Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto?

+14
maurizeta
Elit
Arangione
Seriol85
Αρης
pep85
marameo318
rb
Disillusa
Marilena75
Gariel
cliomisia
luisa78
orestina
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Empty Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto?

Messaggio Da orestina Gio Ago 27, 2015 11:05 am

Promemoria primo messaggio :

Ho un dubbio, vista la fase b e c del piano di assunzione e visto l'inserimento in coda dei nuovi abilitati tfa 2 in II fascia, le convocazione (per cdc vuote) saranno fino ad avente diritto o al 30/06 - 31/08 ?
Ho provato a contattare il mio ATP ma non rispondono. Chi ha info sicure al riguardo? grazie mille

orestina

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso


Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Empty Re: Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto?

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 3:16 pm

luisa78 ha scritto:quindi per chi è in 2 fascia ( non in coda) e riceve una proposta di supplenza questa sarà fino avente diritto ?
poniamo il caso del sostegno:chi riceve una chiamata da 2 fascia gi e non è abilitato... è nominato fino avente diritto e poi deve aspettare lo scorrimento delle gi aggiornate ?

In questo caso per forza, perché gli specializzati hanno la precedenza anche se sono nell'elenco aggiuntivo o presentano una mad.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Empty Re: Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto?

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 3:19 pm

pep85 ha scritto:Nel caso di supplenze assegnate fino ad avente diritto, i neoabilitati avranno da subito la priorità sui non abilitati?

Sì, presentando il modello A4 su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Empty Re: Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto?

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 3:21 pm

Gariel ha scritto:Pensa al caso che ho prospettato io! Fase B docente X: proposta il 2, ha fino al 14 per accettare. Non accetta. Bisogna chiamare un altro, altri 10 giorni e così via.

No, non si chiama un altro. Il posto va al 31/8 da Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Empty Re: Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto?

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 3:23 pm

orestina ha scritto:http://www.istruzione.it/allegati/2015/MIUR.AOODGCASIS.REGISTRO_UFFICIALE%28U%29.0002945.27-08-2015.pdf

qua si parla anche del dimensionamento.
Chiedo scusa se insisto sulla questione ma per me è fondamentale avere la certezza matematica che anche per noi già inseriti in  seconda fascia le convocazioni di settembre saranno fino ad avente diritto. Purtroppo ho problemi di salute e devo operarmi, avevo rimandato l'operazione ad ottobre per potermi presentare alle convocazioni ma se queste a settembre sono su avente diritto non mi conviene rimandare l'operazione ... anzi.
Chiedo cortesemente ai moderatori gentile conferma.

La certezza non possiamo dartela. Come ho scritto in un post precedente, di solito in questi casi tutte le chiamate sono fino all'avente diritto, ma il miur potrebbe anche decidere di cambiare (e farebbe bene).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Empty Re: Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto?

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2015 3:25 pm

Elisa Tiso ha scritto:Vorrei capire quindi una cosa e rivolgo la domanda anche ai moderatori: verranno assegnate su avente diritto anche ai docenti di prima fascia istituto le supplenze su sostegno? Ho letto prima che parlavate soltanto di seconda e terza fascia...Grazie..

Se non specializzati, sicuramente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto? - Pagina 3 Empty Re: Le convocazioni su GI di settembre saranno su avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.