Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano disponibilità e calendari

+42
marta73
deboel75
gisa
interistadiferro
nadiadan
ele73_pe
rmazzo
fedetobia
irina18
AngelaCla
Davide
barbaram79
GG82
michetta
crifor
idealista pigro
Gabrielap
Mikko
Sweptaway80
lilamose
Mbuto
francesco83
pimpfo85
franco1975
Emi80
nana
CHERRY81
JaneEyre
annuccia67
enricastella
spidbat
precious77
Annie69
Fra G.
salvo76
iredica
dolcetto
Silvia C.
luna80
Cozza
mystika
fede.precario
46 partecipanti

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fede.precario Lun Ago 24, 2015 8:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ma a Milano e Monza quando pubblicheranno calendario e disponibilità per assunzioni ma anche per le supplenze?

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso


Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Mikko Mar Ago 25, 2015 2:28 pm

luna80 ha scritto:Questo non lo so purtroppo
Nessuno riesce a contattare l'AT?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Mikko Mar Ago 25, 2015 2:28 pm

francesco83 ha scritto:Chi è riuscito a scaricare i file potrebbe condividerli per favore?

Quoto...io non riesco da questa mattina

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da lilamose Mar Ago 25, 2015 2:30 pm

Strano, prova a scaricarlo di nuovo, non saprei... a me compare una parte con i dati personali, il punteggio, i titoli e il servizio prestato

lilamose

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Sweptaway80 Mar Ago 25, 2015 2:34 pm

Mikko ha scritto:
francesco83 ha scritto:Chi è riuscito a scaricare i file potrebbe condividerli per favore?

Quoto...io non riesco da questa mattina
Quoto anche io... non riesco a scaricare niente...

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Mikko Mar Ago 25, 2015 2:36 pm

Ho scritto una mail alla responsabile indicata: carmela.pace.mi@istruzione.it , segnalando che non sono state pubblicate le disponibilità del sostegno superiori.
Facciamolo tutti!
Se non rispondono al telefono magari leggono le mail

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 2:38 pm

Da voci di corridoio che non posso però confermare al 100%, pare che la scelta delle sedi per infanzia e primaria a Milano avverrà questo venerdì e continuerà lunedì prossimo. Stiamo a vedere, certo che, se è tutto vero, ridursi all'ultimo giorno è proprio meraviglioso!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Mar Ago 25, 2015 2:42 pm

Scusate ma l'autocertificazione devo compilarla anche io che insegno alla primaria e che ho lavorato soltanto nelle scuole pubbliche con contratti da settembre al 30 giugno?

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Mar Ago 25, 2015 2:50 pm

Bellissima. ..anche di domenica opereranno? Se si x me gnocchi. ..

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Annie69 Mar Ago 25, 2015 2:52 pm

Anche per la Scuola Primaria bisogna compilare l'autocertificazione?
Qualcuno sa qualcosa?

Annie69

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Mar Ago 25, 2015 3:05 pm

Annie69 ha scritto:Anche per la Scuola Primaria bisogna compilare l'autocertificazione?
Qualcuno sa qualcosa?
vorrei capirlo anche io, dal momento che non riesco ad aprire e quindi scaricare niente da questa mattina....e oltretutto non so cosa richiede questa autocertificazione....

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da dolcetto Mar Ago 25, 2015 3:06 pm

Io ho scritto una mail stamattina alla capa dell'USP ma nessuna risposta...il file delle disponibilità del sostegno superiori non c'è! Che si fa? rifiutiamoci allora domattina di scegliere sulla base del nulla! Protestiamo!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da mystika Mar Ago 25, 2015 3:22 pm

Cari colleghi,
sono andata questa mattina all'USP, visto che al telefono non rispondeva nessuno, ad oltranza.
Non facevano entrare nessuno a parlare con la Pace etc.
Rispondeva una signora alla reception, che mi ha fatto vedere un plico cartaceo con le convocazioni rettificate per alcune cdc. Lei sosteneva - convintissima - che il tutto fosse già online questa mattina, ma al momento non è stato ancora rettificato nulla.
Mi aspetto che da un momento all'altro - stanotte? -pubblichino qualcosa.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da idealista pigro Mar Ago 25, 2015 3:29 pm

Chissà che ne sarà tra l'altro di cattedre e spezzoni l'anno prossimo.

