BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

+13
Paolo Alberti
mamuscka
alemiche
Adriana68
toooore
Jemima
chicca70
itaka74
Speranzas
lamannafranca
lost-in-gae
gugu
STAR@
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da STAR@ Sab Ago 22, 2015 8:32 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno in riferimento al titolo vorrei sapere se le domande per la buona scuola sono state già suddivise per provincie e classi di concorso, io non trovo nulla in proposito su internet.

STAR@

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.02.14

Torna in alto Andare in basso


BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da toooore Sab Ago 22, 2015 9:48 pm

itaka74 ha scritto:parla di 52.000/60.000 assunzioni a novembre perciò il numero 71.643 si riferisce alle persone che han fatto domande.
Da quento riferiscono colleghe che hanno più cdc non c'erano preferenze da dare per l'una o per l'altra quindi non si può nemmeno supporre una suddivisione in base alla cdc di preferenza. (accetto smentite perché non lo so per certo!!)
Secondo me chi ha dato questi numeri non si è reso conto di spararla grossa. Ha preso il numero totale e ha fatto una suddivisione a fantasia.

Secondo me è molto plausibile che hanno fatto una divisione in base al maggior punteggio che un canditato aveva su una cdc. Poi, se tale candidato ha altre cdc, quelle non sono state prese in considerazione

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da Adriana68 Dom Ago 23, 2015 9:54 am

scusami toooore ma io insisto....questo link parla di numeri e forse a modo suo anche sensati, ma la fonte ti sembra attendibile? Ho cercato sul sito della "Repubblica" e non ho trovato niente ...e poi ti pare che una notizia così sensazionale non sarebbe stata attenzionata da tutti i media del settore (la data è del 20/08/15 sono passati 2/3 giorni)? Temo che sia un fake, purtroppo! Anche a me piacerebbe leggere che tutto andrà bene e che finalmente dopo 15 anni di Gae poche supplenze e una vita a cercare di fare dell'altro (perchè non potevo contare sulla scuola), tra qualche mese posso trovare la stabilità inseguita da anni...quindi cerchiamo insieme di verificare questo articolo (in questi giorni i media le stanno sparando grosse pur di avere visibilità!) magari se è vero stappiamo una bottiglia di spumante e brindiamo virtualmente tutti insieme....

Adriana68

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da toooore Dom Ago 23, 2015 10:00 am

Ahahahahahah, brindiamo virtualmente! Mi hai fatto morire! Comunque, io quel link l'ho preso dal sito della gilda di Napoli, che per le notizie inerenti a calendari , graduatorie, ecc. è ottimo. Ora non ti so dire però se pubblicano anche notizie false, anche perché come questo, ci sono tanti altri articoli presi da testate giornalistiche importanti che parlano di scuola

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da itaka74 Mer Ago 26, 2015 7:08 pm

http://www.flcgil.it/scuola/docenti-precari-resa-nota-la-distribuzione-delle-domande-per-le-fasi-b-e-c-delle-assunzioni-e-i-posti-residuati-per-la-fase-b.flc

"È disponibile un prospetto delle domande presentate suddiviso per singolo insegnamento (tenendo conto delle migliori posizioni occupate nelle varie graduatorie) e per il sostegno. I medesimi candidati indicati per un determinato insegnamento possono però averne anche altri. In particolare ci risulta che dei 14.951 aspiranti con miglior punteggio nella scuola dell'infanzia ce ne siano almeno 5.000 inclusi anche per la scuola primaria."

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da toooore Mer Ago 26, 2015 9:57 pm

Avete visto i posti disponibili per la primaria comune? Come è possibile che a Cosenza sono avanzati 3 posti? Secondo me è impossibile, deve per forza esserci un errore, dato che a Cosenza ci sono circa 900 aspiranti in GAE e in più ci sono quelli del concorso 2012

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da lamannafranca Gio Ago 27, 2015 12:07 am

toooore ha scritto:Avete visto i posti disponibili per la primaria comune? Come è possibile che a Cosenza sono avanzati 3 posti? Secondo me è impossibile, deve per forza esserci un errore, dato che a Cosenza ci sono circa 900 aspiranti in GAE e in più ci sono quelli del concorso 2012

Eh toooore....è da oggi pomeriggio che lo vado dicendo !
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da alemiche Gio Ago 27, 2015 1:27 am

