Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

+38
stellamaggiore
giudyas
minacalcio
angelo6868
medium10
gibbe
RemoW
giulianasa
danilunio
dafmarte
marcello palmieri
filamar
Adriana68
Nio59
melav
Cinziapa
rita02
Alea
valy00
1979
saramis
Speranzas
GG82
haranbanjo
toooore
adsocrate
giovanna81
picci
stella80
matira
goccememory
Mbuto
loredana.x
angioletto
floretta
lamannafranca
enzoditaranto
itaka74
42 partecipanti

Pagina 29 di 29 Precedente  1 ... 16 ... 27, 28, 29

Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da itaka74 Gio Ago 27, 2015 5:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi sono permessa di fare una piccola tabella mettendo a confronto le domande per regione con le disponibilità di posti in fase C e B. ho evidenziato le regioni con maggior numero di posti vs domande inviate.
Solo scuola primaria


regione-----------domande---disp C
Abruzzo----------- 450-------449
Basilicata              318       264
Calabria                1073      664  http://www.istruzione.calabria.it/?p=11428
Campania              2963     1815 http://www.gildanapoli.it/gildanews/2015/21_10/OP_Campania_distribuzione_x_provincia_totale.xlsx
Emilia Romagna 614       1307 http://ww2.istruzioneer.it/2015/10/22/piano-nazionale-assunzioni-personale-docente-a-s-201516-fase-c-organico-del-potenziamento-ripartizione-posti-tra-le-province-dellemilia-romagna/
Friuli                 150       421
Lazio                     2220     1653 http://banner.orizzontescuola.it/PotenziamentoLazio.docx
Liguria               106       478
Lombardia           589     2852 http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-fase-c-ripartizione-posti-tutte-province-lombardia-ordine-scuola
Marche                  542      517
Molise                    253     188 http://www.istruzionemolise.it/images/USR_MOLISE_LEGGE_107-2015_FASE_C_ART._1_COMMA_95_DECRETO_RIPARTIZIONE_POSTI_DI_POTENZIAMENTO_PER_PROVINCIA.pdf
Piemonte             252     1250 http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2015/10/PostiDiPotenziamento_PIEMONTE-21_10_2015.zip
Puglia                    1628    1236 https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=sites&srcid=ZmxjZ2lsLml0fHB1Z2xpYXxneDo0Yzg5ZGYyYzE1NjQxNDU2
Sardegna             479      530
Sicilia                     3084    1595 http://www.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2460&catid=27
Toscana               885     1078 http://www.toscana.istruzione.it/allegati/2015/DDG351-2015toscanaPostiPotenziamentoComuni.zip
Umbria                 205     363
Veneto                 808     1472

integro con altri dati emersi nella discussione:
posti tot di potenziamento=18133
posti tot di domande = 16619

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Scuola-fase-b-e-c-assunzioni-i-dati_403427

Le domande pervenute per sostegno primaria sono 2981
Fase B= posti disponibili per Sostegno primaria 3118
(Stando ai dati le 2981 persone che hanno presentato la domanda per sostegno nella primaria non parteciperanno alla fase C)
riferimento dati: http://www.flcgil.it/scuola/docenti-precari-resa-nota-la-distribuzione-delle-domande-per-le-fasi-b-e-c-delle-assunzioni-e-i-posti-residuati-per-la-fase-b.flc

Ho provato a fare una tabella con il punteggio degli ultimi GAE nominati in fase A, alcuni dati mi mancano, altri li ho ricavati incrociando nome-graduatoria perciò non assicuro la totale correttezza.
Solo i capoluoghi perchè 100 province sono un po' troppe...)
Abruzzo ---
Basilicata POTENZA 220 ? + GM
Calabria CATANZARO 210 + GM
Campania NAPOLI 265 + GM
Emilia Romagna BOLOGNA 104
Friuli -----
Lazio ROMA 180
Liguria -----
Lombardia MILANO 32
Marche -----
Molise CAMPOBASSO 188 + GM?
Piemonte TORINO 24
Puglia BARI 199+GM ---corretto
Sardegna ------
Sicilia PALERMO 228 + GM
Toscana FIRENZE 119
Umbria PERUGIA 122
Veneto VENEZIA 24?

