Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano disponibilità e calendari

+42
marta73
deboel75
gisa
interistadiferro
nadiadan
ele73_pe
rmazzo
fedetobia
irina18
AngelaCla
Davide
barbaram79
GG82
michetta
crifor
idealista pigro
Gabrielap
Mikko
Sweptaway80
lilamose
Mbuto
francesco83
pimpfo85
franco1975
Emi80
nana
CHERRY81
JaneEyre
annuccia67
enricastella
spidbat
precious77
Annie69
Fra G.
salvo76
iredica
dolcetto
Silvia C.
luna80
Cozza
mystika
fede.precario
46 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fede.precario Lun Ago 24, 2015 8:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ma a Milano e Monza quando pubblicheranno calendario e disponibilità per assunzioni ma anche per le supplenze?

fede.precario

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso


Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Davide Lun Ago 31, 2015 6:49 pm

marta73 ha scritto:Solo se ti hanno rifilato en, ma non avrebbero potuto, sei nella scuola speciale... Altrimenti stai tranquilla. Comunque sul contratto che hai firmato c'è scritta la tipologia di posto che dovrebbe essere comune. Adesso ti saluto e ti auguro buon anno scolastico. Facci sapre come è finita

Il posto EN è posto di sostegno presso scuola speciale non può essere rifilato a persone non specializzate. E' un posto di docente di sostegno, solo che è specifico per le pochissime scuole speciali rimaste. Scuole con casi di handicap gravi e gravissimi seguiti anche da personale educativo e ausiliario. Titolo di specializzazione al sostegno requisito fondamentale per accedervi. La Stefanardo ha vari plessi: sia scuola speciale, ma anche scuola normale. Nella speciale lavorano solo docenti di sostegno.

Per info
www.icspini.net

ha i seguenti plessi::

Sede Amministrativa, Scuola Primaria speciale “Paolo e Larissa Pini”
Via Stefanardo da Vimercate,14,   Milano (Italy)

Scuola Primaria Francesco Crispi
Via San Erlembardo,4, Milano (Italy)

Scuola primaria “Martiri di Gorla“
Via Cesalpino,38, Milano, (Italy)

Scuola Secondaria di primo grado “Trevisani-Scaetta”
Via Cesalpino,40, Milano, (Italy)
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 7:04 pm

Fedetobia hanno messo a dispisizione nuovi posti a Monza? E cosa significa, Annuccia, che hanno permesso di annullare l'individuazione? Tranquilli che i posti c'erano da prima! Sono sempre più convinta della mia teoria! Comunque sono sul posto comune primaria, domani mi diranno in che classe ed in quale ambito.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 7:06 pm

Sì non mi ricordo con esattezza quanti, ma so che appena arrivati hanno detto che Monza era disponibile.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 7:09 pm

E tu sai dirmi cosa significa "annullare le individuazioni"? In pratica: io potrei fare un ricorso e pretendere che cambi qualcosa per me o ormai è andata così? Certo che, a prescindere dall'esito, queste cose cose che andrebbero pesantemente denunciate! Auguri, sono contenta che tu abbia trovato vicino a casa.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 7:11 pm

PensO che annuncia si riferisca al fatto che era stata individuata per la fase 0 ed è finita poi in fase A. Penso che abbiano rifirmato l'individuazione sul foglio intestato per la fase a.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 7:17 pm

Ah, ok. Quindi non ho speranze. Va bene, è andata così. Però il tizio che ha fatto l'elenco a voi ha fatto il discorso "non pensate alla sede, che è provvisoria e potrete cambiarla l'anno prossimo, ma al fatto che siete stati immessi in ruolo?". A noi sì, e la cosa mi è puzzata sin da quando sono tornata a casa. Ho pensato "questi lasciano posti appetibili per quelli della fase A, B e C in modo che si spostino senza grossi disagi e non mandino all'aria le assunzioni straordinarie; poi l'anno prossimo, quando noi avremo pubblicizzato il nostro successo, potranno rifarsi con le richieste sulle assegnazioni definitive; con un maggior punteggio si riprenderanno i posti desiderati e gli altri si organizzeranno. Ho la mente perfida? Però il discorso non fa una piega! :-(

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 7:19 pm

Noi della fase 0 potremo rifarci, intendevo. Scrivo dal cel, non rileggo, pubblico e poi non riesco a modificare. Perdonatemi.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 7:41 pm

Sì ha detto proprio così anche a noi. Ha detto che il ruolo era ciò che contava, mentre la sede l'anno prossimo si potrà cambiare.

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da luna80 Lun Ago 31, 2015 7:43 pm

auguri a tutti!!! se non ho capito male già a febbraio/marzo dovremo scegliere la nuova scuola?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 7:47 pm

Il contentino, per renderci complici delle loro magagne. Va bene, domani vado al mio primo collegio e, di ritorno a Monza, avrò la scusa per andare in sindacato, dire che non serve a niente, accusarlo di non tutelare i lavoratori con un maggior punteggio, di essere colluso col sistema e stracciare la tessera. Non posso cambiare la situazione ma almeno mi sfogo e smetto di regalare soldi a quei quattro venduti. Auguroni Fedetobia, auguri anche a te Luna e speriamo di poterci confrontare ancora su tutte le attività e le scadenze per l'anno di prova. :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 7:51 pm

Auguri a tutte ragazze. Gabriela spero che potrà comunque rivelarsi un'esperienza positiva!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 7:52 pm

Lavorerò con i bambini, che adoro. Penso e spero di sì :-)

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Davide Lun Ago 31, 2015 7:56 pm