Dal prospetto anche tutti quelli che hanno fatto domanda su sostegno primaria saranno assunti e si capisce anche che tanti non hanno fatto domanda...

alemiche

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da mamuscka Gio Ago 27, 2015 7:43 am

Scusate ma non capisco.... Possibile che su Roma vi sono state solo 4 domande per Ad 00?Si riferisce. Solo alla prima scelta fatta? Cosi fosse rimarrebbero tantissimi posti
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da Paolo Alberti Gio Ago 27, 2015 9:22 am

URGENTE per LALLA o GIULIA (o per chi ne sa qualcosa): se si risiede in una Regione X (non iscritto in GaE) ma il concorso è stato sostenuto nella Regione Y, la domanda compare nel computo della regione X o in quella Y?

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da toooore Gio Ago 27, 2015 9:58 am

Paolo Alberti ha scritto:URGENTE per LALLA o GIULIA (o per chi ne sa qualcosa): se si risiede in una Regione X (non iscritto in GaE) ma il concorso è stato sostenuto nella Regione Y, la domanda compare nel computo della regione X o in quella Y?

Io penso dipenda dalla prima preferenza espressa... però non ne sono sicuro

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da chicca70 Gio Ago 27, 2015 10:03 am

toooore ha scritto:
Paolo Alberti ha scritto:URGENTE per LALLA o GIULIA (o per chi ne sa qualcosa): se si risiede in una Regione X (non iscritto in GaE) ma il concorso è stato sostenuto nella Regione Y, la domanda compare nel computo della regione X o in quella Y?

Io penso dipenda dalla prima preferenza espressa... però non ne sono sicuro
Non credo proprio che abbiano guardato le province espresze. La regione è quella del codice individuale o della regione in cui si è fatto il concorso.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da toooore Gio Ago 27, 2015 10:08 am

Va be, o in base alle province espresse, o in base al codice della regione in cui si è fatto il concorso o si è inseriti in GAE, non è che cambia molto. Perchè non sono tante le persone che risultano iscritte in GM o GAE in luogo, però vogliono essere assunti in un altro. Non ho detto che non ci sono, però sono la minoranza, quindi i dati pubblicati dal miur, se si considerassero questi parametri, cambierebbero di poco...

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da itaka74 Gio Ago 27, 2015 11:58 am

toooore ha scritto:Va be, o in base alle province espresse, o in base al codice della regione in cui si è fatto il concorso o si è inseriti in GAE, non è che cambia molto. Perchè non sono tante le persone che risultano iscritte in GM o GAE in luogo, però vogliono essere assunti in un altro. Non ho detto che non ci sono, però sono la minoranza, quindi i dati pubblicati dal miur, se si considerassero questi parametri, cambierebbero di poco...

Le persone del sud con molta probabilità hanno scelto come preferenza province del sud (a meno che avessero punteggio basso e per paura di restare fuori abbiano espresso altre regioni).
Al nord un buon 30% sono persone del sud che lavorano.
Quindi è tutto aleatorio.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da loredana Gio Ago 27, 2015 12:15 pm

C 'è qualcosa che non quadra. La riforma prevedeva per la fase b posti residui della fase 0/A . Ora i dati sembrano diversi. Noi del Sud che non abbiamo prodotto domanda eravamo sicuri della mancanza dei posti per la fase nazionale nella nostra provincia. Nella tabella visualizzo un numero alto di disponibilità, da dove spuntano questi posti???

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da toooore Gio Ago 27, 2015 12:24 pm

loredana ha scritto:C 'è qualcosa che non quadra. La riforma prevedeva per la fase b posti residui della fase 0/A . Ora i dati sembrano diversi. Noi del Sud che non abbiamo prodotto domanda eravamo sicuri della mancanza dei posti per la fase nazionale nella nostra provincia. Nella tabella visualizzo un numero alto di disponibilità, da dove spuntano questi posti???
Dipende dalla provincia in cui sei iscritto e per la classe di concorso per cui concorri. Ad esempio, nessuno si sarebbe aspettato che a Messina sarebbero avanzati 13 posti su infanzia sostegno (cosa assolutamente vera perché l'usp di Messina ha pubblicato tale disponibilità). Ora, se tu sei di Messina, ma sei nelle GAE delle superiori, oppure hai il titolo di specializzazione per il sostegno nell'infanzia, ma sei in GAE a Napoli, non potrai occupare tali posti. Ecco perché pure al sud in fase B sono avanzati parecchi posti

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da loredana Gio Ago 27, 2015 12:32 pm

Nella mia provincia non è avanzato nulla ma nei dati generali per la secondaria di primo grado è indicato 62 posti

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da toooore Gio Ago 27, 2015 12:51 pm

Mmmmmh. non per farmi i fatti tuoi, ma in che provincia sei?