se ci sono errori fatemi sapere

da lamannafranca
Per quanto riguarda le Gm primaria: sono esaurite in 10 regioni su 18, nello specifico
EMILIA
FRIULI
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
PIEMONTE
TOSCANA
UMBRIA
VENETO

PER I RESIDUI IN GM

ABRUZZO 49
BASILICATA 102
CALABRIA 421
CAMPANIA 221
MOLISE 5
PUGLIA 61
SARDEGNA 31
SICILIA 1295


da angioletto
Rimasti in Gae dopo le fasi 0 e A. (i dati non sono riferiti solo a chi ha fatto domanda):
(in neretto le regioni con gm ancora non esaurite)

-ABRUZZO 900
-BASILICATA 598
-CALABRIA 2387
-CAMPANIA 6404
-EMILIA 1347
-FRIULI 283
-LAZIO 4351
-LIGURIA 187
-LOMBARDIA 749
-MARCHE 1036
-MOLISE 414
-PIEMONTE 638
-PUGLIA 3148
-SARDEGNA 861
-SICILIA 7292
-TOSCANA 1509
-UMBRIA 434
-VENETO 1143


Ultima modifica di itaka74 il Gio Ott 22, 2015 9:11 pm - modificato 14 volte.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso


Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da goccememory Mer Nov 04, 2015 12:25 pm

Meno sei.... A quanto pare.......!!!!

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da goccememory Mer Nov 04, 2015 12:27 pm

Appena visualizzate la proposta scrivete! Condividiamo uno dei giorni più importanti della nostra vita!!!!

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da medium10 Mer Nov 04, 2015 11:22 pm

Buonasera...

Primaria 162 punti Gae

Prima scelta Caserta

Ho speranze?

Grazie.


medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da goccememory Gio Nov 05, 2015 5:33 am

Di avere la proposta si!!! Per Caserta non saprei proprio...........

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Clody79 Gio Nov 05, 2015 10:08 am

Ho un altro dubbio! Oltre che nelle Gae della scuola primaria (16 pt) sono inserita nelle Gae della scuola dell'infanzia con un punteggio maggiore (20 pt). Il MIUR ha conteggiato una sola volta nel grado di istruzione e nella cdc in cui il punteggio è maggiore? Questo cosa comporta?

Clody79

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da angioletto Gio Nov 05, 2015 10:14 am

La tua domanda è stata conteggiata nella cdc maggiore, in questo caso infanzia. Tutto ciò non comporta nulla in particolare: diversa sarebbe stata la situazione, se ci fosse stata disponibilità di posti di potenziamento all'infanzia. Vista la situazione, concorri per primaria, altrimenti avresti avuto due possibilità.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Clody79 Gio Nov 05, 2015 12:13 pm

Grazie...adesso è chiarissimo...Certo è strano che siano arrivate così poche domande dalla Sicilia considerando che nella sola provincia di Palermo sono inseriti in Gae 2166 aspiranti....

Clody79

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Clody79 Gio Nov 05, 2015 12:24 pm

Ho appena letto: "Sulla primaria va detto che il numero degli aspiranti è sicuramente maggiore, perchè i dati pubblicati dal MIUR non tengono conto dei docenti abilitati alla primaria che hanno maturato maggiore punteggio all'infanzia. Se questi non sono rientrati in fase B, parteciperanno alla fase C per la sola primaria."...pertanto non è detto che saranno tutti assunti! Quanti sono coloro che hanno la doppia abilitazione?!

