Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

4 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da filorob Sab Ago 22, 2015 10:20 am

Salve, é uscita graduatoria con assegnazione provv interprov e mi é stata assegnata una sede. Adesso devo prendere servizio in questa scuola il primo settembre, no? Ho visto dal sito della scuola che il 26 agosto é previsto collegio docenti....secondo voi devo andare pure io anche se nn ho preso ancora servizio?
Scusate ma é il mio primo anno di ruolo.

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Re: Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da Ospite Sab Ago 22, 2015 10:29 am

filorob ha scritto:Salve, é uscita graduatoria con assegnazione provv interprov e mi é stata assegnata una sede. Adesso devo prendere servizio in questa scuola il primo settembre, no? Ho visto dal sito della scuola che il 26 agosto é previsto collegio docenti....secondo voi devo andare pure io anche se nn ho preso ancora servizio?
Scusate ma é il mio primo anno di ruolo.

Fino al 31 agosto fai parte dell'organico della scuola in cui hai fatto il 2014-2015. Nella scuola che ti hanno assegnato il tuo servizio inizierà il 1° settembre. Fino al 31 agosto non hai alcun rapporto con quella scuola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Re: Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da filorob Sab Ago 22, 2015 10:33 am

Grazie Giancarlo, allora sono libera perché 2014/15 ho fatto solo brevi supplenze. Il mio dubbio é sorto quando ho visto nell'ordine del giorno temi come: criteri assegnazione docenti alle classi; valutazione alunni..e simili.
Ti ringrazio

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Re: Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da patty80 Sab Ago 22, 2015 10:51 am

scusate se mi inserisco, ma io pure sono stata assegnata ad un'altra scuola ma sono in congedo parentale fino a metà settembre? che devo fare,devo prendere servizio al 1° settembre o lo prenderò nel momento in cui finisce il congedo? grazie

patty80

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Re: Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da ggiu Lun Ago 24, 2015 2:48 pm

Io invece mi chiedo...se ottengo l'assegnazione provvisoria dovrò comunque andare nella sede di titolarità, i primi di settembre, per gli esami di sospensione del giudizio?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Re: Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 24, 2015 6:11 pm

patty80 ha scritto:scusate se mi inserisco, ma io pure sono stata assegnata ad un'altra scuola ma sono in congedo parentale fino a metà settembre? che devo fare,devo prendere servizio al 1° settembre o lo prenderò nel momento in cui finisce il congedo? grazie

Contatta la segreteria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Re: Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 24, 2015 6:16 pm

ggiu ha scritto:Io invece mi chiedo...se ottengo l'assegnazione provvisoria dovrò comunque andare nella sede di titolarità, i primi di settembre, per gli esami di sospensione del giudizio?

Non sei tenuto ma è raccomandato perché la ratio della norma è che prove e scrutini siano svolti prioritariamente dagli stessi docenti dell'anno precedente.

Dal momento che la maggior parte delle scuole svolgono in deroga le prove per la sospensione del giudizio nei primi di settembre, la maggior parte dei dirigenti scolastici concedono il permesso a recarsi nella scuola dell'anno precedente per lo svolgimento delle prove.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Re: Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 24, 2015 6:23 pm

filorob ha scritto:Grazie Giancarlo, allora sono libera perché 2014/15 ho fatto solo brevi supplenze. Il mio dubbio é sorto quando ho visto nell'ordine del giorno temi come: criteri assegnazione docenti alle classi; valutazione alunni..e simili.
Ti ringrazio

In effetti è una convocazione anomala in quanto sembra surrogare quella canonica del 1 settembre, ma esclude di fatto la partecipazione dei nuovi docenti in organico e, presumo, qualcuno dei vecchi che formalmente potrebbe essere ancora in ferie.

Dato che sei novellina e probabilmente scalpiti all'idea di provare l'ebbrezza del collegio di apertura puoi anche chiedere al DS se puoi partecipare in via informale. Ma tutto sommato non ne vale la pena, ti consiglio di goderti questi scampoli residui di disoccupazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Re: Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 24, 2015 6:31 pm

Filorob, potresti comunque telefonare alla scuola per delucidazioni......chi più di loro ptrebbe chiarire i tuoi dubbi?
E' sacrosanto, comunque ciò che dice Giancarlo, l'anno scolastico 2015/16 inizia il 1° settembre!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Re: Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da filorob Mar Ago 25, 2015 9:11 am

giovanna onnis ha scritto:Filorob, potresti comunque telefonare alla scuola per delucidazioni......chi più di loro ptrebbe chiarire i tuoi dubbi?
E' sacrosanto, comunque ciò che dice Giancarlo, l'anno scolastico 2015/16 inizia il 1° settembre!

Ciao Giovanna, sì poi, per scrupoli, ho chiamato e mi hanno confermato quello che diceva Giancarlo....grazie anche te!!!!

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Re: Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 25, 2015 6:16 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr. Empty Re: Presa di servizio dopo assegnazione provv. interpr.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.