precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni?

3 partecipanti

Andare in basso

precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Empty precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni?

Messaggio Da kittina Sab Ago 29, 2015 5:04 pm

Non ho ottenuto assegnazione provvisoria nella mia provincia. Sono madre di 2 bambine sotto i 3 anni e fruisco della 104 per mia nonno.Hanno ottenuto assegnazione alcune persone che fruiscono della legge 86/2001(precedenza coniuge personale militare).Avevo letto nel contratto per le assegnazioni un "ordine" di precedenze per cui il coniuge di personale militare ha una precedenza subordinata a tutte le altre.Mi sbaglio?O si sono sbagliati quelli dell'USP? Qualcuno mi farebbe capire meglio?Giulia!!!Lalla!!!!

kittina

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Empty Re: precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 30, 2015 12:05 pm

Le precedenze sono indicate nell'art.7 del CCNI e, come chiarisce il comma 1 "Le precedenze riportate nel presente articolo, raggruppate sistematicamente per categoria, sono funzionalmente inserite secondo il seguente ordine di priorità". Come potrai verificare tu stessa la precedenza per coniuge militare si trova in posizione VI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Empty Re: precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni?

Messaggio Da kittina Lun Ago 31, 2015 11:08 am

lo so Giovanna.Il punto è proprio questo.Il CCNL è chiaro.Ma nella mia provincia sono state assegnate 9 cattedre al coniuge di personale militare senza rispettare tale precedenza.Ho 2bambine sotto i 3 anni e fruisco idi 104.Non ho avuto assegnazione!!!

kittina

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Empty Re: precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni?

Messaggio Da lollimaestra Lun Ago 31, 2015 5:50 pm

Anche a me è successa la stessa cosa, cosa bisogna fare. Marito Militare può avere precedenza su figli minori? Eppure il punteggioeè inferiore al mio.

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni? Empty Re: precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.