Clody79

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da angioletto Gio Nov 05, 2015 12:28 pm

Clody79 ha scritto:Ho appena letto: "Sulla primaria va detto che il numero degli aspiranti è sicuramente maggiore, perchè i dati pubblicati dal MIUR non tengono conto dei docenti abilitati alla primaria che hanno maturato maggiore punteggio all'infanzia. Se questi non sono rientrati in fase B, parteciperanno alla fase C per la sola primaria."...pertanto non è detto che saranno tutti assunti! Quanti sono coloro che hanno la doppia abilitazione?!

Sono meno di 5.000, quindi in teoria dovremmo essere tutti assunti, perchè sono da togliere i docenti già assunti in fase B e coloro che, già assunti in fase A, hanno inoltrato comunque la domamda. Il pericolo di non essere assunti (se c'è) è per gli ultimissimi in graduatoria nazionale.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Clody79 Gio Nov 05, 2015 12:32 pm

Boh..che confusione...io di certo non ho un punteggio alto!!!

Clody79

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da haranbanjo Gio Nov 05, 2015 1:33 pm

angioletto ha scritto:
Clody79 ha scritto:Ho appena letto: "Sulla primaria va detto che il numero degli aspiranti è sicuramente maggiore, perchè i dati pubblicati dal MIUR non tengono conto dei docenti abilitati alla primaria che hanno maturato maggiore punteggio all'infanzia. Se questi non sono rientrati in fase B, parteciperanno alla fase C per la sola primaria."...pertanto non è detto che saranno tutti assunti! Quanti sono coloro che hanno la doppia abilitazione?!

Sono meno di 5.000, quindi in teoria dovremmo essere tutti assunti, perchè sono da togliere i docenti già assunti in fase B e coloro che, già assunti in fase A, hanno inoltrato comunque la domamda. Il pericolo di non essere assunti (se c'è) è per gli ultimissimi in graduatoria nazionale.
devi togliere anche quelli che saranno assunti in fase C col sostegno ;-)

haranbanjo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da angioletto Gio Nov 05, 2015 1:40 pm

haranbanjo ha scritto:
angioletto ha scritto:
Clody79 ha scritto:Ho appena letto: "Sulla primaria va detto che il numero degli aspiranti è sicuramente maggiore, perchè i dati pubblicati dal MIUR non tengono conto dei docenti abilitati alla primaria che hanno maturato maggiore punteggio all'infanzia. Se questi non sono rientrati in fase B, parteciperanno alla fase C per la sola primaria."...pertanto non è detto che saranno tutti assunti! Quanti sono coloro che hanno la doppia abilitazione?!

Sono meno di 5.000, quindi in teoria dovremmo essere tutti assunti, perchè sono da togliere i docenti già assunti in fase B e coloro che, già assunti in fase A, hanno inoltrato comunque la domamda. Il pericolo di non essere assunti (se c'è) è per gli ultimissimi in graduatoria nazionale.
devi togliere anche quelli che saranno assunti in fase C col sostegno ;-)

Che io sappia non ci sono più docenti per la primaria con il titolo di sostegno da assumere. Ma questo non cambia le carte in tavola: correggetemi, se sbaglio.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da haranbanjo Gio Nov 05, 2015 2:03 pm

angioletto ha scritto:
haranbanjo ha scritto:
angioletto ha scritto:
Clody79 ha scritto:Ho appena letto: "Sulla primaria va detto che il numero degli aspiranti è sicuramente maggiore, perchè i dati pubblicati dal MIUR non tengono conto dei docenti abilitati alla primaria che hanno maturato maggiore punteggio all'infanzia. Se questi non sono rientrati in fase B, parteciperanno alla fase C per la sola primaria."...pertanto non è detto che saranno tutti assunti! Quanti sono coloro che hanno la doppia abilitazione?!

Sono meno di 5.000, quindi in teoria dovremmo essere tutti assunti, perchè sono da togliere i docenti già assunti in fase B e coloro che, già assunti in fase A, hanno inoltrato comunque la domamda. Il pericolo di non essere assunti (se c'è) è per gli ultimissimi in graduatoria nazionale.
devi togliere anche quelli che saranno assunti in fase C col sostegno ;-)

Che io sappia non ci sono più docenti per la primaria con il titolo di sostegno da assumere. Ma questo non cambia le carte in tavola: correggetemi, se sbaglio.

