia!

Macché.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mar Set 01, 2015 4:06 pm

[quote="marad"]
crotone ha scritto:marad ma l'hai presa la nomina sulla A049?

vediamo se azzecchi in quale provincia avrai il ruolo stanotte

Sì, c'erano anche cattedre libere sulla 59, e spezzoni da 12 e da 9 (uno pure nella scuola sotto casa mia!). Ma ho preso 49 :-)

Non sono fatti miei ma sul serio non comprendo. Hai tutti questi dubbi da giorni, potresti prendere la 59 sotto casa e non la prendi???? Perchè????????? Perdonami ma la domanda sorge spontanea

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da marad Mar Set 01, 2015 4:40 pm

FISICAMATEMATICA ha scritto:Hai tutti questi dubbi da giorni, potresti prendere la 59 sotto casa e non la prendi???? Perchè????????? Perdonami ma la domanda sorge spontanea

Non ho dubbi:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/10/26/anno-di-prova-con-decorrenza-giuridica-il-dirigente-non-ha-nessuna-discrezionalita/

Be', qualche dubbio ce l'ho ancora, ma preferisco 49. Tutto qua.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mar Set 01, 2015 7:37 pm

Nel caso delle GAE non è come il concorso ed il titolo non è la laurea ma bisogna avere "la stessa abilitazione utilizzata ai fini della immissione in ruolo". La 49 è una abilitazione diversa dalla 59. Non è lo stesso titolo come per italiano (superiori e medie). Io di questo avrei avuto paura al posto tuo. Comunque bisogna decidere con la propria testa ed hai fatto benissimo così. In bocca al lupo a tutti noi

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Set 02, 2015 9:41 am

crotone ha scritto:marad ma l'hai presa la nomina sulla A049?

vediamo se azzecchi in quale provincia avrai il ruolo stanotte

Cari amici via etere Crotone e Marad come è andata la fase b? Suppongo che voi siete diventati di ruolo. Io ancora precario.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da camar68 Mer Set 02, 2015 1:05 pm

Io da qui a poco avrò una situazione simile a quella di MARAD: nomina in ruolo da fase B in INFORMATICA A042 (già acquisita nella 53-esima provincia dell'elenco) e nomina quasi certa da USP in MATEMATICA (A047). L'anno di prova si potrà fare per A047 e valere per A042?
Mi rispondo da solo: SI', se le materie sono affini; NO, altrimenti. Chi decide se sono affini MATEMATICA e INFORMATICA? C'è un elenco da qualche parte?
Qualcuno ha notizie certe adesso?

camar68

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da crotone Mer Set 02, 2015 1:56 pm

FISICAMATEMATICA si, ho ricevuto la proposta a Padova
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Set 02, 2015 2:08 pm

crotone ha scritto:FISICAMATEMATICA si, ho ricevuto la proposta a Padova

AUGURI!!!! ed in bocca al lupo per la vita in generale.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mer Set 02, 2015 2:15 pm

camar68 ha scritto:Io da qui a poco avrò una situazione simile a quella di MARAD: nomina in ruolo da fase B in INFORMATICA A042 (già acquisita nella 53-esima provincia dell'elenco) e nomina quasi certa da USP in MATEMATICA (A047). L'anno di prova si potrà fare per A047 e valere per A042?
Mi rispondo da solo: SI', se le materie sono affini; NO, altrimenti. Chi decide se sono affini MATEMATICA e INFORMATICA? C'è un elenco da qualche parte?
Qualcuno ha notizie certe adesso?

Forse solo Dec può svelare l'arcano. Io in italiano capisco in modo chiaro che deve essere la stessa abilitazione. La 42 è a cascata? Altrimenti avrebbero parlato soltanto di titolo di accesso e non di abilitazione.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da crotone Mer Set 02, 2015 2:30 pm

Crepi ;-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

anno di prova medie/superiori - Pagina 2 Empty Re: anno di prova medie/superiori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.