Gabriela sii ottimista. Hai curiosato il sito della pini stefanardo? così ti fai un'idea...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 8:00 pm

Stamattina ho visto che in zona ci sono molti stranieri, ma l'origine è quasi sempre sudamericana. Ho parenti argentini ed un po' mastico lo spagnolo. È una "sfida" che mi impegnerò a vincere. Il sito l'ho controllato solo per le informazioni iniziali, la sede di via Stefanardo è tutta in ristutturazione. La dirigente mi ricorda molto quella con cui ho lavorato l'anno scorso, mi sono sentita "a casa". Speriamo bene, io ce la metterò tutta. Mi infiammo per i soprusi, poi il resto lo si affronta. In ruolo anche tu Davide? Auguroni anche a te se la risposta è sì.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Lun Ago 31, 2015 8:03 pm

no no gabriela...sudamericani sì, certo, ma paesi arabi soprattutto, cinesi e qualche altra nazionalità dell'est.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Davide Lun Ago 31, 2015 8:05 pm

eheh io ho già dato tre anni fa... comunque oggi ero alle convocazioni per delle colleghe. Sì, hanno aggiunto qualche posticino che è andato subito a ruba: bernareggio, cornate, monza... Ma pochi... Hanno fatto un po di pasticci sui numeri dei posti... Con la fretta si sa... il lavoro non esce preciso... La DS della don milani non c'è piu? Pensione? perchè sul sito dell'usr hanno pubblicato i nuovi presidi neoassunti, e per la don milani compare una nuova ds....
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 8:27 pm

Tellina tu mi porti sempre notizie buone :-)
Io avevo preso lingue, prima di passare a SFP. Mi consolo così? Tutti corsi gratuiti! :-P
La Ds della Don Milani non c'é ma non so perché, l'anno scorso era in prova pure lei. Anche loro poi scelgono la "sede definitiva"? Forse ha chiesto trasferimento lei. Davide ma i posti erano alla Don Milani? C'era una collega con meno punti di me che voleva la mia scuola (e classe) ed ha scelto oggi. Pensa pure ai genitori, a cosa penseranno di me: ho detto alla rappresentante che non ho potuto scegliere la Don Milani per la mancanza di posti, ma quando si vedranno eventualmente arrivare a scuola una maestra che ha scelto dopo di me mi reputeranno una bugiarda! Vaglielo a spiegare in che modo lavoriamo!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da annuccia67 Lun Ago 31, 2015 8:34 pm

Sì. ..fede è stato così. ..ci hanno fatto rifare il contratto di individuazione e la "solfa" di essere contenti x il ruolo all'isola di tutto la hanno detta e ridetta. ..

annuccia67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Cozza Lun Ago 31, 2015 8:37 pm

ahhahaha daiii mettila così: ci ho lavorato in una vita lontana...
per capirci: all'epoca la strada da fare dalla fermata della metropolitana alla sede della scuola era strada nei campi!
ci son passata ultimamente: palazzoni anche belli.
son tornata a lavorar lì anche in seguito e mi sono proprio accorta che l'utenza è cambiata, moltissimo e in meglio.
anche se rimane una scuola con altissimo numero di stranieri (ma una volta c'eran solo loro...ora no! assolutamente no)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 8:45 pm

Se mi faranno insegnare nell'ambito linguistico predisporrò come attività dell'anno di prova un percorso di lingua italiana, di livello adeguato alle conoscenze della mia classe..dovremo fare qualcosa di simile? Perché io non so cosa faremo! Stamattina ho incontrato una collega immessa l'anno scorso; mi ha detto che il percorso che per lei era sperimentale e per noi sarà effettivo è più "duro" rispetto a come era prima. Parlava anche di crediti. Ditelo che vi siete messi in combutta per farmi schiattare prima della fine di settembre!

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Davide Lun Ago 31, 2015 8:45 pm

No gabriela, era 1 posto su monza raiberti. Per quanto riguarda i DS rimangono nella sede assegnata. Non è andata in pensione la Bevilacqua? Alla don milani ora è assegnata una nuova DS...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 8:49 pm

Prima insegnava in un istituto superiore e dicevano che avesse scelto di fare la dirigente per questioni di "pensione", che sarebbe rimasta due o tre anni e poi, appunto, sarebbe andata in pensione. Altro non so... purtroppo sono cose che non mi riguardano più...

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Davide Lun Ago 31, 2015 8:52 pm

Capisco. Fatto sta che, pensione o trasferimento, quella DS è andata via da li... Comunque in bocca al lupo per domani!!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Gabrielap Lun Ago 31, 2015 8:54 pm

E speriamo che io non uccida nessuno!
Grazie, buon inizio d'anno anche a te.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da fedetobia Lun Ago 31, 2015 9:15 pm

Io ho appena scoperto che insegnerò in una realtà opposta a quella in cui ho insegnato fino ad ora. Fino all'anno scorso ho insegnato in una scuola di livello socio economico medio basso con un'alta percentuale di stranieri, ora ho sentito una collega e scopro che la scuola attuale ha un livello socio economico medio alto, con una percentuale bassissima di stranieri. Per di più mi è stato riferito che la preside non è proprio un mostro di umanità (e io sono in dolce attesa con una paura tremenda che mi rifilerà qualsiasi cosa per cui la mia maternità non sia d'intralcio). Si potrà dire che non siamo mai contenti, ma credo che la mia vecchia scuola mi mancherà. Come inizio non c'è male neppure per me!

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Milano disponibilità e calendari - Pagina 15 Empty Re: Milano disponibilità e calendari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.