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da iredica Mar Ago 25, 2015 3:30 pm

speriamo pubblichino anche primaria, infanzia e tutto ciò che manca..almeno uno sa come organizzarsi...questa attesa è snervante!

iredica

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da francesco83 Mar Ago 25, 2015 3:32 pm

Ma quindi i file relativi a "Calendari convocazione GAE" non riguardano la scuola primaria?
francesco83
francesco83

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Mikko Mar Ago 25, 2015 3:37 pm

Inviate tutti anche la pec a uspmi@postacert.istruzione.it ...così abbiamo la prova della ricezione e li mettiamo davanti al loro eclatante errore

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da spidbat Mar Ago 25, 2015 3:38 pm

è una vergogna! convocare di notte per il giorno dopo senza neppure le disponibilità! ora ci manca solo una rettifica e stiamo apposto... che schifo

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da mystika Mar Ago 25, 2015 3:40 pm

A Milano ci hanno abituati a questa prassi. E' successo altri anni che pubblicassero le disponibilità la sera prima, ahimè.

PS:
Nei file pubblicati stanotte la primaria non è proprio menzionata, né nelle disponibilità né nelle convocazioni.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da lilamose Mar Ago 25, 2015 3:48 pm

Io sono riuscita a scaricare il calendario e l'autocertificazione ma non saprei come postali qui sopra, in realtà non so se è permesso. Se qualcuno ha bisogno di qualche posizione ditemi pure, non ci capisco molto perché sono della primaria e per noi è diverso (niente classi di concorso )

lilamose

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Mar Ago 25, 2015 3:55 pm

lilamose ha scritto:Io sono  riuscita a scaricare il calendario e l'autocertificazione  ma non saprei come postali qui sopra, in realtà  non so se è permesso. Se qualcuno ha bisogno di qualche posizione  ditemi pure, non ci capisco  molto perché sono della primaria e per noi è diverso  (niente classi di concorso )
lilamose ma l'autocertificazione serve anche a noi della primaria o è relativa solo alle superiori? non riesco ad aprire , quindi non so di cosa si tratta. grazie

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Disponibilità A043

Messaggio Da crifor Mar Ago 25, 2015 4:03 pm

Buongiorno a tutti,
qualcuno è riuscito a scaricare il file con le disponibilità della A043 di Milano ?
Grazie

crifor

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da lilamose Mar Ago 25, 2015 4:04 pm

Nadiuccia, nel file che ho scaricato chiede di inserire il servizio già prestato dividendo lo per infanzia, primaria, secondaria. Questo mi fa supporre di si

lilamose

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da nana Mar Ago 25, 2015 4:10 pm

lilamose ha scritto:Nadiuccia, nel file che ho scaricato chiede di inserire il servizio già  prestato dividendo lo per infanzia, primaria,  secondaria. Questo  mi fa supporre di si
mmmmmh non so come farò se non riesco ad aprirlo....

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da lilamose Mar Ago 25, 2015 4:12 pm

Per A043 ho trovato questo, secondaria
26.08.2015 ore 9.30 GAE 2015 contingente 159 posti da pos.6 a pos.82

26.08.2015 11.30 GAE 2015 contingente 159 posti da pos.83 a pos.164
28.08.2015 9.30 GAE 2015 contingente 57 posti da pos.165 a fine grad.

lilamose

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da crifor Mar Ago 25, 2015 4:18 pm

Grazie davvero, lilamose, per il tuo pronto riscontro. Il dato sulle convocazioni ero riuscita a recuperarlo. Non riesco invece a scaricare il file con le sedi disponibili.

crifor

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 5 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.