Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Empty Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero

Messaggio Da pointbreak Ven Ago 21, 2015 12:24 pm

Ciao a tutti!

nel volantino dei sindacati che mi sono stati dati quando ho firmato l'immissione in ruolo, spiegano che coloro che rientrano nella fase zero non potranno, stando alle attuali normative, chiedere la mobilità interprovinciale ma possono-in deroga al vicnolo triennale sulla sede provvisoria-fare domanda di assegnazione/utilizzazione anche per latra provincia se si trovano in determinate situazioni, ad esempio (il mio caso) madri/padri lavoratori con figli di età tra 3 e 8 anni. Però senza precedenza.Confermate?

Grazie a chi sarà gentile da rispondermi!

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Empty Re: Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero

Messaggio Da redeipirati Ven Ago 21, 2015 10:18 pm

Si, ho fatto domanda di AP anche io quest'anno

redeipirati

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Empty Re: Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero

Messaggio Da pointbreak Sab Ago 22, 2015 10:41 am

Grazie redeipirati!Ancora non capisco cosa si intenda per "senza precedenza", ma immagino non diano punteggi aggiuntivi o priorità a meno che non si rientri in casi certificati particolari.Avere un figlio piccolo tra i tre e gli otto anni costituisce un requisito ma NON dà precedenza rispetto ad altri immagino. Comunque si spera che ci si riesca ugualmente a trasferire.

Grazie!

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero Empty Re: Assegnazione provvisoria/utilizzazione neoimmessi fase zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.