allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno

3 partecipanti

Andare in basso

allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Empty allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno

Messaggio Da pervinca15 Mer Ago 26, 2015 12:15 pm

Buongiorno,sono una docente della scuola primaria con  24 ore di servizio. A settembre rientrerò in servizio e intendo chiedere la riduzione per allattamento. Il mio orario sarà così ripartito: 8 ore un giorno (6 di lezione + 2 programmazione), 6 un altro giorno, 4 per 2 giorni e 2 ore 1 giorno. Posso chiedere 2 ore per i 2 giorni in cui supero le 6 ore e 1 ora per gli altri giorni? Perchè leggendo la normativa non è chiaro, sembra escludere la possibilità di più di 6 ore al giorno di lezione, ma per me è così! Oppure viene considerata la media oraria giornaliera (24 ore/5) e tutti hanno diritto a 5 ore?
Avrei urgente bisogno di chiarimenti ed eventuali ulteriori riferimenti normativi/applicativi. Grazie

pervinca15

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Empty Re: allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno

Messaggio Da light Gio Ago 27, 2015 8:43 pm

Ho bisogno di aiuto anche io!se prendo due spezzoni da 9 ore e devo fare richiesta di allattamento come ci si regola nella scuola di titolarità si tolgono quante ore? Dovrei farne 13 su 18.
Oppure mettiamo il caso di prendere uno spezzone da 15 e l'altro da tre ( non posso vero con allattamento nn andare proprio nella scuola dove ho tre ore vero?)

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Empty Re: allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno

Messaggio Da pervinca15 Mer Set 09, 2015 9:14 am

Nessuno mi può aiutare? la scuola continua a dire che anche se ho 6 ore di lezione al giorno non ho diritto alle 2 ore..

pervinca15

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Empty Re: allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno

Messaggio Da FRANCY2 Mer Set 09, 2015 9:46 am

Se non è cambiato qualcosa in questi ultimi mesi, hai diritto a un'ora giorno fino a 5 ore e 59 minuti di lavoro, dalle 6 ore hai diritto a 2 ore giornaliere, non importa se di lezione in classe o di programmazione o di altro; dì in segreteria che la legge sulla maternità è questa, se è cambiato qualcosa fatti dare i riferimenti normativi e una fotocopia con scritto nero su bianco le nuove condizioni.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Empty Re: allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno

Messaggio Da pervinca15 Mer Set 09, 2015 10:09 am

In segreteria mi dicono che le 6 ore devono essere ORARIO GIORNALIERO CONTRATTUALE..mentre sul mio contratto di lavoro si parla solo delle 24 ore totali e non certo dell'orario di servizio..il fatto che io abbia 6 ore o più al giorno è solo organizzazione interna..a me sembra un'assurdità

pervinca15

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno Empty Re: allattamento e più di 6 ore di lezione al giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.