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da loredana Gio Ago 27, 2015 12:52 pm

Bari

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da toooore Gio Ago 27, 2015 1:10 pm

Ma veramente a Bari non sono avanzati 62 posti. dalla tabella ufficiale miur risultano solo 13 posti

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da loredana Gio Ago 27, 2015 1:28 pm

Allora non riesco a leggere bene i dati. Toooore mi sapresti indicare anche i dati secondaria Brindisi e Taranto. Ti ringrazio

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da toooore Gio Ago 27, 2015 1:39 pm

loredana ha scritto:Allora non riesco a leggere bene i dati. Toooore mi sapresti indicare anche i dati secondaria Brindisi e Taranto. Ti ringrazio

POSTI DISPONIBILI SECONDARIA PRIMO GRADO PUGLIA POSTO COMUNE:
BARI: 13
BRINDISI: 3
FOGGIA: 11
LECCE: 3
TARANTO: 10

primo grado sostegno 0 posti

Non so questi dati fino a che punto sono attendibili, sebbene siano quelli ufficiali del miur, dato che la tabella riporta 3 posti a cosenza per la primaria posto comune, cosa praticamente impossibile. però penso che a parte questo, i dati sia abbastanza veritieri

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Ti ringrazio. dal telefono non riuscivo a vi ad utilizzare bene i dati. sicuramente guardavo nella casella sbagliata. mi era venuto un colpo! Grazie ancora

Messaggio Da loredana Gio Ago 27, 2015 1:56 pm

toooore ha scritto:
loredana ha scritto:Allora non riesco a leggere bene i dati. Toooore mi sapresti indicare anche i dati secondaria Brindisi e Taranto. Ti ringrazio

POSTI DISPONIBILI SECONDARIA PRIMO GRADO PUGLIA POSTO COMUNE:
BARI: 13
BRINDISI: 3
FOGGIA: 11
LECCE: 3
TARANTO: 10

primo grado sostegno 0 posti

Non so questi dati fino a che punto sono attendibili, sebbene siano quelli ufficiali del miur, dato che la tabella riporta 3 posti a cosenza per la primaria posto comune, cosa praticamente impossibile. però penso che a parte questo, i dati sia abbastanza veritieri

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da chicca70 Gio Ago 27, 2015 5:42 pm

toooore ha scritto:
loredana ha scritto:Allora non riesco a leggere bene i dati. Toooore mi sapresti indicare anche i dati secondaria Brindisi e Taranto. Ti ringrazio

POSTI DISPONIBILI SECONDARIA PRIMO GRADO PUGLIA POSTO COMUNE:
BARI: 13
BRINDISI: 3
FOGGIA: 11
LECCE: 3
TARANTO: 10

primo grado sostegno 0 posti

Non so questi dati fino a che punto sono attendibili, sebbene siano quelli ufficiali del miur, dato che la tabella riporta 3 posti a cosenza per la primaria posto comune, cosa praticamente impossibile. però penso che a parte questo, i dati sia abbastanza veritieri
Possono essere posti di strumento. Quelli sono vuoti in quasi tutte le province.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da toooore Gio Ago 27, 2015 5:59 pm

Sì, infatti. Perché al sud anche cdc come A033, A043 e A059 sono piene, saranno quelle di strumento musicale

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da newport Dom Ago 30, 2015 12:23 pm

Però ancora non capisco. Quando nella tabella si dice che nella regione X sono state presentate N domande per la classe di concorso AXXX, vuol dire che in quella regione N persone tra i presenti in GAE e GM hanno fatto domanda per la classe concorso AXXX, oppure che a livello nazionale N persone hanno espresso come prima preferenza la regione X ?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO - Pagina 2 Empty Re: BUONA SCUOLA DOMANDE SUDDIVISE PER PROVINCIA E CLASSI DI CONCORSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.