...nella ripartizione dei posti per la fase C sono previsti anche i posti di sostegno per la primaria
Magari oltre a quelli che sono stati presi col sostegno in fase B ce ne saranno anche altri..comunque hai ragione..non cambia le carte in tavola

haranbanjo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Nio59 Mar Nov 10, 2015 7:00 am

Ho 23 punti in graduatoria: ho la speranza di non essere chiamato?

Nio59

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Mbuto Mar Nov 10, 2015 1:48 pm

mancano due ore… marò!!!
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty grazieee

Messaggio Da giudyas Mar Nov 10, 2015 8:24 pm

angioletto ha scritto:
giudyas ha scritto:scusate ancora rifaccio la domanda puo darsi che sia sfuggita "Sono 1120 in  gae con 161 punti nella provincia di napoli ed ho espresso come prima provincia proprio il capoluogo campano . secondo le vostre proiezioni ho qualche possibilita'  di non andare in altre province ?"
dite la vostra senza alcun timore , buona scuola a tutti ma veramente buona scuola
grazie

Secondo me (ma voglio specificare che è un'opinione personale) è molto complicato dirlo. Avresti buone speranze, ma bisognarebbe vedere quanti sono i Gm in Campania e quanti hanno scelto la tua stessa provincia come prima e anche quanti delle Gae hanno un punteggio più alto. Da questo punto di vista è difficile fare previsioni, ma penso che comunque almeno la regione l'abbia assicurata. Dai dati che abbiamo raccolti in questo topic i GM residui in Campania dovrebbero essere 221.

l'unico che mi ha dato delle speranze sei stato tu e mi hai portato fortunaaaaa grazie cel'ho fatta

giudyas

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da itaka74 Mar Nov 10, 2015 8:25 pm

alloraaaaa.... ci siamo? Io Milano (ma spero di prendere un 30 giugno prima del 20 novembre per rinviare il trasloco)
altrimenti... armiamoci e partiamo!!!

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da angioletto Mar Nov 10, 2015 9:10 pm

giudyas ha scritto:
angioletto ha scritto:
giudyas ha scritto:scusate ancora rifaccio la domanda puo darsi che sia sfuggita "Sono 1120 in  gae con 161 punti nella provincia di napoli ed ho espresso come prima provincia proprio il capoluogo campano . secondo le vostre proiezioni ho qualche possibilita'  di non andare in altre province ?"
dite la vostra senza alcun timore , buona scuola a tutti ma veramente buona scuola
grazie

Secondo me (ma voglio specificare che è un'opinione personale) è molto complicato dirlo. Avresti buone speranze, ma bisognarebbe vedere quanti sono i Gm in Campania e quanti hanno scelto la tua stessa provincia come prima e anche quanti delle Gae hanno un punteggio più alto. Da questo punto di vista è difficile fare previsioni, ma penso che comunque almeno la regione l'abbia assicurata. Dai dati che abbiamo raccolti in questo topic i GM residui in Campania dovrebbero essere 221.

l'unico che mi ha dato delle speranze sei stato tu e mi hai portato fortunaaaaa grazie cel'ho fatta

Sono contento per te :-)
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da angioletto Mar Nov 10, 2015 9:10 pm

itaka74 ha scritto:alloraaaaa.... ci siamo? Io Milano (ma spero di prendere un 30 giugno prima del 20 novembre per rinviare il trasloco)
altrimenti... armiamoci e partiamo!!!

Ecco fatto! Io Terni.
angioletto
angioletto

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Clody79 Mar Nov 10, 2015 9:31 pm

Io Padova...

Clody79

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B - Pagina 29 Empty Re: Primaria: a confronto regioni-domande-fase C e B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 29 Precedente  1 ... 16 ... 27, 28, 29

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.