articolo odierno avvio anno scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
articolo odierno avvio anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
articolo odierno avvio anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
articolo odierno avvio anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
articolo odierno avvio anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
articolo odierno avvio anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
articolo odierno avvio anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
articolo odierno avvio anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
articolo odierno avvio anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
articolo odierno avvio anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



articolo odierno avvio anno scolastico

3 partecipanti

Andare in basso

articolo odierno avvio anno scolastico Empty articolo odierno avvio anno scolastico

Messaggio Da dennis37 Ven Ago 28, 2015 12:41 pm

Il docente assegnato in una scuola l'anno precedente poi deve prendere servizio il 1 settembre nella scuola di titolarità se non chiede/ottiene nuovamente l'AP? Non mi pare sia obbligato o no?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

articolo odierno avvio anno scolastico Empty Re: articolo odierno avvio anno scolastico

Messaggio Da roxcano Ven Ago 28, 2015 3:16 pm

Se tu lo scorso anno eri in spiaggia e quest'anno no, devi (ri)prendere servizio nella scuola di titolarità . Ci sono già passata facendo la pallina da Ping pong tra sede di titolarità , ap ottenute un anno si è tre no etc

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

articolo odierno avvio anno scolastico Empty Re: articolo odierno avvio anno scolastico

Messaggio Da dennis37 Ven Ago 28, 2015 3:56 pm

...per fortuna la cosa non mi riguarda avendo ottenuto AP fortunatamente però mi sembra strano che uno debba prendere servizio nella scuola dove è già titolare...tutto qui.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

articolo odierno avvio anno scolastico Empty Re: articolo odierno avvio anno scolastico

Messaggio Da Ospite Ven Ago 28, 2015 4:07 pm

dennis37 ha scritto:...per fortuna la cosa non mi riguarda avendo ottenuto AP fortunatamente però mi sembra strano che uno debba prendere servizio nella scuola dove è già titolare...tutto qui.
Nel 99% dei casi il collegio di apertura si svolge il 1° settembre. Se non si è assegnati o utilizzati in altre sedi bisogna comunque essere presenti.
Fermo restando che non so se dopo un servizio in altra sede si debba fare la presa di servizio formale al rientro nella sede di titolarità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

articolo odierno avvio anno scolastico Empty Re: articolo odierno avvio anno scolastico

Messaggio Da dennis37 Ven Ago 28, 2015 4:19 pm

Sì Giancarlo io mi riferivo proprio alla presa di servizio contemplata dall'articolo di OS... ovvio che si debba presenziare al primo C. docenti.

Giancarlo Dessì ha scritto:
dennis37 ha scritto:...per fortuna la cosa non mi riguarda avendo ottenuto AP fortunatamente però mi sembra strano che uno debba prendere servizio nella scuola dove è già titolare...tutto qui.
Nel 99% dei casi il collegio di apertura si svolge il 1° settembre. Se non si è assegnati o utilizzati in altre sedi bisogna comunque essere presenti.
Fermo restando che non so se dopo un servizio in altra sede si debba fare la presa di servizio formale al rientro nella sede di titolarità.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

articolo odierno avvio anno scolastico Empty Re: articolo odierno avvio anno scolastico

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 28, 2015 5:23 pm

dennis37 ha scritto:...per fortuna la cosa non mi riguarda avendo ottenuto AP fortunatamente però mi sembra strano che uno debba prendere servizio nella scuola dove è già titolare...tutto qui.
Si, Dennis, anche se ti sembra strano i docenti che quest'anno sono in utilizzazione o AP e per il 2015/16 dovranno lavorare nella scuola di titolarità, dovranno fare il 1° settembre la presa di servizio come se fossero "nuovi arrivati"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

articolo odierno avvio anno scolastico Empty Re: articolo odierno avvio anno scolastico

Messaggio Da roxcano Ven Ago 28, 2015 7:23 pm

ahahah, ho riletto il mio post "l'anno scorso eri in ..spiaggia".........evidentemente il mio t9 ha apprezzato i vari aggiornamenti dall'ombrellone ed ha voluto ringraziarmi sostituendo assegnazione provvisoria con spiaggia. :-)))))))

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

articolo odierno avvio anno scolastico Empty Re: articolo odierno avvio anno scolastico

Messaggio Da Ospite Ven Ago 28, 2015 7:35 pm

roxcano ha scritto:ahahah, ho riletto il mio post "l'anno scorso eri in ..spiaggia".........evidentemente il mio t9 ha apprezzato i vari aggiornamenti dall'ombrellone ed ha voluto ringraziarmi sostituendo assegnazione provvisoria con spiaggia. :-)))))))

stai dicendo che il correttore ha sostituito "assegnazione provvisoria" con "spiaggia"!?

Ma porc... ma buttateli nel cesso questi cellucosi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

articolo odierno avvio anno scolastico Empty Re: articolo odierno avvio anno scolastico

Messaggio Da roxcano Sab Ago 29, 2015 9:59 am

Credo di aver scritto ap ... Credo però eh

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

articolo odierno avvio anno scolastico Empty Re: articolo odierno avvio anno scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.